Chris94 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 secondo me oggi non si gioca... felice di essere smentito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 In coda pure io, e manco ho preso il dlc ancor,a 296.000 e passa.Bho. Manco io lo trovo sullo store,possibile che non sia acquistabile a parte?Sarebbe una bella stupidata.Anche il link messo da lucased mi da non disponibile,sempre più perplesso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 A sto punto manco ci provo a collegarmi, un giorno in più non cambia la vita Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Io ho loggato, speriamo regga Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Dopo 2h sono dentro... Con gli oggetti acquistabili si arriva a luce 350. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Code per entrare? Hahahaha ma che pacco :lol: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 È migliorata la situazione? O i server sono ancora pieni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Code per entrare? Hahahaha ma che pacco :lol:Adesso dovrebbero aver risolto io sono entrato subito senza code. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Io sono dentro dalle 12. Pazzesca questa nuova espansione.Mr Ellawood, ieri abbiamo forse fatto gruppo insieme mentre si giocava a Rainbow, aggiungimi sul live. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Daiii pareri pareri! Convincetemi a NON prenderlo please!!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Daiii pareri pareri! Convincetemi a NON prenderlo please!!!! Dai dai dai. Prendilo Pax, ti aspettiamo! Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 (modificato) Noooo malvagiooo Il mio piano é: dark souls 2, poi foza h3, poi bf1, poi la conquista del mondo Modificato 20 Settembre 2016 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Guarda.. Secondo me quest'espansione merita davvero tanto.Quindi buttaci un destiny.Io fino a For Honor, Scalebound e qualche altro titolo farò solo Destiny, Rainbow a cicli di giorni! Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EccezZziunale Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Per chi lo cercasse, qui il link per acquistare solo il DLC! (Comunque effettivamente non sono riuscito a trovarlo nelle liste e neanche tra gli add-on di Destiny, ma ho dovuto fare ricerca nel sito dalla barra "cerca"!)Connessione con il server saltata... Ora sono 283.000°... mI DA NON DISPONIBILE PERCHè?Mi da anche da acquistare "Il Re dei Corrotti" che io ho già....E' possibile che il re del corrotti ce l'abbia perchè acquistato dal mio amico che ha la console in condiviso e adesso deve essere lui ad acquistarlo per me? Cita SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Ho già droppato una valanga di roba dell'espansione nuova, salire di luce non e mai stato cosi facile. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2016 La nuova espansione di Destiny, I Signori del Ferro, porterà con se una nuova serie di contenuti tra missioni ed armi, ma, ovviamente, anche una incursione nuova di zecca. Come era stato precedentemente annunciato, la nuova incursione sarà disponibile solo 3 giorni dopo l'arrivo della nuova espansione del titolo Bungie, disponibile da oggi. Se vi state chiedendo cosa potrà essere ottenuto una volta portata a termine la nuova incursione, denominata "Furia Meccanica", la lettura di quanto segue è proprio ciò della quale avete bisogno. Armi Primarie Catena della Genesi / Fucile AutomaticoMidollo d'Acciaio / Fucile a ImpulsiDogma del Caos / Fucile da RicognizioneFebbre e Cura / Cannone PortatileArmi Speciali Ether Nova / Fucile a fusionePlasma Quantico / Fucile a pompaEx Machina / Fucile di precisioneVettore di Zelo / Arma da supportoArmi Pesanti Materia del Se / MitragliatriceSuono e Furia / LanciarazziArmatura Cacciatore Maschera Nanomodale / CascoImpugnature Nanomodali / Guanti lunghiVeste Nanomodale / Armatura toraceStivali Nanomodali / Armatura gambeMantello Nanomodale / Armatura di classeFrammento di SIVA / ArtefattoArmatura Stregone Cappuccio Miasmatico / CascoGuanti Miasmatici / Guanti lunghiVesti Miasmatiche / Armatura toraceStivali Miasmatici / Armatura gambePatto Miasmatico / Armatura di classeCapsula di SIVA / ArtefattoArmatura Titano Elmo Cosmoclastico / CascoGuanti Cosmoclastici / Guanti lunghiCorazza Cosmoclastica / Armatura toraceSchinieri Cosmoclastici / Armatura gambeMarchio Cosmoclastico / Armatura di classeNucleo di SIVA / ArtefattoSpettro Involucro InfettoNave NanofeniceEmblemaRimedio alla SIVA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 mI DA NON DISPONIBILE PERCHè?Mi da anche da acquistare "Il Re dei Corrotti" che io ho già....E' possibile che il re del corrotti ce l'abbia perchè acquistato dal mio amico che ha la console in condiviso e adesso deve essere lui ad acquistarlo per me? L'account che acquista "i signori del Ferro" deve essere quello che ha acquistato le altre espansioni 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Cominciato a giocare verso le 14:00, niente coda, opinione personale: epico.Nuove armi e armature di fazione con nuovi perk. Su youtube Elitgaming ci mostra come sbloccare l'obiettivo delle campane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Adesso dovrebbero aver risolto io sono entrato subito senza code.si si neanche io le ho viste.. ma ho visto anche le bestemmie dei miei amici che hanno loggato stamattina :lol: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Bungie e Activision Publishing lanciano il nuovo attesissimo capitolo dell’action shooter Destiny con l’ampia espansione Destiny: I Signori del Ferro. Prima che ci fossero i Guardiani a difendere l’umanità, c’erano i Signori del Ferro. La nuova avventura dal taglio cinematografico, catapulta i giocatori in un viaggio eroico dove potranno unire le proprie forze a quella di uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin, per affrontare un vecchio e cattivo nemico del passato e guadagnare loro stessi il proprio posto nella storia come i Signori del Ferro. E’ oggi disponibile, insieme ai Signori del Ferro, Destiny – La Collezione, un’unica esperienza che include tutti i lanci resi disponibili fino ad oggi del pluripremiato franchise sparatutto. Destiny: I Signori del Ferro e Destiny – La Collezione possono essere acquistati oggi, in tutto il mondo, in tutti i paesi in base alla disponibilità presso i rivenditori globali e sugli Store digitali per console PlayStation 4 e Xbox One (PlayStation Plus, Xbox Live Gold, richiesto per alcune funzioni). Destiny: I Signori del Ferro richiede il gioco Destiny e Il Re dei Corrotti (include Espansione I & II), venduti separatamente. “Le fenomenali prenotazioni da record di Destiny: I Signori del Ferro lo rendono la più attesa espansione di Destiny di sempre. Offre incredibili nuove avventure che siamo certi i giocatori di Destiny ameranno” ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision. "Insieme ai nostri partner di Bungie, non vediamo l’ora che i nostri fan esplorino “Le Terre Infette”, che conquistino un’incursione completamente nuova, “Furia meccanica”, che sperimentino tutte le nuove modalità, un nuovo Assalto, ricerche, armi ed equipaggiamento. Io personalmente non riesco a smettere di giocare e sono certo che sarà lo stesso per voi". “Il team era entusiasta di sviluppare il racconto eroico di uno dei personaggi più famosi di Destiny in Destiny: I Signori del Ferro”, ha dichiarato Pete Parsons, CEO di Bungie. “Non vediamo l’ora di vedere i ricordi e le storie che si svilupperanno quando la community scoprirà cosa significa diventare un Signore del Ferro”. In Destiny: I Signori del Ferro, i giocatori potranno esplorare il nobile retroscena che si cela dietro uno degli eventi più amati di Destiny, “The Iron Banner” e combattere insieme a Lord Saladin. I misteri e le sfide che vi attendono in I Signori del Ferro includono: un nuova ambientazione sulla Terra chiamata Le Terre Infette, un’area contorta, pericolosa e ricca d’azione che è stata messa in quarantena per secoli; una nuovissima incursione a sei giocatori; Picco di Felwinter, un nuovo spazio social dove i giocatori devono salire sulla cima di una montagna innevata per rivendicare una roccaforte del Guardiano dal nemico; assalti cooperativi a tre giocatori; ulteriori ricerche, armi ed equipaggiamenti; una nuova modalità multiplayer competitiva chiamata Supremacy e quattro nuove mappe PvP; un aumento del livello Light fino a 385; una nuova mutata fazione nemica dei Caduti, e molto altro. Il Raid “Furia Meccanica” sarà live alle 19 (ora italiana) di venerdì, 23 settembre. Destiny – La Collezione è una delle più grandi offerte di contenuti fra i giochi di quest’anno, che contiene tutta la magia di Destiny dal suo esordio nel 2014. E’ l’occasione perfetta per i nuovi e vecchi Guardiani per unirsi alla lotta per la sopravvivenza dell’umanità e include un aumento del livello personaggio che permette ai giocatori di passare istantaneamente al livello successivo e di unirsi ai loro amici. Inoltre, i giocatori su console legacy-gen possono utilizzare il programma di aggiornamento di Destiny – La Collezione per passare alle console di nuova generazione fino al 31 gennaio 2017. Destiny: I Signori del Ferro e Destiny – La Collezione sono classificati PEGI 16. Al momento del lancio, i giocatori su PlayStation potranno avere accesso anche a contenuti aggiuntivi de I Signori del Ferro, tra cui una mappa nel Crogiolo, una nave e una missione. Disponibilità almeno fino all’autunno 2017. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Buona caccia a tutti!:-) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160920/85182829691b33c6d46ae6d7acece332.jpg Is Back Maddafakka!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 (modificato) Destiny La Collezione è una delle più grandi offerte di contenuti fra i giochi di questanno, che contiene tutta la magia di Destiny dal suo esordio nel 2014. E loccasione perfetta per i nuovi e vecchi Guardiani per unirsi alla lotta per la sopravvivenza dellumanità e include un aumento del livello personaggio che permette ai giocatori di passare istantaneamente al livello successivo e di unirsi ai loro amici. Inoltre, i giocatori su console legacy-gen possono utilizzare il programma di aggiornamento di Destiny La Collezione per passare alle console di nuova generazione fino al 31 gennaio 2017. Destiny: I Signori del Ferro e Destiny La Collezione sono classificati PEGI 16. Al momento del lancio, i giocatori su PlayStation potranno avere accesso anche a contenuti aggiuntivi de I Signori del Ferro, tra cui una mappa nel Crogiolo, una nave e una missione. Disponibilità almeno fino allautunno 2017. Ovvero Destiny con tutti i suoi Dlc?E sara la versione finale? Non usciranno altre espansioni a pagamento? (Poco ci credo)Beh in questo caso, potrei farci un pensierino quando scenderà drasticamente di prezzo, gli darò una piccola possibilita anche se lo considero uno dei peggiori giochi della generazione... Modificato 21 Settembre 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 (modificato) Salve a tutti, avrei una domanda da porvi. Volevo acquistare questo titolo ma ho un grande dubbio: Vorrei giocare Destiny soltanto in single player e senza affrontare gente in PvP. Risulta noioso se affrontato in questo modo? Modificato 21 Settembre 2016 da kuka_cola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Hola! Qualcuno online per spulciare un po' la nuova espansione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.