Wreckin Ra Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Ma si è capito quando rilasceranno l'emblema "Laurea Prima" per tutte le "leggende" dell'Anno 1?http://www.destiny.17kgroup.it/wp-content/uploads/2015/07/emblema.jpg Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/nirvana2/radr91.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dubliker Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Sarei tentato all'acquisto del season pass, visto lo sconto che hanno applicato questa settimana, ma mi chiedo: permetterà anche l'accesso a "IL RE DEI CORROTTI" oppure no? Qualcuno mi sa dire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Sarei tentato all'acquisto del season pass, visto lo sconto che hanno applicato questa settimana, ma mi chiedo: permetterà anche l'accesso a "IL RE DEI CORROTTI" oppure no? Qualcuno mi sa dire?Assolutamente no Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Sarei tentato all'acquisto del season pass, visto lo sconto che hanno applicato questa settimana, ma mi chiedo: permetterà anche l'accesso a "IL RE DEI CORROTTI" oppure no? Qualcuno mi sa dire?Non solo, anche "Destiny 2" in uscita nel 2016 con tutti i DLC a seguire... In più per Natale, compreso nell'acquisto, ti sarà inviato un controller serigrafato! Comunque basta leggere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Non solo, anche "Destiny 2" in uscita nel 2016 con tutti i DLC a seguire... In più per Natale, compreso nell'acquisto, ti sarà inviato un controller serigrafato! Comunque basta leggere! Seriamente .. non capisco se sia una presa in giro o meno .. Sai che il "Destiny 2" in verità è inteso come l'espansione The Taken King? A quanto pare, dal leak che girava a fine 2014, ci saranno ulteriori due espansioni nel 2016 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Era ovviamente una presa in giro. Tornando seri, "TTK" è ciò che chiamavano "Comet", e non Destiny 2. In realtà del 2 non si sa niente, nè se esiste qualcosa a riguardo.Si sa però che dopo "TTK" dovrebbero esserci 2 ulteriori DLC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 per avere il gioco completo ci vogliono 300 euro praticamente...una presa in giro colossale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 per avere il gioco completo ci vogliono 300 euro praticamente...una presa in giro colossale Sicuramente l'"esperienza totale" Destiny raggiungerà una bella cifra, però tutto questo è relativo, bisogna sempre considerare il rapporto (qualità + contenut + ore di gioco + ecc...) / prezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Sicuramente l'"esperienza totale" Destiny raggiungerà una bella cifra, però tutto questo è relativo, bisogna sempre considerare il rapporto (qualità + contenut + ore di gioco + ecc...) / prezzo!sarà....ma x me un gioco spezzato in 300 parti tutte da pagare non merita di essere chiamato gioco, parere mio eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Secondo me un gioco che costa 300 euro e mi fa giocare ancora dopo un anno certo che merita di essere pagato quella cifra Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Era ovviamente una presa in giro. Tornando seri, "TTK" è ciò che chiamavano "Comet", e non Destiny 2. In realtà del 2 non si sa niente, nè se esiste qualcosa a riguardo.Si sa però che dopo "TTK" dovrebbero esserci 2 ulteriori DLC. ah ok!beh .. tu pensa ad una cosa ... noi di Xbox a settembre avremo sbloccate (finalmente) le esclusive di PS ... con questa espansione, gli utenti PS avranno ulteriori esclusive che per noi si sbloccheranno a settembre 2016.Figuriamoci se non ci sono gli altri due dlc per portarlo avanti fino a settembre.Poi però dovranno per forza prevedere qualcosa .. altrimenti credo che poi morirà con la fine del 2016 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) Come annunciato alcuni giorni fa, Bungie ha intenzione di premiare i giocatori più fedeli di Destiny, che hanno partecipato attivamente nel primo anno del progetto. Lo studio ha svelato oggi i dettagli di questa iniziativa. I giocatori che avranno completato i "Moments of Triumph" del primo anno di Destiny entro il 9 settembre potranno ottenere l'emblema speciale "Laurea Prima" per il proprio guardiano. Gli obiettivi da completare sono:Bane of Atheon: sconfiggere Atheon in modalità difficileBane of Crota: sconfiggere Crota in modaità difficileBane of Skolas: completare la Prigione degli Anziani in modalità difficileChest Hunter: aprire tutte le casse dorateCrucible Gladiator: vincere 100 partite del CrogioloDistruggere il Cuore del Giardino NeroLight in the Dark: impedire il risorgimento dell'anima di CrotaLight of the Reef: catturare Skolas Public Servant: completare 50 eventi pubblici.I giocatori potranno controllare i propri progressi tramite il proprio profilo sul sito ufficiale di Bungie, dove verranno mostrati gli obiettivi raggiunti. Coloro che completeranno le missioni riceveranno la propria ricompensa al lancio dell'espansione "Il Re dei Corrotti". Modificato 8 Luglio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 raga io ho potenziato al massimo un arma esotica, ma non mi ha sbloccato il trofeo. consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) raga io ho potenziato al massimo un arma esotica, ma non mi ha sbloccato il trofeo. consigli?A gioco avviatoVai in home Disconnetti il tuo profiloPoi lo riconnetti Modificato 8 Luglio 2015 da Slapp85 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 A gioco avviatoVai in nomeDisconnetti il tuo profiloPoi lo riconnettiho ps4 XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) Tenta di fare la stessa cosa! Ma soprattutto...che ci fai su un forum di Xbox?! Modificato 8 Luglio 2015 da Slapp85 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Tenta di fare la stessa cosa! Ma soprattutto...che ci fai su un forum di Xbox?!perchè ho Xbox 360 sono passato a ps4 in questa next gen, ma in futuro acquisterò Xbox One se gears 4 sarà all'altezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 raga io ho potenziato al massimo un arma esotica, ma non mi ha sbloccato il trofeo. consigli?Che arma hai potenziato? Io sono giunto alla conclusione che l'obiettivo (almeno quello per one) tenga conto solo delle armi primarie... ho un lancia razzi giallo potenziato al Max, come anche un cecchino, ma niente obiettivo... dovrei potenziare al max la morte rossa ma non c'ho voglia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Beh allora ti conviene scrivere nel thread Destiny per Xbox 360!!Comunque a me si è sbloccato facendo con il metodo che ho indicato maxando il rompighiaccio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Per l'emblema mi mancano due casse d'oro... la cosa bizzarra è che con il primo pg le avevo prese tutte Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 ragazzi ho appena comprato il pass stagionale scontato e scaricato i due dlc.. Io ho lasciato il gioco a livello 20 quindi avrei bisogno di consigli: ho notato che la prima espansione richiede un livello di 24, sapreste dirmi il modo più rapido di livellare un pò prima che di cominciare i dlc? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 ragazzi ho appena comprato il pass stagionale scontato e scaricato i due dlc.. Io ho lasciato il gioco a livello 20 quindi avrei bisogno di consigli: ho notato che la prima espansione richiede un livello di 24, sapreste dirmi il modo più rapido di livellare un pò prima che di cominciare i dlc?Per aumentare di livello ti serve armaturaFai taglie avanguardia e crogiolo per comprarti i pezzi e spera nel drop Per oggi pomeriggio mi servirebbero due per prigione al 34 e se qualche gruppo deve fare una Volta mi faccia sapere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 le taglie quali sarebbero?Per aumentare di livello ti serve armaturaFai taglie avanguardia e crogiolo per comprarti i pezzi e spera nel dropPer oggi pomeriggio mi servirebbero due per prigione al 34 e se qualche gruppo deve fare una Volta mi faccia sapere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 le taglie quali sarebbero?Le taglie sono quelle che prendi dal tracciatore di taglie o da ErisTipo "uccidi 100 nemici con colpi precisi" o "uccidi 10 caduti maggiori" Etc ....Quelle che durante la storia invece ti consegna l'amministratrice dei pacchi che poi arrivi andando dal tracciatore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 ragazzi ho appena comprato il pass stagionale scontato e scaricato i due dlc.. Io ho lasciato il gioco a livello 20 quindi avrei bisogno di consigli: ho notato che la prima espansione richiede un livello di 24, sapreste dirmi il modo più rapido di livellare un pò prima che di cominciare i dlc?Fai assalti e crogiolo per guadagnare marchi per comprare pezzi armatura con luce 36 e arrivi al liv 32; poi con 2 amici fai le prigioni per arrivare al 34. Più ovviamente cala e settimanale per sperare in qualche drop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.