MASTERFOX360 Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Ora hanno aggiornato i drop, ma non i livelli luce delle cose che si trovano, sennò si troverebbero già pezzi oltre il 335 (anche se sembra esserci qualche bug, ad esempio da engrammi esotici stivali possono uscire pezzi al 337/339)Ovvio che non hanno ancora aggiornato i livelli di armi e armature, sennò ci sarebbe già gente al 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Si infatti è sempre stato così ad ogni dlc.. quando sarà disponibile il nuovo livello luce (dal 20) gli engrammi verdi e blu che troveremo saranno più alti di luce rispetto alle armature viola che abbiamo ora.. ma semplicemente il dlc non è ancora disponibile. P.s. e comunque va che se non siete ancora al level cap non saranno di certo gli engrammi standard a farvi salire (se ora trovate roba verde piuttosto che blu a voi non cambia niente).. fate orix e i cala! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Si infatti è sempre stato così ad ogni dlc.. quando sarà disponibile il nuovo livello luce (dal 20) gli engrammi verdi e blu che troveremo saranno più alti di luce rispetto alle armature viola che abbiamo ora.. ma semplicemente il dlc non è ancora disponibile. P.s. e comunque va che se non siete ancora al level cap non saranno di certo gli engrammi standard a farvi salire (se ora trovate roba verde piuttosto che blu a voi non cambia niente).. fate orix e i cala!Si è vero ci si sbatte tanto per raggiungere il level cap è quando esce uno nuovo dlc si riparte tutti da zero praticamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Si è vero ci si sbatte tanto per raggiungere il level cap è quando esce uno nuovo dlc si riparte tutti da zero praticamente. Praticamente é così.Infatti per la progressione della Cacciatrice e per la creazione vera e propria del titano, aspetto il 20.Ora come ora giocare mi sembra un po inutile, ecco. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Si è vero ci si sbatte tanto per raggiungere il level cap è quando esce uno nuovo dlc si riparte tutti da zero praticamente.ora va anche bene, dall arrivo del DLC di crota si sale con una facilità disarmante.. sono quelli dell anno 1 i veri eroi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 (modificato) ora va anche bene, dall arrivo del DLC di crota si sale con una facilità disarmante.. sono quelli dell anno 1 i veri eroi In effetti, non per niente nell'anno 1 avevo solo lo stregone Modificato 19 Settembre 2016 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Ragazzi una domanda, ho comprato ttk da store canadese all'uscita, ma adesso se vado sulla pagina dei signori del ferro non me lo fa preordinare e su ttk mi fa vedere il prezzo come se non lo avessi comprato (guardato sia su store italiano che canadese), a qualcuno è successo? Come si può risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 In effetti, non per niente nell'anno 1 avevo solo lo stregonePure io solo stregonePoi mi sono fatto su con una fatica assurda il titano per tentare i drop della cassa alle gorgoni Fatica inutile ... mai droppato il Gjalla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 ...la cassa delle gorogni non droppava esotico! Solo quella prima del labirinto lo faceva Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2016 l'espansione I Signori del Ferro sarà sbloccata alle 11:00 del mattino di domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 l'espansione I Signori del Ferro sarà sbloccata alle 11:00 del mattino di domani Ollé! Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Pure io solo stregonePoi mi sono fatto su con una fatica assurda il titano per tentare i drop della cassa alle gorgoni Fatica inutile ... mai droppato il GjallaPensa che il Gjalla è stata la mia prima arma esotica e non ricordo come l'ho dropata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 (modificato) ...la cassa delle gorogni non droppava esotico! Solo quella prima del labirinto lo faceva Ma che stai dicendo?!Certo che droppava esoticoE pure davanti ai miei occhi hanno droppato il Gjalla proprio alle Gorgoni mentre io droppavo le solite menate Edit: non vorrei che tu pensassi alla cassa dietro la prima gorgone destraIo parlo della cassa che si trovava a sinistra ... quella nascosta Modificato 19 Settembre 2016 da Slapp85 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Tu intendi quella finiti i salti giù nelle gole dopo il templare, ma ti sei espresso male perché con "cassa delle gorgoni" si intende proprio quella all'interno del labirinto, non prima... Comunque amen, non cambia nulla solo un piccolo frainteso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Mmm vabbè .. sempre labirinto delle GorgoniComunque nammerda Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Epico! Ahahahah! Dai ragazzi che manca poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Ma che stai dicendo?!Certo che droppava esoticoE pure davanti ai miei occhi hanno droppato il Gjalla proprio alle Gorgoni mentre io droppavo le solite menate Edit: non vorrei che tu pensassi alla cassa dietro la prima gorgone destraIo parlo della cassa che si trovava a sinistra ... quella nascostaEro io <3 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Ragazzi, io mi son dimenticato di acquistare l'espansione da € 30,00 e non è più possibile scaricarla (ieri).Oggi che è uscita l'espansione nuova dove la trovo per scaricarla? Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Ragazzi, io mi son dimenticato di acquistare l'espansione da € 30,00 e non è più possibile scaricarla (ieri).Oggi che è uscita l'espansione nuova dove la trovo per scaricarla? Ma guarda che sullo store c'è ancora, non so se l'han aumentata di prezzo perché io ho fatto il pre-order ad agosto. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Ma guarda che sullo store c'è ancora, non so se l'han aumentata di prezzo perché io ho fatto il pre-order ad agosto.No l'espansione vera e propria non c'è... ti danno da acquistare il bundle a 59,00 con il gioco dentro... Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 I server sono completi, poco fà provato a collegarmi: 55033 utenti prima di mè. Al secondo tentativo: 164110. Poi ho spento, è sono venuto a postare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Servers instabili, errori dai nomi più diversi, coda per entrare nei servers (ed ogni volta che salta il server la coda aumenta, ero 78000° ora sono 220000°)... Quanto mi mancava Destiny!!! Ma non si aspettavano nulla del genere? Non era a conoscenza dei preorders? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Non sarebbe destiny OT: Meno male che sono uscite le foto della leotta ad intrattenere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Per chi lo cercasse, qui il link per acquistare solo il DLC! (Comunque effettivamente non sono riuscito a trovarlo nelle liste e neanche tra gli add-on di Destiny, ma ho dovuto fare ricerca nel sito dalla barra "cerca"!)Connessione con il server saltata... Ora sono 283.000°... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.