Danko Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 (modificato) Volevo chiedere un paio di coseSono livello 40 e circa 210 di luce titanideHo finito da solo....il re dei corrotti con la fine del boss finale Ho usato delle armi date dall armaiolo con il paramaetro dati 0% e ne ho fatte 3 al 100%Le devo riportare a qualcuno? Oppure posso continuarle ad usare..Per adesso sono carne da macello nel PVPUn consiglio per salire di difese e armi..Un consiglio per salire in fretta è quello di fare missione giornaliera e modalità crogiolo (in orbita vedi in basso a sinistra quale modalità assegna marchi), ti fai 30 marchi facili al giorno, così inizi a comprarti un po di roba a luce 280 dal crogiolo/avanguardia, poi appena arrivi a luce 240/260 inizi a farmare gli assalti 41 usando il Tre di ori che vende xur, e in un baleno ti trovi ad almeno 280 di luce Modificato 29 Settembre 2015 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 usando il Tre di ori che vende xur chiedo scusa, a cosa serve il Tre di ori? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 chiedo scusa, a cosa serve il Tre di ori?Praticamente usandolo hai una probabilità di trovare enagrammi esotici dagli ultra uccisi. Non funzioneranno sempre, io ad esempio trovo in media un esotico ogni 5 Tre di ori che uso (1 per assalto). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Un consiglio per salire in fretta è quello di fare missione giornaliera e modalità crogiolo (in orbita vedi in basso a sinistra quale modalità assegna marchi), ti fai 30 marchi facili al giorno, così inizi a comprarti un po di roba a luce 280 dal crogiolo/avanguardia, poi appena arrivi a luce 240/260 inizi a farmare gli assalti 41 usando il Tre di ori che vende xur, e in un baleno ti trovi ad almeno 280 di luce true story! consiglio anche lunghe sessioni allla corte di orix, il portale a dx di dove inizi le pattuglie dell'astrocorazzata. ti metti li, usi le rune e spacchi tutto con altra gente piu o meno a caso. nn usare il 3 di ori qui che nn funge Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ragazzi, scusate la domanda ma non mi sono informato.Io che ho destiny, per avere l'espansione: " I re dei corrotti " come devo fare?C'è un DLC apposito da comprare? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ragazzi, scusate la domanda ma non mi sono informato.Io che ho destiny, per avere l'espansione: " I re dei corrotti " come devo fare?C'è un DLC apposito da comprare? Si, il Re dei Corrotti e un DLC che si può comprare a parte, e che necessita dei primi 2 DLC per essere giocato Volevo avvisare che su la pagina facebook di Destiny, informa che la giornaliera di oggi e la missione "Perdere la Luce", l'unica missione in cui e possibile ottenere il fucile da cecchino esotico "Fuso Martellante". P.S. Ma che scrivo a fare, tanto appena ho scritto il nome della missione vi siete già fiondati sulla One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Si, il Re dei Corrotti e un DLC che si può comprare a parte, e che necessita dei primi 2 DLC per essere giocato Volevo avvisare che su la pagina facebook di Destiny, informa che la giornaliera di oggi e la missione "Perdere la Luce", l'unica missione in cui e possibile ottenere il fucile da cecchino esotico "Fuso Martellante". P.S. Ma che scrivo a fare, tanto appena ho scritto il nome della missione vi siete già fiondati sulla One Grazie,sai dirmi quanto vengono? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) Se non sono cambiati i prezzi, 20 e 20 le 2 espansioni vecchie, e 40 la nuova Quindi se non hai nemmeno i dlc da 20€, ti conviene comprare la versione fisica su Amazon per 59,99€ Per quanto riguarda la giornaliera di oggi, posso farla con 2 pg per prendere 2 armi? Modificato 30 Settembre 2015 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Se non sono cambiati i prezzi, 20 e 20 le 2 espansioni vecchie, e 40 la nuova Quindi se non hai nemmeno i dlc da 20€, ti conviene comprare la versione fisica su Amazon per 59,99€ Per quanto riguarda la giornaliera di oggi, posso farla con 2 pg per prendere 2 armi?Si, puoi prendere l'arma una volta per pg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ottimo! Grazie mille Volendo ci sarebbe qualcuno per provarla a fare? Sono titano luce 295 con microfono e tutto, però non ho cecchini fighi se servono per killare il raid Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ottimo! Grazie mille Volendo ci sarebbe qualcuno per provarla a fare? Sono titano luce 295 con microfono e tutto, però non ho cecchini fighi se servono per killare il raid Io dovrei loggare stasera apposta per farla dato che l'altra volta non son riuscito sei su one? Io dovrei loggare dalle 9 fino alle 10 circa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Si sono one! Però purtroppo posso giocare solo il pomeriggio da ora fino alle 18 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Danko fai la missione di oggi per il fuso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) Si vorrei farla, ma da solo non riesco ho provato con un amico che però doveva sloggare.. Abbiamo solo completato la missione per i marchi e stop Alla fine ci ho provato con un altro amico, infattibile per quanto mi riguarda in 2.. servirebbero un paio di minuti in più Modificato 30 Settembre 2015 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Bungie ha recentemente pubblicato un hotfix che va ad aggiustare alcuni problemi causati dall’aggiornamento 2.0 del gioco. La patch fa sì che i giocatori ricevano – finalmente – le giuste ricompense per la sconfitta di Valus Ta’aurc, boss finale dell’Assalto Cerberus Vae III. L’aggiornamento corregge inoltre il problema degli scrigni vuoti e impedisce ai Titani Spezzasole di “spammare” il loro attacco speciale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Si vorrei farla, ma da solo non riesco ho provato con un amico che però doveva sloggare.. Abbiamo solo completato la missione per i marchi e stop Alla fine ci ho provato con un altro amico, infattibile per quanto mi riguarda in 2.. servirebbero un paio di minuti in più Ecco...fatalità eravamo pure noi in due e niente da fareEravamo anche messi bene ma il "collega" pensava di nascondersi ed invece lo hanno trucidato una marea di volte con le palle che oscurano tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 presooooooo a prima bottttaaaaaa <3 mancavano pure 36 sec ! cmq a chi vuole salire tanto di liv in pochi giorni condivido il metodo usato da riki, il mio amichetto: fare gli assalti eroici uno dietro all'altro: aumenterete il rateo di drop sempre di piu se non uscite dal match making si parla di 5-6 eh! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) In quanti eravate? Mo ci provo da solo, voglio buttare via una mezz'oretta della mia vita Edit: ahaha ce l'ho fatta pure io con 2 americani trovati su lfg, al secondo tentativo ce l'abbiamo fatta, e mancava ancora più di 1 minuto.. Ora vediamo com'è sto cecco xD Modificato 1 Ottobre 2015 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Droppato anche io il fuso martellante yeaaaah (altri amici però hanno trovato pure una nave :/ ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 L'unico che non l'ha droppato sono io provato 3 volte, una volta anche in 3 ma niente, sarà che in 2 avevamo solo 277 di luce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 almeno 290 compare! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Io con 285 e altri due con 290 circa non siamo riusciti, siamo arrivati allo scadere del tempo col boss con ancora 40% circa di vita.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Io in solitaria ho buttato giù il boss due volte su due ma i mob erano troppi e da solo non ce la facevo. Ho dovuto farla in gruppo, tutti nella stanza all'inizio pulizia e cecchino Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) Salve,mi servirebbe un aiuto perchè non riesco a completare una quest che dice di recuperare la nave da Amanda...in pratica quando ci vado a parlare mi dice che ne ho già una di nave e non posso averne due...e la quest non me la fa completare...come potrei risolvere? L'ASCESA DEI TITANI I titani sorgono dalle ceneri di un mondo spezzato.FASE DELL'IMPRESA1 Fuggi dal Cosmodromo2 Parla con Zavala3 Accetta il dono dei titani4 Equipaggia l'armatura5 Richiedi una nuova arma6 Equipaggia l'arma7 Recupera la tua nave Recupera la tua naveControlla lo stato della tua nave con Amanda Holliday nell'Hangar della Torre. Modificato 1 Ottobre 2015 da pindanna Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 rompila! tanto te la da uguale identica. praticamente questo è l'inizio del gioco, ti dà le armature dell'anno 1 a tipo 10 di liv XD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.