Vai al contenuto

Destiny

AngelDevil

Messaggi raccomandati

intervista completa: (mi scuso già perchè ho usato per metà le mie conoscenze e metà google traslate,non ne avevo molta voglia ed oltretutto era parecchio lunghetta)

Mostra contenuto nascosto

http://www.x360magazine.com/features/destiny-bungie-opens-the-floodgates-on-its-shared-world-shooter/

• Upvote 2

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che ogni singola parola che leggo su questo gioco mi ingalla sempre di più! Se all'inizio ero leggermente scettico, adesso sono davvero entusiasta all'idea di poterci mettere le mani sopra! Riguardo la differenza tra le versioni 360 e One sono davvero contento, se risultasse vero sarebbe una gran cosa!!

L'unica preoccupazione che ho è che sto gioco a mio avviso risulterà incredibilmente più godibile giocandoselo con i propri amici sul live, ma non avendone ho paura che da solo sia fortemente limitante..speriam bene..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/07/2013 at 08:00, SrgRocky ha scritto:

L'unica preoccupazione che ho è che sto gioco a mio avviso risulterà incredibilmente più godibile giocandoselo con i propri amici sul live, ma non avendone ho paura che da solo sia fortemente limitante..speriam bene..

Vai tranquillo che appena uscirà il gioco ci saranno sicuramente un bel po' di utenti di Mondoxbox pronti a entrare nel mondo di Destiny, faremo sicuramente gruppo!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quattro cose che molto probabilmente non sapete:

primo- Per chi piacessero cose come Star Wars e Doctor Who,questo gioco prende spunto dalle serie sci-fi,ma anche fantasy.Non meravigliatevi se uno stregone spaziale vi ucciderà con un fucile di precisione.

secondo- Il mondo di Destiny è in continua evoluzione.I Grandi eventi pubblici,ma anche quelli piccoli,cambieranno il mondo intorno a noi.Potresti giocare una settimana di fila per poi tornare settimane dopo vedendo il mondo completamente cambiato.

terzo- Le armi ed armature migliorano durante il gioco.Le armi hanno il loro albero dei talenti con specifici potenziamenti.Chissà che durante uno scontro non iniziate a sparare ai nemici con raffiche automatiche di fucile a pompa!

quarta,ma non meno importante - Oltre alla voce del "nano" Lannister del Games of Thrones ( Peter Dinklage),il gioco ospiterà anche la voce di Mr. Bill Nighy,meglio conosciuto come il Capitano Davy jones della saga Pirati dei caraibi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene adesso sono molto sollevato, adesso si che non vedo davvero l'ora di metterci su le mani!!

Certo che "raffiche automatiche di fucile a pompa"?? Stregoni spaziali con sniper rifle?? Che altro si può volere ancora??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/07/2013 at 08:14, SrgRocky ha scritto:

Bene bene adesso sono molto sollevato, adesso si che non vedo davvero l'ora di metterci su le mani!!

Certo che "raffiche automatiche di fucile a pompa"?? Stregoni spaziali con sniper rifle?? Che altro si può volere ancora??

armature push up. ok.gif

• Upvote 1

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle Mailsack di ieri,sono venute fuori un paio di informazioni nuove:

DonEliano Ci sarà la modifica estetica per le armi?

Certo! e non solo estetica.La tua arma in Destiny sarà uno dei molti modi in cui potrete raccontare la vostra storia - e quella storia diventerà più interessante più a lungo la scriverete. I vari strumenti di distruzione che si potranno equipaggiare (e ce ne saranno un sacco) dirano al mondo chi sei, dove sei stato, quali asini hai preso a calci, e ,soprattutto, come ti piace combattere. Quanto più li usi (abbiamo già detto che sono un sacco?), Più essi saranno un prolungamento della tua leggenda.

Kalin Sparky1437 Qual è la dimensione comparativa di un Guardiano rispetto ad un Cabal?

Dipende dal tipo di Cabal. I Guardiani non saranno l'unica forza di combattimento in Destiny, ma sarà brulicante di guerrieri unici. Prendete dei Caduti, per esempio. Quando la gente li vide in occasione dell'E3, erano tutti troppo veloci per confrontarli con gli Elites che avete combattuto in Halo. In verità, il Caduto sono vari e diversi. come i Covenant.

Guarda la demo di nuovo, e prova a vedere quante varietà si possono osservare. Alcuni dei bersagli più piccoli, come gli Shanks o la feccia,attireranno il fuoco. I nemici più grandi, quelli che includono Vandali o capitani, Vi faranno agire più come una squadriglia . E non dimenticare quei momenti in cui viene rilasciata una cosa grande come un Frvil Walker nel tuo percorso.

I Cabal, insieme o Vex e allo Sciame, sono ugualmente ricchi di loro varietà. Ci sono un sacco di cattivi in Destiny. Abbiamo bisogno di eroi per spingerli indietro da dove sono venuti.

Inoltre,si è scoperto il nome di un altro luogo presente su Marte, La Città Sepolta:

http://static01.bungie.net/pubassets/1490/cityprint_1.jpg?cv=3983585466&av=2850083873

qui il link al Mailsack completo:

http://www.bungie.net/7_Mail-Sack-of-Champions/en-us/News/News?aid=10910

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi 6 sfondi per il vostro Desktop,raffiguranti le tre classi del gioco: ( ringraziamenti vanno a Firestream http://firestream.net/2013/index.php)

Mostra contenuto nascosto

• Upvote 1

Link al commento
Condividi su altri siti

polyesteron ha scritto:

Ecco a voi 6 sfondi per il vostro Desktop,raffiguranti le tre classi del gioco: ( ringraziamenti vanno a Firestream http://firestream.net/2013/index.php)

Sempre stramaledettamente indeciso tra il warlock e l'hunter..possibile soffrire di questi problemi mesi e mesi prima dell'uscita del gioco???? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/07/2013 at 14:23, SrgRocky ha scritto:

Sempre stramaledettamente indeciso tra il warlock e l'hunter..possibile soffrire di questi problemi mesi e mesi prima dell'uscita del gioco???? :bang:

Io ho lo stesso dilemma... mi piacerebbe usare l'Hunter perchè da quanto ho capito è più stealth e usa armi di precisione, però esteticamente mi piace di più il Warlock

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/07/2013 at 19:49, Luke ha scritto:

Io ho lo stesso dilemma... mi piacerebbe usare l'Hunter perchè da quanto ho capito è più stealth e usa armi di precisione, però esteticamente mi piace di più il Warlock

Ogni classe ha abilità diverse, ma tutte possono utilizzare qualsiasi arma, proprio come in Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/07/2013 at 09:15, polyesteron ha scritto:

mi pare di aver capito che però qualche arma limitata alle classi ci sarà

Non lo con certezza ma dovrebbe essere che ognuno combattendo (in particolare contro i boss) riceve una ricompensa speciale. Probabilmente le classi possono influenzare la ricompensa, ma ancora non si sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/07/2013 at 09:18, SupremeDavide ha scritto:

Non lo con certezza ma dovrebbe essere che ognuno combattendo (in particolare contro i boss) riceve una ricompensa speciale. Probabilmente le classi possono influenzare la ricompensa, ma ancora non si sa.

Personalmente avrei preferito uno sviluppo del personaggio come descritto in the division, niente classi, giocando aquisisci esperienza e la spendi per determinate skills, cosi da sviluppare il personaggio secondo il tuo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/07/2013 at 09:32, zeed ha scritto:

Personalmente avrei preferito uno sviluppo del personaggio come descritto in the division, niente classi, giocando aquisisci esperienza e la spendi per determinate skills, cosi da sviluppare il personaggio secondo il tuo gioco.

Penso che ci sarà anche questo, nel video dell'E3 si vede che ha dei punti da spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/07/2013 at 09:18, SupremeDavide ha scritto:

Bhe in realtà da quello che ho capito io la classe influenzerà la ricompensa... altrimenti che senso avrebbe mettere 3 classi diverse? Comunque sono sempre più propenso a scegliere l'Hunter

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/07/2013 at 10:42, Luke ha scritto:

Bhe in realtà da quello che ho capito io la classe influenzerà la ricompensa... altrimenti che senso avrebbe mettere 3 classi diverse? Comunque sono sempre più propenso a scegliere l'Hunter

Per le abilità... ma è inutile starci a pensare, sicuramente spiegheranno più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I ragazzi di Bungie hanno assicurato i fan sulla differenza, rispetto ad Halo, dei nemici di Destiny,

Secondo Bungie, i giocatori hanno comparato in modo troppo veloce e superficiale i nemici dei due giochi, in particolare i Fallen (Destiny) e gli Elites (Halo): "Riguardando il video della demo è possibile vedere quante varietà di nemici sono presenti: alcuni sono più piccoli, come gli Shank e i Dregs; altri più grandi come i Vandals o i Captains [...] senza parlare di quando qualcosa come un Devil Walker vi si parerà davanti."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti forse la cosa che mi aveva colpito meno, ma non tanto di meno, del video erano i nemici.. Li vedevo senza moltissima personalità.. Riguardando il video, però, mi sono dovuto ricredere, c'è una varietà sia inter che intrarazziale.

Hype ormai in crescita esponenziale, linearità abbandonata e3 orsono!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero fantastico questo titolo, sicuramente quello che preferisco fino ad ora. Non vedo l'ora di poterlo far girare sulla mIa nuova One, non sono mai stato tanto impaziente che finisca una estate per avvicinarmi alle fatiche date di uscita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...