Vai al contenuto

Destiny

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si parla spesso di Destiny come di un gioco che abbia perso l'appeal su moltissimi giocatori ma poi ci ritroviamo di fronte a dati di vendita davvero notevoli che ribaltano completamente questa idea.

Come riporta VG247.com, gli analisti di Superdata hanno rivelato che Destiny: I Signori del Ferro ha generato entrate per $59,1 milioni nel solo mese di settembre. Questo dato riguarda solo le vendite digitali e non considera Destiny: The Collection.

La semplice cifra assume una connotazione ancora più positiva per Activision e Bungie se si pensa che il gioco originale ha generato entrate pari a $47,5 milioni nel mese di lancio (in questo caso si considerano sia le copie digitali che quelle fisiche).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto una giornata piena a prendere caramelle e taglie, alla fine sn riuscito a prendere tutte le maschere in vendita, quella della siva, e 2 dei 3 shader dell evento! Mi è piaciuto dai, anche se le cose migliori erano nel pacco A PAGAMENTO. Con tutti i milioni che si sono fatti in bungie robe con gli "argenti" non dovrebbero esistere!!!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2.4.1.1 Quello sugli engrammi

Questa patch vuole migliorare la qualità della giocabilità di alcuni elementi di Destiny: I Signori del Ferro.

Assalti

Risolto un problema per il quale il Prelato Arconte corrotto nell'Assalto Corso d'inverno non forniva chiavi universali al tasso desiderato.

Crogiolo

Risolto un problema per il quale i giocatori potevano accedere al tetto in Prospettiva Urbana.

Oggetti

- Risolto un problema per il quale non si potevano ottenere armi de "I Signori del Ferro" dell'Avanguardia e del Crogiolo dagli engrammi.

- Risolto un problema per il quale non si poteva ottenere la nave Comitatus dai pacchetti di fazione se si possedeva la nave Fuga di Kondratyuk.

- Risolto un problema per il quale smontando le armature ottenute dagli engrammi del ferro impolverati venivano forniti marchi leggendari.

- Ora smontandole si otterrà 1 manciata di polvere d'argento.

- Rimossi i requisiti di polvere d'argento dai decori per le armature dei Signori del Ferro, delle Prove di Osiride e della modalità eroica di Furia Meccanica.

- Aumentato il tasso d'ottenimento per i frammenti di chiave SIVA.

- Uccidendo per la prima volta un boss dell'Incursione in modalità normale, si otterranno tre frammenti di chiave SIVA. Alla seconda uccisione della settimana, il boss fornirà due frammenti, e poi solo un frammento alla terza uccisione della settimana.

- Alla quarta o seguente uccisione della settimana il boss non fornirà più frammenti di chiave SIVA per il resto della settimana.

- I boss della modalità eroica seguiranno questo stesso comportamento.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Celebra la Luce con l'uscita de L'Aurora il 13 dicembre. Gareggia in nuove piste con il ritorno della Lega Gare di Astori, metti alla prova le tue abilità e batti i record con il nuovo punteggio per gli assalti dell'Élite dell'Avanguardia e ottieni un nuovo arsenale di armi ed equipaggiamento.

Ritorna il rompighiaccio!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina rapida.

Ho giocato mesi fa Destiny e mi è piaciuto abbastanza, poi ovviamente non avendo i DLC non sapevo più che fare e l'ho venduto.

Ora su Amazon a 50 euro c'è la versione completa di tutti i DLC, secondo voi conviene l'acquisto? I DLC sono ricchi di nuovi oggetti, missioni ecc?

Inoltre avendo disinstallato il gioco dall'HDD se lo re-installo mi ritrovo comunque il vecchio PG giusto? Non vorrei dover ricominciare da capo... :?:

Nulla è reale. Tutto è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Gioco su destiny da un po'

Avete un gruppo di gioco per fare attivita' (cala,incursioni)?

E possibile farne parte?

C'è il gruppo di MondoXbox anche se ormai su destiny non siam più tantissimi... Intanto aggiungimi ;)

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 239 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...