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Destiny


AngelDevil

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Grandi novità dal nuovo This Week At Bungie che si concentra sul tanto atteso nuovo aggiornamento che ha come data fissata il 12 Aprile di quest’anno. Si, abbastanza vicino e potremo finalmente mettere mano a qualcosa di nuovo! Infatti nell’aggiornamento di Aprile verranno aggiunte nuove attività:

 

Nuove sfide PVE.

Armamento nuovo e riadattato.

Nuova Impresa con il nuovo Assalto "Calice corrotto"

Livello Luce massimo aumentato e nuove ricompense.

Aggiornamenti del bilanciamento delle armi e del Crogiolo.

E molto altro...

 

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Come ogni aggiornamento importante, Bungie ci fissa degli appuntamenti con delle stream sul proprio canale Twitch.

 

“Nuove cose da fare” – 23 Marzo – 20:00

“Nuove cose da ottenere” – 30 Marzo – 20:00

“Aggiornamenti del bilanciamento delle armi e del Crogiolo” – 6 Aprile – 20:00

Well, well, well...

speriamo bene, anche se la vedo dura in previsione di Quantum, attualmente di Division... ecc...

vic1907.png
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Inviato (modificato)

Eric Osborne di Bungie ha rivelato su Twitter che le vecchie Incursioni di Destiny non verranno aggiornate con l’update di aprile.

 

Previsto per il 12 aprile, che introdurrà finalmente nuovi contenuti in PvE per lo shooter di Bungie, tra questi contenuti non sono previsti aggiornamenti per La Volta di Vetro e La Fine di Crota, i due Raid di Anno Uno.

 

L’unica Incursione che permetterà di sbloccare equipaggiamenti con livelli di Luce adeguati ad Anno Due resterà quindi La Caduta di un Re, introdotta con il DLC Il Re dei Corrotti lo scorso settembre, mentre verranno aggiornate probabilmente le ricompense delle Prigioni degli Anziani, sfide in PvE introdotte con Il Casato dei Lupi.

Modificato da AngelDevil

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Oggi hanno finalmente mostrato la nuova Prigione Degli anziani anno 2.

 

Come prima novità è sicuramente il nuovo Livello di luce 335, La Prigione degli Anziani, la Corte di Oryx, gli Assalti Eroici, il Cala la notte, l’Incursione “La caduta di un Re”, lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride ora offrono nuove difficoltà e ricompense.

 

Nella nuova prigione anno 2 troveremo per la prima volta i corrotti e otto boss riadattati nella Prigione degli Anziani al livello 41.

 

Il nostro amico Variks ci farà cimentare nella “Sfida degli anziani”, acquistando un sigillio degli anziani ogni settimana sull’Atollo potremmo insieme al nostro team di 3 guardiani sfidare i boss, che cambieranno settimanalmente; avremo un totale di 16 possibili incontri diversi, dunque 4 mesi di sfide diverse

 

Il proprio punteggio verrà segnato sul sigillo degli Anziani e sui tabelloni di Bungie.net. Il punteggio durante la partita è in comune con tutti i guardiani della propria squadra, non dovremo preoccuparci se alcuni nostri compagni fanno meglio di noi, lo scopo è riuscire a fare più punti collaborando!

 

Superando il punteggio di 30.000 in una singola Sfida degli anziani si ottiene un’arma da variks al 335!

 

L’obiettivo dei 90.000 è invece settimanale e si accumula superando le varie sfide degli anziani. Arrivando al punteggio di 90.000 si ottiene la ricompensa settimanale!

 

La prigione Livello luce 260 sarà disponibile in MatchMaking, al contrario la Sfida degli Anziani che è al livello 42 ci obbliga ad organizzarci con un paio di amici.

 

Il Drop finale è sicuro, niente cassa a fine prigione, e sarà un engramma leggendario di un arma o parte di Equip, questo vale che voi riusciate a raggiungere il punteggio necessario oppure no. Destiny sta diventando molto più generoso!

 

Tutto questo ci porta a discutere del fenomeno Farming, che bungie ha evitato a tutti i costi. Nei tre round della sfida degli anziani si ottengono punti. Uccidendo sia nemici che boss si viene ricompensati sempre di più, ci sono varie combinazioni per ottenere più punti come un assist + uccisione finale di Headshot da parte di un compagno. Più si va avanti con i round, più punti si guadagnano, dunque il terzo round è più generoso degli altri. Non si tratta di sfide a punti e basta in quanto ogni round ha un tempo ben definito di esecuzione dopo il quale Variks comincerà a rimuovere punteggio.

 

Vengono introdotti i Checkpoint nella prigione degli anziani, ma ad ogni morte e ripristino del checkpoint si ripristina il punteggio a quello ottenuto prima di quel round. Inutile dirvi che quindi è impossibile qualsiasi tipo di farming.

 

NUOVA IMPRESA CON IL NUOVO ASSALTO “CALICE CORROTTO”
Il boss di questo nuovo assalto è Malok, per ora non sappiamo molto su di lui, ma sicuramente ci darà del filo da torcere.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/03/145875881113.png

 

Alcuni assalti anno 1 che non erano stati portati ad anno 2 con The Taken King vedranno finalmente la luce con alcune nuove modifiche.

 

L’assalto “ Corso d’Inverno” avrà un nuovo Prelato Arconte in versione Corrotta.

 

http://www.destiny.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/03/12671899_974399072642014_8849541694101480449_o-1024x576.jpg

 

DIFFICOLTÀ E RICOMPENSE AGGIORNATE NE “LA CADUTA DI UN RE” E NELLA CORTE DI ORYX

 

Ricompense fino a 320 di Luce nella modalità normale “La caduta di un Re”. Nella modalità difficile fino a 330 di Luce. Artefatti della Corte di Oryx fino a 335 di Luce.

 

 

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Inviato (modificato)

Si è da poco conclusa la seconda diretta dedicata all'aggiornamento 2.2.0 di Destiny e Bungie ha rivelato alcune delle nuove aggiunte che saranno introdotte al momento del lancio.

 

Eccole di seguito:

 

- Gli utenti potranno scegliere di disattivare completamente l'hud di gioco.

- I pacchetti di fazione conterranno versioni multicromatiche dell'armamento leggendario fino a 330 di Luce.

- L'armamento leggendario della Prigione degli Anziani sarà riadattato e presenterà nuove versioni multicromatiche fino a 335 di Luce e sarà ottenibile superando la Sfida degli Anziani.

- Verrà introdotto il Chrome Glow, che aggiungerà al vostro equipaggiamento alcuni colori fluo. Non è chiaro se sarà disponibile anche per le armi dell'Anno 1.

- Saranno aggiunte diverse emote inedite, come ad esempio il "Just Do It" di Shia Lebouf.

- L'infusione porterà l'armamento direttamente al livello Luce dell'oggetto consumato.

- Arriveranno i Tesori Pregiati, all'interno dei quali sarà possibile trovare armamento multicromatico e corrotto. Ne otterrete tre completando con successo una Prigione degli Anziani a livello 41 e una missione settimanale del Crogiolo.

- Il deposito sarà ampliato.

- Alcune armi dell'Anno 1 potranno essere portate all'Anno 2 tramite infusione.

- Completando il raid di Oryx in modalità difficile potrete ottenere drop fino a livello 335 di Luce.

 

Modificato da AngelDevil

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Appena letta la news su. Facebook

Ottimo

La concorrenza ci vuole per sbloccare situazioni morti

Effettivamente la concorrenza ha aiutato per creare velocemente dei buoni contenuti,ma presumo fossero gia' in cantiere le date prefissate.Rimane il fatto che non c'e comunque possibilita' di paragonare Destiny con la concorrenza visto che come gioco e' totalmente diverso ed ha una varieta' cento volte superiori di attivita' da svolgere,in piu' le armi si aggiornano di continuo ed ha un multiplayer che e' migliorato tantissimo e che sta' aggiungendo modalita' interessanti.Resto molto fiducioso per questo aggiornamento,e' poi ripeto che Destiny e' un gioco che va giocato obbligatoriamente almeno con un clan di minimo 6 persone senno' non si va per niente avanti,la concorrenza richiede meno ed e' comunque piu facile livellare,infatti dubito che come gioco tenga incollati tutti per 2 anni come Destiny,gia' la mia lista amici che conta 500 utenti al lancio della concorrenza ne vedeva circa 300 collegati al nuovo titolo,adesso in lista ne vedo max 70 connessi ogni notte mentre gli altri giocano ad altri titoli o ritornano sui vecchi,questa la dice lunga sulla qualita' e la longevita' del titolo Bungie.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

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Il lancio di The Division ha inevitabilmente dato il via ai confronti con Destiny, gioco con cui condivide la particolare impostazione da shooter/MMO.

 

Visti i diversi punti in comune la domanda potrebbe sorgere spontanea: The Division è una minaccia per Destiny? Il titolo Bungie rischia di perdere giocatori in favore dell'ultima produzione di Ubisoft? L'analista Michael Pachter ha deciso di dire la sua in merito.

 

"È un'esperienza di gioco simile, è pensata per riempire quel vuoto ma il problema per Ubisoft è il fatto che Bungie abbia quasi inventato il multiplayer e Ubisoft non ha mai avuto successo nel mantenere in vita a lungo dei giochi multiplayer. Se Ubisoft non sarà in grado di mantenere felici i propri giocatori, cosa accadrà a The Division quando Bungie pubblicherà una nuova espansione di Destiny?

 

"Tutti torneranno al gioco di Bungie? Secondo me si. Penso che le persone torneranno su Destiny. Se all'improvviso sarà possibile salire di altri cinque livelli, ottenere nuove armi e danzare sulle tombe degli avversari la gente tornerà sul gioco."

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Ho giocato solo la beta del titolo Ubisoft e non mi ha appassionato, destiny al contrario continuo a giocarlo e continua a divertirmi. Purtroppo stanno facendo uscire il dlc due giorni dopo Dark Souls 3. Quindi per un po penso di abbandonare e ritornare poi

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Ho giocato solo la beta del titolo Ubisoft e non mi ha appassionato, destiny al contrario continuo a giocarlo e continua a divertirmi. Purtroppo stanno facendo uscire il dlc due giorni dopo Dark Souls 3. Quindi per un po penso di abbandonare e ritornare poi

Destiny è di un altro pianeta, confermo. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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lo dico da una vita, per aumentare ulteriormente la longevità del titolo, oltre all aumentare in continuazione il livello luce massimo dovevano portare i primi 2 raid (volta di vetro e fine di crota) allo stesso level cap della caduta di un re.. i giocatori di vecchia data sanno benissimo quanto era dura la volta di vetro (la parte delle confluenze era un qualcosa di abominevole) o le prime volte che si affrontava la bossfight finale di crota... e bungie invece continua a lasciare questi 2 raid nell inutilità più assoluta dato che il livello dei nemici è rimasto all anno 1... una cosa veramente assurda e ridicola!

Modificato da Uroboros

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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più che aggiornare i raid vecchi ( fatti e strafatti) ci sarebbe bisogno di un raid nuovo. Magari nel dlc a fine anno lo metteranno

Ormai l era dei DLC pesanti secondo me è conclusa.. usciranno solo aggiornamenti come quello in arrivo che modificherà qualche cazzatina e stop.. i prossimi raid li vedremo su destiny 2

 

Fatti e rifatti, un anno fa.. a che serve avere 3 raid se puoi giocare solo all ultimo? Crota al momento è completabile in solitaria dall inizio alla fine dato che i nemici li ammazzi guardandoli.. è ridicolo.

Modificato da Uroboros

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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.. è ridicolo.

 

Uno dei motivi per cui dopo il secondo DLC (compreso nel prezzo) abbiamo abbandonato Destiny.

 

Inoltre il gioco doveva essere come dopo l'espansione, invece di spendere 70€ (gioco) + 40€ (i 2 DLC) + 40€ (Re dei Corrotti) = 150 euro

Modificato da Tekwar
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La cosa del prezzo non mi tange, tornassi indietro riprenderei TUTTI i dlc senza pensarci 2 volte. Oltre 1000 ore non le ho mai fatte in nessun altro videogioco.

  • Upvote 1

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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La cosa del prezzo non mi tange, tornassi indietro riprenderei TUTTI i dlc senza pensarci 2 volte. Oltre 1000 ore non le ho mai fatte in nessun altro videogioco.

 

In un MMO è facile fare tante ore, specialmente se hai giocato tanto a Crogiolo. :)

Modificato da Tekwar
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Si daccordo ma io l ho comprato il secondo anno

Spendendo il tutto 30 euro e non 150 ed i contenuti sono ottimi ed solo 300 ore di gioco gia sono a 317 di luce

Adesso l ho un po mollato per division...ma il 12 ritornero....forse

Modificato da pippoalterato
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Si daccordo ma io l ho comprato il secondo anno

Spendendo il tutto 30 euro e non 150 ed i contenuti sono ottimi ed solo 300 ore di gioco gia sono a 317 di luce

Adesso l ho un po mollato per division...ma il 12 ritornero....forse

"Già"

 

Un giocatore che inizia destiny ora in un mese arriva tranquillamente over 310... Giusto così eh, ma in 300 ore di personaggi al 310+ ne porti 10

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
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Esatto.. quelli che si son fatti veramente il culo per salire son quelli che sono partiti dall anno 1, che dovevano salire col drop infame della volta di vetro.. l aria ha cominciato a cambiare con l arrivo di crota dove in 2/3 raid ho trovato tutti i pezzi di armatura.. per non parlare del re dei corrotti poi dove hanno pure messo il cristallo che ti portava il personaggio direttamente al lv25... grazie al caiser che ora si sale presto :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Già il c**o che ci siamo fatti l'anno 1 è stato epico. I drop indecenti, il criptarca infame, la raccolta di materiali, la ricerca di armi esotiche... In anno 2 molti si sono trovati la pappa pronta niente loot cave, niente tediose creazioni di personaggi che salivano lentamente per via dei drop, niente armi veramente OP in crogiolo (mitoclasta pre nerf era praticamente una mitragliatrice pesante) ecc...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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