Demoniacal666 Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Dai su che in sto raid hanno alzato tantissimo i drop e molto spesso prendi oggetti che ancora non hai.. Vedrai che fra dieci giorni sarai al 32 pure tu tranquillamente.. Si ho visto, infatti tutti gli altri hanno preso uno o due pezzi di armatura! Tutti hanno droppato qualcosa tranne me....onestamente non mi diverto più a vedere gli altri che si fanno un equipaggiamento completo dopo 2/3 run ed io nulla se non frammenti ed energie... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Si ho visto, infatti tutti gli altri hanno preso uno o due pezzi di armatura! Tutti hanno droppato qualcosa tranne me....onestamente non mi diverto più a vedere gli altri che si fanno un equipaggiamento completo dopo 2/3 run ed io nulla se non frammenti ed energie... questo si chiama rosik c'è poco da fare, destiny funziona così! C'è chi più droppa armi chi più energie chi più frammenti e chi più armature...alla fine siamo tutti sulla stessa barca e per questo conviene avere un gruppo! Così ci si equilibra senza troppi problemi e si rosik di meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Si ho visto, infatti tutti gli altri hanno preso uno o due pezzi di armatura! Tutti hanno droppato qualcosa tranne me....onestamente non mi diverto più a vedere gli altri che si fanno un equipaggiamento completo dopo 2/3 run ed io nulla se non frammenti ed energie... Dai che ti sei droppato il gjallarhorn a 331 in un cala la notte… entrando alla fine Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 (modificato) questo si chiama rosik c'è poco da fare, destiny funziona così! C'è chi più droppa armi chi più energie chi più frammenti e chi più armature...alla fine siamo tutti sulla stessa barca e per questo conviene avere un gruppo! Così ci si equilibra senza troppi problemi e si rosik di meno Si chiama rosik si ma in parte! Gioco abitualmente con lo stesso team e mentre loro nella volta hanno portato al 30 tutti e 3 i personaggi che hanno, io ci sono riuscito solo un paio di settimane fa, ma a portare su il primo!!! Non è più essere rosiconi e vedere gli altri che droppano roba, ormai è pura frustrazione! E poi ti pare che con dragon age, the evil within, watch dogs, unity, black flag, alien e tonnellate di arcade, sto qui a sclerare per i drop su sto gioco di emmenthal?! Era "destiny" che dopo qualche mese avrei accantonato sta buffonata Dai che ti sei droppato il gjallarhorn a 331 in un cala la notte… entrando alla fine No dai, quel coso impronunciabile era ancora al 300...te lo regalerei volentieri ormai...a me non serve più Modificato 22 Dicembre 2014 da Demoniacal666 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Era "destiny" che dopo qualche mese avrei accantonato sta buffonata Scusa eh però, ti lamenti di altri che droppano e tu no...e hai droppato il gjallarhorn in quel modo lì?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Scusa eh però, ti lamenti di altri che droppano e tu no...e hai droppato il gjallarhorn in quel modo lì?? Si, e dopo aver COMPRATO il rompighiaccio, l'ho ridroppato in altri due cala la notte consecutivi...3 rompighiaccio.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 (modificato) Si, e dopo aver COMPRATO il rompighiaccio, l'ho ridroppato in altri due cala la notte consecutivi...3 rompighiaccio....Beh 3 rompighiaccio, uno per ogni personaggio è il mio sogno no pizza e fichi!! P.S.: la settimana scorsa ho comprato 3 tempo e pazienza ♥ Modificato 22 Dicembre 2014 da Dark LFO Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Si, e dopo aver COMPRATO il rompighiaccio, l'ho ridroppato in altri due cala la notte consecutivi...3 rompighiaccio.... Beh 3 rompighiaccio, uno per ogni personaggio è il mio sogno no pizza e fichi!! P.S.: la settimana scorsa ho comprato 3 tempo e pazienza ♥ esattamente..! io con il mio cacciatore ho: 1. abilità del radar zuccone per vedere il radar mirando con arma primaria2. tempo e pazienza che mentre miro mi fa vedere il radar2. lanciamissili leggende ad arco che se miro mi fa vedere il radar senza contare l'invisibilità se do un pugno, se mi accovaccio, se miro e se faccio la super..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 No dai, quel coso impronunciabile era ancora al 300...te lo regalerei volentieri ormai...a me non serve più Fa ancora la sua porca figura fidati molto meglio di tutti i lanciarazzi in circolazione! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 (modificato) Bungie ha pubblicato sul suo blog alcuni dati relativi alla comunità di Destiny. Quasi 13 milioni di utenti, 12.869.066 ad esser precisi, hanno giocato allo sparatutto online targato Bungie, creando 22,93 milioni di personaggi per un totale di 872,4 milioni di ore spese all'interno del gioco,completando l'assalto introdotto grazie all'espansione l'Oscurita dal Profondo 769 volte. La software house ha inoltre dichiarato che attualmente sono 500 i dipendenti al lavoro su elementi del gioco, i quali potrebbero essere ulteriori DLC e/o un seguito. Sembra che i giocatori del titolo online stiano anche per ricevere dei regali di Natale, mentre il prossimo aggiornamento principale includerà "alcune cose che [i giocatori] ci hanno chiesto" e sarà svelato a gennaio. Modificato 22 Dicembre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diaolo_canaia Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Si, e dopo aver COMPRATO il rompighiaccio, l'ho ridroppato in altri due cala la notte consecutivi...3 rompighiaccio....Ragazzi chiedo a voi delucidazioni su quel brutto muso di Xur...Ma vende anche le armi primarie o solo quelle secondarie e speciali??Ieri ho completato la taglia esotica dell aculeo, e mi piacerebbe avere anche l altro canone portatile "l ultima parola"Dite che ci siano possibilità di vederglielo vendere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Ragazzi chiedo a voi delucidazioni su quel brutto muso di Xur...Ma vende anche le armi primarie o solo quelle secondarie e speciali??Ieri ho completato la taglia esotica dell aculeo, e mi piacerebbe avere anche l altro canone portatile "l ultima parola"Dite che ci siano possibilità di vederglielo vendere?? Certo! Io l'ho comprato proprio da Xur Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diaolo_canaia Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Certo! Io l'ho comprato proprio da Xur Grazie dell info, incrocio le dita e spero di vederlo nell inventario di Xur prima o poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Per avere l'Encomio Dell'avanguardia cosa bisogna fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Per avere l'Encomio Dell'avanguardia cosa bisogna fare?...passare il livello di avanguardia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Nessuno sa dirmi per certo se passando di livello con le fazioni si prende qualche encomio? Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 a me mancano 3 taglie per passare di livello del culto... sta sera ti saprò dire Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Nessuno sa dirmi per certo se passando di livello con le fazioni si prende qualche encomio? Si, si prende quello del crogiolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 ...passare il livello di avanguardia Sono quasi al terzo livello, a che livello ti danno l'encomio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Sono quasi al terzo livello, a che livello ti danno l'encomio!!Appena arrivi al terzo livello ne ricevi uno, poi al quarto livello un'altro e così via Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkojesolo Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 (modificato) Ma una volta fatto il giardino nero ho finito la "storia"? Modificato 24 Dicembre 2014 da kekkojesolo Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Ma una volta fatto il giardino nero ho finito la "storia"? eh gia! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Ma una volta fatto il giardino nero ho finito la "storia"?Ora lo scopo è di ripetere 1000000000000 volte le stesse missioni e dire " il mio personaggio è figo e potente", Benvenuto su Destiny 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Ora lo scopo è di ripetere 1000000000000 volte le stesse missioni e dire " il mio personaggio è figo e potente", Benvenuto su Destiny Scusa hulong ti correggo, hai scordato uno zero. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Si è molto ripetitivo però ti prende!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.