LandedDinosaur9 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Tutti DLC di Destiny pianificati in un leak massicciohttp://www.destiny.17kgroup.it/news/4559-tutti-dlc-destiny-pianificati-in-leak-massiccio/ E stata postata mesi fa quell informazione da un altro utente ... pagliaccio :D Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 (modificato) E stata postata mesi fa quell informazione da un altro utente ... pagliaccio :DEddai Dani così però lo mortifichi, prima ci metteva anni per capire le cose, ora ci mette mesi... almeno sta migliorando E poi diciamocelo, l'unico motivo per cui ha messo la notizia è perché gli piaceva la parola "Massiccio"... mhhhh Modificato 30 Gennaio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Buhahahahahah Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Crota Hard mode in due (il boss) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 (modificato) Bungie ha annuciato che il fastidioso bug delle munizioni pesanti che affligge Destiny verrà eliminato con una patch entro febbraio. Si tratta di un problema particolarmente fastidioso, soprattutto durante i raid, che fa sparire le munizioni pesanti dei Guardiani al respawn. L'ingegnere di Bungie Jon Cable ha cercato di fornire una spiegazione per questo glitch: "il nostro sistema d'inventario crea le armi allo spawn del personaggio, quello che succede è che cerca di dare al giocatore la stessa percentuale di munizioni che aveva alla morte", ha esordito Cable. "Il problema è che i modificatori di capacità vengono applicati successivamente allo spawn, e il sistema non fa in tempo a prenderli in considerazione e così genera meno munizioni di quante dovrebbe" Modificato 30 Gennaio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 E stata postata mesi fa quell informazione da un altro utente ... pagliaccio :Dcome ti permetti?? ora ti segnalo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 qualcuno esperto vuole fare crota al 33? io ci sono arrivato ma con i miei amici, alcuni al 31, non ci riusciamo. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Ragazzi scusatemi dove posso trovare i materiali x maxare l armatura del crogiolo x lo stregone? Essenza adronica e un materiale col ferro di cui nn ricordo il nome... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Ragazzi scusatemi dove posso trovare i materiali x maxare l armatura del crogiolo x lo stregone? Essenza adronica e un materiale col ferro di cui nn ricordo il nome...Frammento del passato?....se si, su marte. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Ragazzi scusatemi dove posso trovare i materiali x maxare l armatura del crogiolo x lo stregone? Essenza adronica e un materiale col ferro di cui nn ricordo il nome... essenza adronica la trovi solo smontando armature per lo stregone, ferro del passato lo cerchi su marte... oppure lo compri dal quartiermastro crogiolo/avanguardia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 (modificato) Un giro completo da "S"crota e due boss fight....solo frammenti ed energia...che tristezza Modificato 31 Gennaio 2015 da MikaPika Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Ciao, una domanda: ho la One in assistenza e mi chiedevo se giocando su 360 a destiny poi mi ritroverò i progressi sulla nuova console quando mi ritorna, io credo di si, confermate??Assolutamente no. Se giochi su 360 non puoi trasferire i progressi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 E' più facile che ne trovi qui sul forum .....qualcuno ha detto clan mondoxbox .....Ciao Mika ho ordinato una One su Amazon e la riceverò a giorni con Destiny. Ora posso entrare nel clan MX visto che in modo "subliminale" mi hai invitato a entrare potrò chiederti almeno all'inizio? aggiungimi nel frattempo. Gamertag sotto l'avatar Aggiungetemi tutti.. nuovo giocatore di destiny in arrivo Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 (modificato) come ti permetti?? ora ti segnalo Lool che bello ora che mi unisco sempre in gruppo con voi , quando leggo i commenti di hulong e tony li leggo con in testa le loro voci reali XD buffissime XD Modificato 2 Febbraio 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Assolutamente no. Se giochi su 360 non puoi trasferire i progressi.Sicuro?? Ma l'account non è sempre lo stesso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 (modificato) Nelle scorse ore su Reddit si è scatenato un vero e proprio dibattito su come Xur, il venditore esotico di Destiny, scelga il proprio inventario. In una vecchia intervista, il community manager DeeJ aveva dichiarato che Bungie avrebbe scelto personalmente le cose che sarebbero state in vendita presso Xur, tuttavia sembra proprio che le cose siano cambiate ultimamente. DeeJ, infatti, ha ritrattato le proprie dichiarazioni dicendo che in quella intervista si era ancora indecisi su come gestire Xur. Alla fine è stato scelto l'approccio RNG (Random Number Generator), ovvero la casualità. Così, proprio come ogni drop nel gioco, anche l'inventario del buon vecchio Xur viene generato in maniera del tutto casuale. Bungie è in grado di manipolare soltanto il periodo in cui il venditore si tratterrà alla Torre, proprio come avvenuto nel periodo natalizio. Nuova loot cave su Venere http://www.youtube.com/watch?v=SrV7gCE8eKc Modificato 2 Febbraio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Sicuro?? Ma l'account non è sempre lo stesso??Qualcuno mi può chiarire questa cosa?? Thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 (modificato) Ciao Mika ho ordinato una One su Amazon e la riceverò a giorni con Destiny. Ora posso entrare nel clan MX visto che in modo "subliminale" mi hai invitato a entrare potrò chiederti almeno all'inizio? aggiungimi nel frattempo. Gamertag sotto l'avatar Aggiungetemi tutti.. nuovo giocatore di destiny in arrivo Ciao, molto bene ti metto il link per il clan, basta che contatti koraxit poi ti spiega tutto lui, certo dovrai livellare un pò prima di fare gli eventi più belli.Io adesso sono un pò su dying light ma sempre presente anche in destiny, cmq siamo un bel gruppetto ti divertirai Mio collegamento Intanto ti ho aggiunto Modificato 2 Febbraio 2015 da MikaPika Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Ciao, molto bene ti metto il link per il clan, basta che contatti koraxit poi ti spiega tutto lui, certo dovrai livellare un pò prima di fare gli eventi più belli.Io adesso sono un pò su dying light ma sempre presente anche in destiny, cmq siamo un bel gruppetto ti divertirai Mio collegamento Intanto ti ho aggiuntoOk ti accetto appena mi arriva la One. a meno che non riesco a farlo con smart glass. Comunque koraxit chi sarebbe scusa? si chiama XTC Vanquish sul forum? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Ok ti accetto appena mi arriva la One. a meno che non riesco a farlo con smart glass. Comunque koraxit chi sarebbe scusa? si chiama XTC Vanquish sul forum?Si si è lui, è il capo clan, le richieste vanno fatte a lui Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Nelle scorse ore su Reddit si è scatenato un vero e proprio dibattito su come Xur, il venditore esotico di Destiny, scelga il proprio inventario. In una vecchia intervista, il community manager DeeJ aveva dichiarato che Bungie avrebbe scelto personalmente le cose che sarebbero state in vendita presso Xur, tuttavia sembra proprio che le cose siano cambiate ultimamente. DeeJ, infatti, ha ritrattato le proprie dichiarazioni dicendo che in quella intervista si era ancora indecisi su come gestire Xur. Alla fine è stato scelto l'approccio RNG (Random Number Generator), ovvero la casualità. Così, proprio come ogni drop nel gioco, anche l'inventario del buon vecchio Xur viene generato in maniera del tutto casuale. Bungie è in grado di manipolare soltanto il periodo in cui il venditore si tratterrà alla Torre, proprio come avvenuto nel periodo natalizio.Random? E poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata... Non ci credo neanche per sbaglio Ok ti accetto appena mi arriva la One. a meno che non riesco a farlo con smart glass. Comunque koraxit chi sarebbe scusa? si chiama XTC Vanquish sul forum?Siamo in tanti e siamo belli Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 (modificato) Random? E poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata... Non ci credo neanche per sbaglio Siamo in tanti e siamo belli Hahaahahah grande Shadow aggiungimi anche tu sul live gamertag sotto l'avatar Ho una domanda..Da quello che ho capito questo gioco per essere vissuto al meglio ha bisogno di prendere tutti i dlc che escono. Quindi vorrei capire, se prendo il season pass non sono compresi TUTTI i dlc vero? Perchè sono troppi e molti non sono annunciati, quindi come funziona?quelli dopo il season pass tocca prenderli volta per volta? Modificato 2 Febbraio 2015 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Hahaahahah grande Shadow aggiungimi anche tu sul live gamertag sotto l'avatar Ho una domanda..Da quello che ho capito questo gioco per essere vissuto al meglio ha bisogno di prendere tutti i dlc che escono. Quindi vorrei capire, se prendo il season pass non sono compresi TUTTI i dlc vero? Perchè sono troppi e molti non sono annunciati, quindi come funziona?quelli dopo il season pass tocca prenderli volta per volta?Il season pass ti permette di scaricare solo i primi due dlc: l'oscurità dal profondo uscita a dicembre e il casato dei lupi che uscirà a marzo.Per gli altri ancora non si sa niente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Ragazzi smontando armature leggendarie del crogiolo quanti pezzi ascendenti ricavo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Il season pass ti permette di scaricare solo i primi due dlc: l'oscurità dal profondo uscita a dicembre e il casato dei lupi che uscirà a marzo.Per gli altri ancora non si sa nienteMa ha anche una campagna single-player per caso? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.