Pax360Volt Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Vabbè di gente è sempre pieno e si faranno nuove amicizie! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 In 2 siete pochi... la community italiana è ancora molto attiva comunque, trovare gente non sarà un problema! Più che altro per mettersi in "pari" con chi gioca da molto dovrete darci sotto e non poco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Potete avere una speranza solo se single e disoccupati Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Potete avere una speranza solo se single e disoccupatiNo l'identikit non è questo comunque passiamo direttamente al 2 e sti **** Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKappa Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 No l'identikit non è questo comunque passiamo direttamente al 2 e sti **** Per quel costo, secondo me vi divertite abbastanza, senza troppi sbattimenti. Io ho giocato quasi sempre in due o tre, e sono sopravvissuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcknello Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Scusate sapete spiegarmi come mai ora i dlc che ho acquistato con il profilo con cui ho il live non sono più disponibili con i profili impostati come famiglia sulla one avendo imposto come home?Prima con la fat e prima dell'aggiornamento potevo con i vari profili giocare ai signori del ferro etc etc. Ora invece mi connetto e mi da tutte le varie attività bloccate e imponendomi di acquistare i contenuti mancanti.Ma io ho tutti i dlc con il mio profilo principale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 secondo me va bene per provarlo ma trovo che sia veramente tardi per prenderlo in mano ... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Al prezzo giusto sicuramente vale la pena Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Bungie ha annunciato che il prossimo aggiornamento rapido di Destiny (vale a dire l'update 2.6.0.2), risolverà un paio di problemi tecnici: il bug delle partite delle Prove di Osiride che non terminano mai e l'eccessivo numero di notifiche legate al registro del Trionfo. La notizia è arrivata sull'ultimo settimanale di casa Bungie, dove lo sviluppatore ha confermato che l'aggiornamento 2.6.0.2 verrà pubblicato entro il mese di Aprile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Con la “circolare” settimanale di Bungie uscita ieri si è detta la parola fine sul ciclo vitale di Destiny. Bungie ha infatti dichiarato attraverso il proprio community manager che al momento il team di sviluppo è al 100% concentrato su Destiny 2, sulla beta estiva e su possibili update autunnali. Come a dire, con Destiny ci fermiamo qua e le cose nuove che vedrete, ormai le vedrete nel 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Ci sta tutta....AVANTI TUTTAAAAAA Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Il lancio di Destiny 2 avverrà ad inizio settembre su PlayStation 4 ed Xbox One. Ovviamente per molti giocatori del primo capitolo, questo debutto segnerà anche la fine del gioco così come è stato vissuto fin'ora. Infatti, ad agosto termineranno tutti gli eventi in programma sul primo capitolo, ad eccezione della playlist del Crogiolo e del mercante Xur, che continuerà a fare visita ai giocatori dell'Ultima Città. In particolare, l’ultimo evento dello Stendardo di Ferro si terrà l'1 agosto, mentre l’ultimo set delle Prove di Osiride sarà quello che si terrà sempre l'11 agosto. Oltre a ciò arriva anche una buona notizia per i possessori della console Microsoft. Infatti, tutti i contenuti in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 3 saranno disponibili anche su Xbox One ed Xbox 360. Non manca molto alla fine del gioco, così come lo conosciamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Il lancio di Destiny 2 avverrà ad inizio settembre su PlayStation 4 ed Xbox One. Ovviamente per molti giocatori del primo capitolo, questo debutto segnerà anche la fine del gioco così come è stato vissuto fin'ora. Infatti, ad agosto termineranno tutti gli eventi in programma sul primo capitolo, ad eccezione della playlist del Crogiolo e del mercante Xur, che continuerà a fare visita ai giocatori dell'Ultima Città. In particolare, l’ultimo evento dello Stendardo di Ferro si terrà l'1 agosto, mentre l’ultimo set delle Prove di Osiride sarà quello che si terrà sempre l'11 agosto. Oltre a ciò arriva anche una buona notizia per i possessori della console Microsoft. Infatti, tutti i contenuti in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 3 saranno disponibili anche su Xbox One ed Xbox 360. Non manca molto alla fine del gioco, così come lo conosciamo. avrò talmente tanta roba da fare sul 2 con 3 PG figuriamoci se mi metto a riprendere in mano il primo capitolo per giocare alle parti esclusive ... ...forse forse solo per il grimorio ... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Il lancio di Destiny 2 avverrà ad inizio settembre su PlayStation 4 ed Xbox One. Ovviamente per molti giocatori del primo capitolo, questo debutto segnerà anche la fine del gioco così come è stato vissuto fin'ora. Infatti, ad agosto termineranno tutti gli eventi in programma sul primo capitolo, ad eccezione della playlist del Crogiolo e del mercante Xur, che continuerà a fare visita ai giocatori dell'Ultima Città. In particolare, lultimo evento dello Stendardo di Ferro si terrà l'1 agosto, mentre lultimo set delle Prove di Osiride sarà quello che si terrà sempre l'11 agosto. Oltre a ciò arriva anche una buona notizia per i possessori della console Microsoft. Infatti, tutti i contenuti in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 3 saranno disponibili anche su Xbox One ed Xbox 360. Non manca molto alla fine del gioco, così come lo conosciamo.Tipica ladrata alla destiny!Che buffonata e che buffoni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Beh i contenuti esclusiva PS sono sempre usciti esattamente 1 anno dopo, questo non fa differenza. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Ragazzi c'e ancora qualcuno che gioca a destiny?se si, potremmo organizzare un gruppo what'app/telegram (se gia c'e posso entrare?)mi e venuta un po' di nostalgia, vorrei fare qualche raid !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.