Pufferbacco Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 E' come il farming dei jrpg a storia finita. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Qualcuno deve fare l'assalto per la taglia epica "una luce nell'oscurità"? È un assalto eroico sulla luna e bisogna uccidere un boss, se qualcuno lo deve fare il mio gametarg è: darkmeridio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Ciao a tutti, ieri ho acquistato la limited edition di destiny e oggi provando ad installarlo ho riscontrato 2 problemi.Inizialmente dopo averlo installato non riusciva a scaricare tutti gli aggiornamenti dando l'errore "wasp", successivamente re-installandolo è riuscito a scaricare gli aggiornamenti ma rimane "bloccato" sul trasferimento contenuti di gioco... Sono almeno 2 ore che sta trasferendo(chissà cosa questo non lo so) e non riesco a capire se sia normale o meno. Il problema grande è che temo che lascio la console accesa dopo un paio di ore si spenga e non continui il trasferimento... Qualcuno ha qualche idea di come e cosa posso fare? Ho una connessione molto lenta ma non credo che questa possa influire così tanto, voglio dire non sto mica scaricando il gioco per intero!Inoltre ho notato che se vado su app e giochi nel riquadro di destiny mi da "pronto per iniziare" e sotto "installazione 7%", cosa strana dato che il trasferimento è al 4%. Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi il prima possibile glie ne sarei grato, grazie Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Se spegni la console in modalità accensione rapida continuerà tutti i processi fino alla fine..magari é proprio la tua connessione il problema e cosi dovrebbe risolversi piano piano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 I lizard hanno di nuovo inchiodato i server, pochi fortunati riescono a stento a restare connessi, non si sa per quanto..a me andava tutto ok poi mi ha buttato fuori e non mi si connette più!Sperando che risolvano stacco, e cerco persone per crota domani mattina, ho il save davanti al boss, chi vuole farle e droppare facile mi contatti Masterfox360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 I lizard hanno di nuovo inchiodato i server, pochi fortunati riescono a stento a restare connessi, non si sa per quanto..a me andava tutto ok poi mi ha buttato fuori e non mi si connette più!Sperando che risolvano stacco, e cerco persone per crota domani mattina, ho il save davanti al boss, chi vuole farle e droppare facile mi contatti Masterfox360 dovrei già averti in lista amici... se mi sveglio presto, ti scrivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 (modificato) I lizard hanno di nuovo inchiodato i server, pochi fortunati riescono a stento a restare connessi, non si sa per quanto..a me andava tutto ok poi mi ha buttato fuori e non mi si connette più!Sperando che risolvano stacco, e cerco persone per crota domani mattina, ho il save davanti al boss, chi vuole farle e droppare facile mi contatti Masterfox360 Io volendo ci sarei... Sempre che funzionino si server. Per che ora volevi provare? La mia gamertag è VIRUS0046 Modificato 26 Dicembre 2014 da Virus46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Sto provando ad accedere solo ora, prima avevo problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Sto provando ad accedere solo ora, prima avevo problemi! Non ho la console sotto mano ora Funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Stamattina alle 7:00 tutto ok ora il sito xbox.com parla di xbox live limitato ma riguardo solo all'app Maxim Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 (modificato) Con che arma consigliate di fare la terza parte dell'urna di Xur? Io avendo il titano uso le granate e il pugno, ma così viene molto lunga..Armi con danni da vuoto? EDIT: Risolto Modificato 27 Dicembre 2014 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Non so se è Destiny o se sono i problemi del Live... Ma mentre gioco mi riporta in dash... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakhu76 Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Raga ma ho letto che prolungavano la permanenza di Xur in torre di 1 gg visto i recenti avvenimenti. È vero? C'è ancora ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Raga ma ho letto che prolungavano la permanenza di Xur in torre di 1 gg visto i recenti avvenimenti. È vero? C'è ancora ? Lo trovi nello torre centrale sulla destra Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Per i problemi di Xbox Live e soprattutto di PlayStation Network Xur, resterà operativo nella Torre fino alle sette del mattino di martedì. Bungie sta monitorando i server e, se necessario, il periodo verrà ulteriormente prolungato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Certo che almeno per Natale poteva anche venderlo sto rompighiaccio del cucco eh! Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Qualcuno questa sera vuole fare Atheon liv 30?Abbiamo un save e servono 2/3 persone Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 ho ancora un save atheon liv 30il problema è che serve gente con armi anti oracoli. Con semplice Suros ad esempio non si riesce a buttarli giù velocemente. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 ho ancora un save atheon liv 30il problema è che serve gente con armi anti oracoli. Con semplice Suros ad esempio non si riesce a buttarli giù velocemente.Se fate dopo pranzo potrei esserci se avete un buco libero in squadra, io uso il visione di confluenza Cmq Atheon rompe sempre ** ***** Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 ho ancora un save atheon liv 30il problema è che serve gente con armi anti oracoli. Con semplice Suros ad esempio non si riesce a buttarli giù velocemente. Nel caso, dopo pranzo ci sono anche io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 no la sera dopo le 23. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 no la sera dopo le 23. Ok, va bene uguale... Ci sono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Il save ce l'ha gt: Soshen Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkojesolo Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Sono al livello 23 da un po', da una parte perché non gioco tanto, dall'altra perché non riesco a trovare più pezzi di armatura che mi diano luce. Gioco molto gli assalti dell'avanguardia ma non mi droppa mai niente di decente. Avete dei consigli? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 certo, se non lo hai ancora fatto vai all'avanguardia sulla torre e comprati le armature leggendarie così arrivi presto presto al 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.