Dark LFO Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 esattamente quello che manca a me! peccato non ci sia il baratto!! Domani spero metta il rompighiaccio!! Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Il rompighiaccio prendetelo al volo se arriva!!! Potenziato è una bomba! E poi anche contro i boss più difficili basta posizionarsi bene e sapere come muoversi e diventa solo una questione di "aspetta che si ricarichino da soli i colpi e ti sfondo!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Xur vende : chest per tutti, engramma esotico per il casco e il cannone portatile Ultima Parola Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Xur vende : chest per tutti, engramma esotico per il casco e il cannone portatile Ultima Parola Zio bilione....voglio il rompighiacciooo...com'è il cannone portatile? valido? Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Xur vende : chest per tutti, engramma esotico per il casco e il cannone portatile Ultima Parola noooooo, veramente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Sapete dove si è messo xur, non riesco a trovarlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_Calll Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 mi accodo come è sto cannone? Danni da..... ? Conviene prenderlo??? Cita http://gamercards.exophase.com/697685.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 per il crogiolo è fenomenale, il top delle armi dalla corta/media distanza!! per il pve un po meno perchè ha pochi colpi (8 per la precisione)..quindi ve la consiglio solo se fate molto crogiolo! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 per il crogiolo è fenomenale, il top delle armi dalla corta/media distanza!! per il pve un po meno perchè ha pochi colpi (8 per la precisione)..quindi ve la consiglio solo se fate molto crogiolo! Ok 8 colpi ma ha un rateo da paura per un cannone portatile! Spara loce come un fucile da ricognizione e a corta distanza aumenta danno e precisione e se fai critici incrementa ulteriormente il danno del 50% cioè scusa!! Magari per i boss no ma anche dentro la volta dove son cmq aree non apertissime spacca di brutto tipo se devi difendere le confluenze Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 OMG appena arrivo a casa lo prendo SUBITO Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Ok 8 colpi ma ha un rateo da paura per un cannone portatile! Spara loce come un fucile da ricognizione e a corta distanza aumenta danno e precisione e se fai critici incrementa ulteriormente il danno del 50% cioè scusa!! Magari per i boss no ma anche dentro la volta dove son cmq aree non apertissime spacca di brutto tipo se devi difendere le confluenze si se fai la volta al 26 puoi usarla, ma come potresti usare qualsiasi altra arma decente..per la volta al 30 o anche per i cala la notte è inutile, non ci uccidi nessuno con quei 8 colpi e sprechi uno slot per un'altra arma esotica. E poi pura la gittata non è per niente buona. Molto meglio il falco lunare o in alternativa il cannone leggendario della volta o il solito diavolo Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 si se fai la volta al 26 puoi usarla, ma come potresti usare qualsiasi altra arma decente..per la volta al 30 o anche per i cala la notte è inutile, non ci uccidi nessuno con quei 8 colpi e sprechi uno slot per un'altra arma esotica. E poi pura la gittata non è per niente buona. Molto meglio il falco lunare o in alternativa il cannone leggendario della volta o il solito diavolo si quello è vero....peccato che il falco lunare è esclusiva playstation Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Xur vende : chest per tutti, engramma esotico per il casco e il cannone portatile Ultima Parola Fino a quando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Fino a quando?Domenica mattina...fino le 10:00 Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Domenica mattina...fino le 10:00Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 ma quel maledetto di Xur non vende proprio mai ste benedette braccia per il titano!? Non fa altro che mollare i busti.. mi son pigliato anche io il cannone portatile, sembra buono ma mi scoccia che sia per l'appunto un arma esotica.. sono troppo affezionato al rompighiaccio (un cecchino come quello per me è essenziale).. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Tanto l'ultima parola è buona solo in crogiolo e il rompighiaccio solo in pve, quindi non le useresti comunque assieme Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 (modificato) Raga ho trova xur ma ho solo 5 monete. Per l'engramma servono 23 particelle di luce e ne ho 22. Se l'engramma droppa qualcosa di veramente utile lo prendo Modificato 15 Novembre 2014 da holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 (modificato) Raga ho trova xur ma ho solo 5 monete. Per l'engramma servono 23 particelle di luce e ne ho 22. Se l'engramma droppa qualcosa di veramente utile lo prendo Se hai bisogno di monete e devi ancora fare l'assalto eroico ti aiuto io così ne prendi 9. L'engramma ti da un armatura a caso ma ti può uscire per qualsiasi delle 3 classi..comunque all'inizio conviene prenderlo se non hai altri pezzi esotici Modificato 15 Novembre 2014 da blank17h Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Se hai bisogno di monete e devi ancora fare l'assalto eroico ti aiuto io così ne prendi 9.Ho provato a fare quello da 3 ma muoio sempre XD E cmq ci gioco su ps4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Ho provato a fare quello da 3 ma muoio sempre XD E cmq ci gioco su ps4Se lo avessi avuto per xbox one ti avremmo aiutato tutti ma visto che l'hai per ps4... brucia all'inferno eretico Scherzi a parte trovati un buon party e fai le settimanali. Poi una volta impratichito fatti anche il secondo (o terzo) personaggio e non avrai mai più problemi per le monete Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Se lo avessi avuto per xbox one ti avremmo aiutato tutti ma visto che l'hai per ps4... brucia all'inferno eretico Scherzi a parte trovati un buon party e fai le settimanali. Poi una volta impratichito fatti anche il secondo (o terzo) personaggio e non avrai mai più problemi per le moneteGrazie blasfemo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 (modificato) Ho provato a fare quello da 3 ma muoio sempre XD E cmq ci gioco su ps4 sisi anch'io su ps4, per quello dicevo che ti posso aiutare che livello sei? cacciatore 24 mi pare no? è un po bassino ma vabbè se hai un buon cecchino stai dietro e mi copri un po poi faccio tutto io Modificato 15 Novembre 2014 da blank17h Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 (modificato) *doppio per errore Modificato 15 Novembre 2014 da blank17h Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 sisi anch'io su ps4, per quello dicevo che ti posso aiutare che livello sei? cacciatore 24 mi pare no? è un po bassino ma vabbè se hai un buon cecchino stai dietro e mi copri un po poi faccio tutto ioTi avvertoche sono cosi nabbo che nn riuscirei a colpire manco snorlax a un metro di distanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.