Vai al contenuto

Destiny

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Bungie ha annunciato, tramite uno stream alla Gamescom 2016, una nuova e importantissima novità per Destiny che con il prossimo DLC, I Signori del Ferro, otterrà un'importantissima feature richiesta dagli utenti da tantissimo tempo, i match in PvP privati.

Come potete vedere dall'immagine sarà possibile personalizzare al massimo le opzioni del match con mappe, opzioni di gioco (come il limite di tempo o punti) e tanto, tanto altro.

http://i1.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/08/destiny-pvp.png?w=1092

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Bungie ha annunciato che l'aggiornamento 2.4.0 di Destiny sarà disponibile dalla prossima settimana, più precisamente dall'8 settembre. Questo update aggiunge interessanti novità e prepara il gioco all'arrivo dell'espansione I Signori del Ferro.

Aggiornamento di Destiny 2.4.0
L'aggiornamento 2.4.0 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dall'8 settembre 2016. Quello stesso giorno alle 17:00 italiane avverrà la manutenzione dei server e durerà fino all'1:00 del 9 settembre. Una volta conclusa, i giocatori potranno scaricare l'aggiornamento.

Clan e Tesori
Con il lancio dell'aggiornamento 2.4.0, le funzionalità del clan saranno interrotte in preparazione dell'arrivo della lista dei membri del clan in gioco. I tag dei clan non appariranno sui vostri emblemi fino a quando la funzionalità sarà ripristinata. L'arruolamento ai clan di Bungie.net e la funzionalità di moderazione non saranno influenzati. L'update 2.4.0 cambierà il modo in cui i giocatori acquisiscono i tesori pregiati. A partire dall'8 settembre tutti i giocatori potranno acquisire un solo tesoro pregiato a settimana completando la Prigione degli Anziani al livello 41. Con il lancio de I Signori del Ferro, Everversum non venderà più i tesori pregiati in cambio di argento. I tesori pregiati saranno rimpiazzati dai tesori radianti che conterranno polvere d'argento e i nuovi decori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ragazzi chiedo riscontro a voi: dopo l'ultimo aggiornamento mi sta dando parecchi codice di errore con conseguente rimozione dalle attività che sto svolgendo. Qualcheduno sta avendo gli stessi problemi?

Escludo che siano impostazioni di rete errate, in quanto prima dell'aggiornamento 2.4.0 mi funzionava tutto benissimo. Ho fatto alcune ricerche su internet a riguardo, senza però trovare nulla. Sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che sia il miglior gioco di One, ottimo tecnicamente, audio, musiche, scenari davvero curati, graficamente all'altezza...

Forse il primo gioco su Xbox con una componente davvero social.

La storia davvero molto ampia, peccato però che per scoprirla tutta bisognava leggersi le carte grimorio e che quindi molti non hanno potuto apprezzare perché forse a volte frettolosamente spiegata e narrata (a volte anche troppo frammentata) in-game...

Forse all'inizio limitato a causa di una "scellerata strategia DLC", ho comunque apprezzato l'evoluzione che ha avuto.

Chi non ha avuto l'opportunità di giocarlo, oggi con 60€ (collezione completa) ha tra le mani un titolone in grado di garantire una 50ina di ore di campagna, più differenti quests da portare a termine, più gli assalti, più il multiplayer (non così competitivo perché non bilanciato ma decisamente divertente e molto ampio), le modalità stile orda (le prigioni degli anziani)... E le incursioni (che con l'ultimo DLC diventeranno 4 in totale) che hanno regalato ore di divertimento in gruppo... E che soddisfazione quando le si completava per la prima volta!!!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho recuperato solo a

maggio, mi pare. Giocato per un bel po con un gruppo che si era messo su inizialmente.

Poi é arrivato agosto, impegni, ferie e problemi in RL mi hanno fatto staccare un po la spina..

Ma ora son tornato piu carico che mai, merito anche dell'espansione nuova!

Tanto che mi sto dedicando solo più a Destiny e R6.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Non non sei l'unico e sta cosa è proprio ridicola.

Ah ecco,sembra di essere tornati ai drop assurdi dei primi tempi.Mi son fatto un altro personaggio quest' estate, ora sto cercando di completare le quest dell armaiolo per le armi di classe ma solo coi verdi la vedo dura.

Speriamo che sia un bug e non una cosa voluta altrimenti i 30 euro del dlc me li tengo in tasca.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema degli engrammi verdi è normale, avendo già scaricato l'aggiornamento ora il lv luce massimo è aumentato, quindi anche chi è a 335 viene considerato "basso" di lv, e trova di nuovo verdi e blu che serviranno da martedì a infondere per salire (almeno così dovrebbe essere)

This.

Infatti in questa fase di 'stallo' e cambiamento non sto giocando.

Anche se ho da finirmi la cacciatrice e il titano

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema degli engrammi verdi è normale, avendo già scaricato l'aggiornamento ora il lv luce massimo è aumentato, quindi anche chi è a 335 viene considerato "basso" di lv, e trova di nuovo verdi e blu che serviranno da martedì a infondere per salire (almeno così dovrebbe essere)

Si ma si trovano verdi a raffica e sotto i 200, non capisco il senso visto che sono al 333.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio me so perso,ma come fanno a servirmi i verdi con 190 di luce per salire oltre il 330?Mi sfugge qualcosa?Ma poi anche considerando l 'aumento del livello di luce per mè non ha senso droppare dei verdi(190-244) da un boss ultra.

Bho.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...