Shadowlord Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Già il c**o che ci siamo fatti l'anno 1 è stato epico. I drop indecenti, il criptarca infame, la raccolta di materiali, la ricerca di armi esotiche... In anno 2 molti si sono trovati la pappa pronta niente loot cave, niente tediose creazioni di personaggi che salivano lentamente per via dei drop, niente armi veramente OP in crogiolo (mitoclasta pre nerf era praticamente una mitragliatrice pesante) ecc... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 (modificato) si infatti ne ho fatti 3 di personaggi due a 317 e il titano a 319ma io gioco sopratutto al crogiolo dove spacco i culi e comuque vero solo salito subito al max...rispetto a chi ha 1000 e passa ore ed ha quasi la mia stessa luce... Modificato 6 Aprile 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 si infatti ne ho fatti 3 di personaggi due a 317 e il titano a 319ma io gioco sopratutto al crogiolo dove spacco i culi e comuque vero solo salito subito al max...rispetto a chi ha 1000 e passa ore ed ha quasi la mia stessa luce... eh ma lì non è la luce a fare la differenzaalla fine chi ha tante tante ora ha giocato tanto anno 1 ... la luce raggiungibile era quella ... stop ... semplicemente era la "bravura" nell'affrontare i raidinsomma ... io mi ricordo che ogni volta che ci si connetteva online anche da soli si ricevevano gli inviti per fare i raid e dare una mano alla gente ... che figata astronomicapoi noi abbiamo tante ore perché ogni volta si cercava di droppare le armi migliori (non le esotiche ma le leggendarie tipo Sorte, Visione etc) ... per questo abbiamo tante ore ... semplicemente perché tentavamo ogni settimana le stesse cose per avere i drop migliorida il Re dei Corrotti invece il drop è diventato tutto più veloce e comodo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Il community manager di Bungie ha annunciato che lo Stregone sarà il prossimo a subire un ribilanciamento con il prossimo aggiornamento di Destiny. Questa sera si terrà l’ultimo dei livestream di presentazione dell’aggiornamento di aprile di Destiny, ed una delle tematiche affrontate sarà proprio il bilanciamento dei poteri della classe dello Stregone. Negli ultimi tempi la community ha fatto notare più volte come le classi di Destiny non siano bilanciate, quindi Bungie ha deciso di correre ai ripari mettendo un freno a quella che secondo molti è la classe più forte del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 infatti il re dei corrotti è stata una scorciatoria per i noob come me su destiny Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 (modificato) era bello il primo anno e continua ad esserlo ora, e comunque dire che nel primo anno non ci fossero armi op è una cavolata...galla..aculeo Modificato 6 Aprile 2016 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 era bello il primo anno e continua ad esserlo ora, e comunque dire che nel primo anno non ci fossero armi op è una cavolata...galla..aculeoSorte Fatale no?Praticamente fondamentale che l'avessero due su tre con Skolas al 35 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Il community manager di Bungie ha annunciato che lo Stregone sarà il prossimo a subire un ribilanciamento con il prossimo aggiornamento di Destiny. Male, la mia Stega non approva. ... che dovevano salire col drop infame della volta di vetro.. Per poi scoprire che dopo Crota servivano a niente e dovevi rifare tutto, oppure sperare di beccare gli oggetti per upgradare le armi della Volta di Vetro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2016 News dal Twitch Bungie per l’aggiornamento di Aprile per Destiny (6 Aprile ) Hanno cominciato con alcuni cambiamenti al PvP.RianimazioniOra non si potrà più rianimare una luce correndoci attraverso.In osiride, il timer per la rianimazione è stato portato a 7 secondi.MunizioniOra si respawnerà sempre con un quantitativo di munizioni speciali, ma queste compariranno più tardi nel corso della partita, circa dopo 3 minuti.Le munizioni pesanti compariranno ora solo una volta a partita, dopo circa 5 minuti.StendardoOra un engramma leggendario ottenuto in Stendardo dropperà sempre equipaggiamento dello Stendardo.I pacchetti ottenuti prima del Livello 5 ci permetteranno di trovare spettro e artefatto a 320, mentre quelli reputazione 5 equipaggiamento fino a 335.Lo stream si è quindi spostato a parlare sul bilanciamento delle armi con il rilascio dell’update.Fucili automaticiI fucili a bassa cadenza di fuoco (Es. Suros Regimen), subiranno un leggero aumento del danno.I fucili ad alta cadenza (Es. Dottrina del Passaggio), subiranno una lieve diminuzione dei danni.Fucili a impulsiI fucili a impulsi a bassa cadenza (Es. Favorisca Spiccioli), riceveranno un aumento dei danni di base.Cannoni portatiliAumentato il quantitativo di munizioni trasportabiliFucili a fusioneAumentata la stabilità di baseFucili di PrecisioneAumentato lo zoom onde evitare troppi utilizzi a corta distanza.Diminuita l’efficacia del perk “Istantanea” dal 30% al 25%.Aggiunti 2 frame all’animazione della mira per rendere più difficili i “quick scope”Armi della Fine di un ReAumentata la velocità di ricarica di baseSguardo PersoRidotte le munizioni trasportabiliSono state aggiornate inoltre alcune armi esotiche:Suros RegimenIl perk “Valanga” si attiverà 4 proiettili dopo.Attivando il perk “Fuoco Concentrato” avremo un buff alla gittata.Multi Strumento MidaRimossi i proiettili ad alto calibro.Ultima ParolaRidotti leggermente i danni baseRompighiaccioOra non sarà più possibile ricaricare le armi speciali intercambiandolo una volta carico.Promessa del ReiettoAumentato il “tracking” dei proiettili.AculeoRidotto il DoT (danno nel tempo). Non avremo inoltre una versione anno due.TelestoOra sarà possibile attaccare delle cariche su un alleato, senza provocargli danno.Arriviamo finalmente al cambiamento sugli stregoni tanto discusso.Cantore del soleLo scudo solare sarà più debole.EvocatempesteLa super durerà di meno, in quanto consumerà molta più energia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Direi buone correzioni.....sulla carta, poi bisogna vedere sul campo. Nonostante usi la dottrina era giusto un nerf, adesso bisogna vedere se l'hanno fatta diventare un'arma inutile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Lars Bakken di Bungie ha rivelato su Twitter che l'aggiornamento di aprile di Destiny riporterà nel Crogiolo alcune vecchie mappe che erano state temporaneamente per lasciare spazio ad altre ambientazioni. Le mappe in questione sono Asylum, Firebase Delphi, Anomaly, Burning Shrine e Cauldron, utilizzabili in modalità Controllo, mentre per le altre modalità sarà necessario attendere ancora qualche settimana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Eh l'anno 1... :') Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 (modificato) Io l'ho ripreso in mano dopo parecchi mesi di stop, sono ancora luce 300 lol, ma con questo update quindi si può raggiungere il 335 di luce anche solo col pvp? Ho sempre odiato le incursioni.. Ho provato a fare 2 partite di numero ieri notte, ma ci ha messo 5 minuti solo per cercare 12 persone lol.. Poi ovvio come al solito drop inutili o.o Modificato 13 Aprile 2016 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Anch'io l'ho ripreso oggi e sono al 300 di luce.. Anche a me interesserebbe sapere se si può arrivare al 335 senza fare i raid.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Non credopenso che facendo solo PvP si possano trovare soltanto alcuni elementi ma non tuttiè per forza necessario fare raid o le Prigioni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Nel video postato qua su MX avevano lasciato intendere così, magari ho interpretato male io però.. forse intendevano con eventuali stendardo e prove di Osiride che verranno messe in futuro Cmq io mi accontenterei anche solo di qualche pezzo, giusto per dare un senso al crogiolo.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Io l'ho ripreso in mano dopo parecchi mesi di stop, sono ancora luce 300 lol, ma con questo update quindi si può raggiungere il 335 di luce anche solo col pvp? Ho sempre odiato le incursioni.. Ho provato a fare 2 partite di numero ieri notte, ma ci ha messo 5 minuti solo per cercare 12 persone lol.. Poi ovvio come al solito drop inutili o.oDrop inutili è dire poco ,ho giocato un oretta ieri sera su 10 engrammi(tutti blu ovviamente) il pezzo più alto aveva 280 di luce.In teoria la corte di oryx dovrebbe droppare dei pezzi da 335 di luce,il problema è che spesso non si trova nessuno.E sicuramente andrà molto a culo,visto che il responsabile del drop di sto gioco è sicuramente Topo gigio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Hanno reso troppo facile l'aumento della luce, ho fatto tre volte le prigioni(finendo sia i 30000, sia i 90000)e una volta il raid e sono salito di 4 livelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palke Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Ragazzi, c'è ancora qualcuno che gioca a Destiny ? xDSto cercando qualcuno con cui fare missioni, assalti e incursioni. Ho riniziato da giocare da poco e sono appena arrivato al livello 40, in poche parole ho armi e armature che fanno ancora leggermente schifo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Hanno reso troppo facile l'aumento della luce, ho fatto tre volte le prigioni(finendo sia i 30000, sia i 90000)e una volta il raid e sono salito di 4 livelli scusa ... di che livelli stai parlando?Drop inutili è dire poco ,ho giocato un oretta ieri sera su 10 engrammi(tutti blu ovviamente) il pezzo più alto aveva 280 di luce.In teoria la corte di oryx dovrebbe droppare dei pezzi da 335 di luce,il problema è che spesso non si trova nessuno.E sicuramente andrà molto a culo,visto che il responsabile del drop di sto gioco è sicuramente Topo gigio scusa ... ma tu a che livello stai?se stai a 260-280 non credo tu possa pretendere di droppare nella corte di Oryx roba al 335 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 scusa ... di che livelli stai parlando? scusa ... ma tu a che livello stai?se stai a 260-280 non credo tu possa pretendere di droppare nella corte di Oryx roba al 335Ciao,sto al 295,non pretendo di droppare roba di 335 ci mancherebbe ma almeno 300.La cosa strana è che tempo fa droppai la rosa di dregden yor (artefatto da 300) e poi il vuoto,280, 285,ma anche viola e gialli con la stessa luce.A parte il supercella da 290,sarà sfiga bho. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palke Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Qualcuno online stasera ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Con il consueto weekly update, Bungie ha annunciato che il prossimo aggiornamento dei contenuti di Destiny arriverà soltanto in autunno. “La prossima tappa nel nostro viaggio interstellare giungerà in autunno. Ho avuto l’opportunità di scorgerla da lontano e mi ha entusiasmato molto. Non posso dirvi altro… per ora.” questo è quanto dichiarato dal community manager. Destiny dovrà quindi reggersi sulle proprie gambe per almeno altri 5 mesi, sfruttando i pochi nuovi contenuti introdotti con l’aggiornamento di aprile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 scusa ... di che livelli stai parlando? scusa ... ma tu a che livello stai?se stai a 260-280 non credo tu possa pretendere di droppare nella corte di Oryx roba al 335Da 318 a 322 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.