pippoalterato Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Da Unieuro preordine della versione completa di tutti i dlc+gift card25 euro+ 3 mesi live a 69 euroOttimoma niente unieuro non ci sono nella mia citta Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Ragazzi rinnovo il messaggio per la ricerca di guardiani per il nostro clan,soprattutto per la nuova espansione,grazie. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 cerco 2 persone per prove di osiride o prigioni...adesso..sono online..addatemi e partiamo Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 cerco 2 persone per prove di osiride o prigioni...adesso..sono online..addatemi e partiamoGeek noi giochiemo di solito la notte,se vuopi fare prigioni ben volentieri,addami e stanotte si fanno.ciao. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 la notte andiamo male..inizio a lavorare alle 6... Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Ragazzi io al momento sono quasi 31 e sto aspettando il re dei corrotti per prendere L intero pacchetto delle espansioni...vorrei provare la volta di vetro etc ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaffa Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Cerco qualcuno per fare le prove di osiride...gioco nella media quindi se siete forti è meglio😅😅😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Guardiani! Per chi è interessanto, il CLAN MXC recluta nuovi membri per affrontare le forze oscure di Oryx.Per chi è interessanto, potete contattarmi via PM. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Guardiani!Per chi è interessanto, il CLAN MXC recluta nuovi membri per affrontare le forze oscure di Oryx.Per chi è interessanto, potete contattarmi via PM.Mi iscrivo iooooooo XD Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Mi iscrivo iooooooo XDTu fai già parte del CLAN... XD Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Tu fai già parte del CLAN... XDOk Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Guardiani! Per chi è interessanto, il CLAN MXC recluta nuovi membri per affrontare le forze oscure di Oryx.Per chi è interessanto, potete contattarmi via PM.Eh a me avete tolto dal gruppo BBM perché non ci si beccava...Peccato almeno avevo più gente con cui giocare!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 (modificato) Ragazzuoli convi3ne prenderlo adesso e giocarlo adesso ero livello 8 , avevo provato al demo..... Oppure e' troppo impegnativo per un ricoglionito come me Modificato 24 Agosto 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Ragazzuoli convi3ne prenderlo adesso e giocarlo adesso ero livello 8 , avevo provato al demo..... Oppure e' troppo impegnativo per un ricoglionito come mePippo lascia stare !! A parte gli scherzi...devi mettertici per capire il gioco, non è così immediatoComunque una gran cosa per i novelli è che da settembre cambia molto quindi sarà come iniziare da capo.Puoi sempre riprenderlo anche se un po' snervante all'inizioPoi quando sei a livelli alti diventa una figata Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Fatto 1.040 ore su Destiny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CL4UD10_92 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 ragazzi, io ho iniziato oggi con questo gioco, solo che ho fatto un errore nel creare il guardiano, cosi ho ricominciato da capo e tutto ora va bene...ma per caso qualcuno sa come eliminare il precedente guardiano "sbagliato"?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Eh a me avete tolto dal gruppo BBM perché non ci si beccava...Peccato almeno avevo più gente con cui giocare!!Non mi risulta di averti tolto.La chat ha problemi di affollamento, a volte disconnettere alcuni utenti n automatico.Se succede dovete contattarmi.Prossimamente la chat verrà sostituita. Comunque la chat è limitata ai membri del CLAN.ragazzi, io ho iniziato oggi con questo gioco, solo che ho fatto un errore nel creare il guardiano, cosi ho ricominciato da capo e tutto ora va bene...ma per caso qualcuno sa come eliminare il precedente guardiano "sbagliato"?? grazie Nella schermata iniziale nella selezione guardiani vai con il controller sul guardiano che vuoi cancellare e premi se non ricordo male X Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Nell'ultma ora Bungie ha rilasciato un'immagine sul profilo Instagram di Destiny, con una breve descrizione: "La mia volontà non mi appartiene, Guardiano. I Nove mi ha comandato di rivelare i tesori esotici che potreste trovate in futuro. Parleremo domani" Che Xur si presenti qualche sorpresa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Eh a me avete tolto dal gruppo BBM perché non ci si beccava...Peccato almeno avevo più gente con cui giocare!!Conte se vuoi da noi c'è posto,aggiungimi a gli amici. EGL TITAN X,ci alterniamo sino al 15 settembre tra Destiny e Gears. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Eh a me avete tolto dal gruppo BBM perché non ci si beccava...Peccato almeno avevo più gente con cui giocare!!Conte come spiegato in precedenza, Se vuoi usare la chat del CLAN MXC devi farne parte. Sei membro di un altro CLAN. Per info dubbi, contattarmi via PM. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Ragazzuoli convi3ne prenderlo adesso e giocarlo adesso ero livello 8 , avevo provato al demo.....Oppure e' troppo impegnativo per un ricoglionito come meLascia perdere a mio parere non ti conviene , pazienta ancora un pó e dedicati a battlefront Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Conte come spiegato in precedenza, Se vuoi usare la chat del CLAN MXC devi farne parte. Sei membro di un altro CLAN. Per info dubbi, contattarmi via PM.Tranquillo!! È che io penso faccia sempre comodo avere più persone con cui sentirsi per fare le attività e darsi una mano!! Metti caso che non ci siano online quelli che conosco io o siano tutti impegnati...altrettanto per voi...va sempre bene avere altra gente no?Conte se vuoi da noi c'è posto,aggiungimi a gli amici. EGL TITAN X,ci alterniamo sino al 15 settembre tra Destiny e Gears.Ti ringrazio! Ti aggiungo ma ho già un paio di gruppi di gente con cui giocare ma mi attacco o accetto inviti anche da altri nel caso non stia facendo una cippa!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Lascia perdere a mio parere non ti conviene , pazienta ancora un pó e dedicati a battlefront questo e' il mio dubbio infatti ma credo che faro' come dici.....sembra la cosa migliore 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 questo e' il mio dubbio infatti ma credo che faro' come dici.....sembra la cosa miglioreMa in realta Se prendi il re dei corrotti parti da lvl25, le armi e armature dell'anno uno servono a poco, quindi per chi gioca come noi e quasi come ripartire da zero. Una situazione voluta dagli sviluppatori per permettere l'ingresso di nuovi giocatori come te. BF sembra puntare a un titanfall versione starwars arricchito da alcune modalità. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.