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Destiny


AngelDevil

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Qualcuno sa cosa ha modificato l'aggiornamento di oggi?

 

2.3.1.0 - Quello che aprirà la strada a "I Signori del Ferro".

Prima del lancio di Destiny: I Signori del Ferro il 20 settembre, abbiamo degli aggiustamenti da effettuare. Questo aggiornamento sarà anche l'ultimo per le console di vecchia generazione, a eccezione di emergenze riguardanti problemi che potrebbero bloccare il gioco.
Classi
  • Risolto un problema per il quale gli effetti del danno nel tempo (Damage over Time - DoT) solare infliggevano la metà dei danni previsti.
  • Risolto un problema per il quale l'Intelletto non forniva la giusta quantità di energia alla super.
  • Risolto un problema per il quale selezionando il potenziamento Mente elettrostatica la rigenerazione della super fornita dall'Intelletto non funzionava correttamente.
Armature
Esotiche
  • Risolto un problema che impediva di ritirare il Velo dell'Apoteosi dalla collezione delle armature esotiche.
Attività
  • Risolto un problema per il quale alcune attività settimanali terminavano prima del ripristino settimanale.
  • Risolto un problema che impediva di guadagnare marchi leggendari quando "Paradosso" e "Perdere la Luce" erano le missioni giornaliere.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori con l'inventario degli Amministratori pieno non hanno ricevuto il registro dei momenti di trionfo.
  • I giocatori che non hanno ricevuto il registro dei momenti di trionfo, ora possono ritirarlo dagli Amministratori.

2124775.png

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Pensavo che era già possibile prenotarlo in un altro modo, tipo solo dal PC o dal sito di Bungie.

Non avevo idea che il DLC non fosse ancora disponibile per il Pre Ordine.

 

Grazie comunque.

Tranquillo, fino al giorno prima dell'uscita è comunque chiamato preorder. Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


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Tra oggi e domani pomeriggio c'è qualcuno che può aiutarmi a fare la sfida di Oryx? Se avete il save già ad Oryx ancora meglio. Non ho ancora avuto occasione di batterlo, nè di prendere il frammento calcificato della sua sfida e vorrei riuscirci prima della fine dell'anno 2.

Modificato da sonic96
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Io sinceramente non l ho mai sentito quell errore.. il 99% degli errori che mi escono son sempre weasel e baboon.

 

Con l'aggiornamento antecedente all'hotfix chi aveva problemi di NAT solo su Destiny (io, ad esempio, ho il nat aperto sulla One ma non in game) continuava a subire disconnessioni con l'errore Beaver.

Tanto da non poter entrare in Torre, in Crogiolo e finire decentemente un attività.

Hanno, successivamente, rilasciato un Hotfix. Con tanto di topic ed avviso sul sito Bungie.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Tutte novità molto interessanti tranne, a parer mio, il portare l'Aculeo all'anno tre. Era un'arma che rovinava l'esperienza PvP: se ti beccavi davanti un giocatore con quel cannone portatile 9 su 10 eri morto. Zero abilità, solo mandare a segno qualche colpo al petto e poi il veleno faceva il resto; senza contare che lo aveva la maggior parte dei guardiani.

Speriamo non facciano una cavolata...

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Tutte novità molto interessanti tranne, a parer mio, il portare l'Aculeo all'anno tre. Era un'arma che rovinava l'esperienza PvP: se ti beccavi davanti un giocatore con quel cannone portatile 9 su 10 eri morto. Zero abilità, solo mandare a segno qualche colpo al petto e poi il veleno faceva il resto; senza contare che lo aveva la maggior parte dei guardiani.

Speriamo non facciano una cavolata...

L'aculeo anno 1 non ha nulla a che vedere con quello di adesso. Stesso discorso vale per ultima parola e falco lunare. Tutte nerfate pesantemente. Quindi vai tranquillo, non rovinerà nulla.

 

Senza contare che aggiungono un artefatto che elimina il DOT

Modificato da Virus46
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Parlo di Destiny ma mi riferisco anche a giochi simili ad esempio The Division.

 

Non si sta un pò esagerando con il nerfing delle armi ?

 

La scusa è per il PVP che in certi casi c'è un forte sbilanciamento (vedi discorso di @Zio_Brifa) ma così si modifica enormemente anche il PVE, peggiorandolo, rendendo più difficile ed esasperato il proprio tipo di gioco, andando così contro a quel gameplay che aveva convinto il cliente ad acquistarlo.

 

Secondo me devono separare le due cose, nerfing per il PVP ma lasciando intatto il PVE.

 

Di Destiny parlo di anno 1 che dopo aver faticato (non poco) per ottenere Sorte Fatale e costruito il mio tipo di gioco basandomi su queste armi, hanno poi deciso di nerfare tutte le pistole.

 

Su Division è successo la stessa cosa (però con i mitra), anzi, sono andati oltre andando a modificare anche i gear set.

 

Tutto con la scusa del PVP dove il gioco risultava sbilanciato.

 

Però non a tutti interessa il PVP, ed averlo saputo in anticipo probabilmente uno avrebbe optato per altri acquisti.

 

:)

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Purtroppo in molti giochi appena notano che tutti utilizzano un arma o un set perché marcatamente migliore degli altri le case intervengono per cercare di ribanciare il tutto... i casi sono tantissimi sia in pvp che pve e spesso giusti. Vedi i più recenti Mida, dottrina O il nero martellante (coi boss era assurdo...potevi cecchinare all infinito...) si vede che anche molte volte neanche loro sanno bene come fare vedi il nerf delle munizioni speciali prima tolte ad inizio partita poi dopo che tutti usavano il trucco di rompighiaccio o arma di supporto hanno rimesso che parti con munizioni ma ne droppa meno in partita. Alla fine la cosa positiva è che usi tutte le armi non fossilizzarsi solo su sorte fatale (Che ho amato) o il suros ecc... alla fine nel bene o nel male credo sia una cosa positiva

Modificato da Virus46
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Differenziare i nerf? Mi sembra una cosa un po impossibile, in quanto dovrebbero creare 2 items della stessa tipologia, con 2 codici diversi per 2 diverse applicazioni.

Sarebbe un po pesantuccio.

Bisogna fare come fanno attualmente, intaccando anche il PvE nel bene o nel male. Perché l'arma é quella, il pezzo di equipaggiamento é quello.

Se poi lo usi in PvP o in PvE il problema rimane tuo e tuo soltanto. E stà a te costruirci intorno equip e build. :ok:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Prendiamo ad esempio, ed è solo un esempio, che in PvP, tutti usano, un Morte Rossa o un Airone per via delle sue statistiche.

Non è detto che tutti lo usano, preferendo invece un fucile automatico come il Dura luce, riuscendo a fare lo stesso quantitativo di punti.

 

Dipende anche dallo stile di gioco, o dalle capacità nel usare l'arma.

Modificato da WeeChief2980880
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Io continuo a preferire un Cannone Portatile come l'Ultima Parola, ad esempio, sulla cacciatrice. Affiancato magari ad un pompa + lanciarazzi.

Sullo stregone? Diversifico. Anche se adoro giocare il Multi Strumento Mida + Cecchino (attualmente Sguardo Perso, ma spero di droppare un Arco Lungo) + Mitragliatore.

 

Sul Titano ancora non sò, devo ancora farlo e forse delle 3 classi é quello che mi piace meno. Ma sicuramente ci butterei un Telecomando Universale + Cecchino + Lanciarazzi.

Togliendo così il Pompa alla cacciatrice e buttandoci un cecco.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Con l'introduzione dei nuovi artefatti (e su internet si trova la spiegazione di tutti i loro effetti) il gameplay subirà variazioni interessanti.

Con l'artefatto che priverà i personaggi della super, lo vorrò provare sul titano difensore. Ottenendo due granate e due cariche corpo a corpo e indossando i guanti esotici "Nessun Piano di Riserva", si potrà rendere ancora più performante l'abilità dei guanti stessi.

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