MARIO760 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 C'è un qualche procedimento da seguire per ricevere il cecco della regina? Tipo prima le armature, poi ti da la nave, e poi alla prossima che fai dopo che hai la nave ti da il cecco? O è random? Grazie E' molto random,io invece ne ho fatte solo 3 prima l'armatura,poi il casco e poi il cecco quindi del resto non mi interessa niente,per una volta ho avuto fortuna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Direi che è andata di culo pure a me! Finita una missione regina da solo e me l'ha droppato subito supremazia preso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great_teacher Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Ciao ragazzi, cerco un qualcuno con cui fare il raid. Aggiungetemi se mi volete in squadra Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/KC%20GreaTeacher.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Ragazzi ma l equipaggiamento che trovi nella volta parte anche quello da 18 di luce?... quindi torni indietro dal 29 se hai potenziato al massimo la tua corazza...non so se mi son spiegato bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Ragazzi ma l equipaggiamento che trovi nella volta parte anche quello da 18 di luce?... quindi torni indietro dal 29 se hai potenziato al massimo la tua corazza...non so se mi son spiegato beneTornare indietro no, rimani al 29 ma devi ripotenziare tutto, quindi potenzi le corazze "a vuoto" fino a quando non superi il punteggio luce di prima ma stai al 29 ad esempio se ora equipaggi un pezzo di armatura grigia che non ha punti luce non cali di livello, ma poi fai schifo di difesa e tutto il resto (Comunque si è un gran spreco di frammenti ascendenti! ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 (modificato) Buone notizie da Bungie: "Destiny will be updated tomorrow, starting at about 7AM Pacific time. The fix will interrupt services for several hours, but improvements in server tech make the game better for many." Che sia la volta buona e che risolvano i problemi di rete? Modificato 6 Ottobre 2014 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Buone notizie da Bungie: "Destiny will be updated tomorrow, starting at about 7AM Pacific time. The fix will interrupt services for several hours, but improvements in server tech make the game better for many." Che sia la volta buona e che risolvano i problemi di rete? Ah,eri serio? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Mmmmmm ci credo poco! Avevano già detto che il centipede era stato risolto, infatti solo oggi mi è capitato 3 volte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Io vengo scaraventato fuori durante le noiosissime pattuglie. Il che non sarebbe un dispiacere se non fossi obbligato a farle per i 10000000000 frammenti di filmetallo/ferro del passato /bobine di elio etc.. necessari per migliorare le armature. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 A me sclera mezzora prima di farmi giocare dopo aver premuto il dannatissimo tasto A per giocare nel menù iniziale! E prima non lo faceva! Il nat è sempre aperto! Sperem! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Activision ha comunicato che nel corso del 7 ottobre, alle 7 AM PDT (le 16 ora italiana), i server del suo Destiny andranno offline per la diffusione di un nuovo aggiornamento. Il periodo di manutenzione controllata si concentrerà specificamente sul "migliorare la tecnologia backend che consente ai giocatori di collegarsi al mondo di Destiny". Inoltre, la diffusione di questo nuovo aggiornamento dovrebbe garantire una migliore stabilità delle connessioni, oltre ad altre migliorie minori. A quanto pare, i server rimarranno offline per diverse ore, prima che il gioco torni ad essere accessibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Activision ha comunicato che nel corso del 7 ottobre, alle 7 AM PDT (le 16 ora italiana), i server del suo Destiny andranno offline per la diffusione di un nuovo aggiornamento. Il periodo di manutenzione controllata si concentrerà specificamente sul "migliorare la tecnologia backend che consente ai giocatori di collegarsi al mondo di Destiny". Inoltre, la diffusione di questo nuovo aggiornamento dovrebbe garantire una migliore stabilità delle connessioni, oltre ad altre migliorie minori. A quanto pare, i server rimarranno offline per diverse ore, prima che il gioco torni ad essere accessibile.Speriamo beneB) Direi che è andata di culo pure a me! Finita una missione regina da solo e me l'ha droppato subito supremazia preso! Grande fox! Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Activision ha comunicato che nel corso del 7 ottobre, alle 7 AM PDT (le 16 ora italiana), i server del suo Destiny andranno offline per la diffusione di un nuovo aggiornamento. Il periodo di manutenzione controllata si concentrerà specificamente sul "migliorare la tecnologia backend che consente ai giocatori di collegarsi al mondo di Destiny". Inoltre, la diffusione di questo nuovo aggiornamento dovrebbe garantire una migliore stabilità delle connessioni, oltre ad altre migliorie minori. A quanto pare, i server rimarranno offline per diverse ore, prima che il gioco torni ad essere accessibile. Ci sarà anche una nuova modalità PvP e un nuovo evento sostitutivo della Queen. Ma speriamo in un bugfixing corposo Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Dovrebbe essere arrivato il famigerato "Stendardo di Ferro" dove i Guardiani si scontrano tra loro con TUTTE le proprie abilità/armi/corazze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 (modificato) Mmmmmm ci credo poco! Avevano già detto che il centipede era stato risolto, infatti solo oggi mi è capitato 3 volte! Ma infatti non lo hanno risolto, ne lo faranno ora. Hanno risolto alcune delle sue cause e ne risolveranno ancora con questo aggiornamento, ma non credo che saranno comunque tutte. "-Fixes to some Centipede errors that were exclusive to specific player characters" Modificato 7 Ottobre 2014 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 mamma mia ragazzi , le nuove taglie sono piuttosto ostiche! ( quelle verdi ) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 mamma mia ragazzi , le nuove taglie sono piuttosto ostiche! ( quelle verdi )Verdi?! Ma dici quello dello stendardo di ferro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Server chiusi stavamo facendo la volta di vetro eravamo al boss finale mancava poco e lo facevamo fuori fuck Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 (modificato) Server chiusi stavamo facendo la volta di vetro eravamo al boss finale mancava poco e lo facevamo fuori fuckDaii che alle 18 arrivo anche io sperando che riaprano!! :/ Modificato 7 Ottobre 2014 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 mamma mia ragazzi , le nuove taglie sono piuttosto ostiche! ( quelle verdi )daii su non dir cavolate ...sono facilissime Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Daii che alle 18 arrivo anche io sperando che riaprano!! :/ dai che sta volta ce la facciamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 "Stendardo di Ferro"...guardiani di alto livello... mi sa che prima dovrò fare l'assalto a Centipede... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Spero solo che entro le 21 di stasera riaprano tutto...qualcuno ha provato a connettersi negli ultimi minuti? Funziona? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Aggiornamento in corso speruma!!!Comunque fino alle 19 e 30 dovrei esserci Edit: ma ****! Risolto un bel niente! Ora invece del cattle mi da mille volte l'errore stinkbug al menù iniziale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 I server sono di nuovo online? A me da errore stinkbug e non mi fa accedere! Spero davvero per la loro incolumità non sia un nuovo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.