AlanKaze Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Non vedo l'ora di lanciare bombe nova ovunque! Warlock hype! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) Non mi è piaciuto per niente il video. La mano di Activision si nota moltissimohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/04/9d85addae0d037d4f3ed55ca81da7df3.jpg Modificato 4 Settembre 2014 da shark90 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/04/adedfcf578a0e79b81ec7efb73e86c88.jpg Mitico non potevi usar foto migliore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Mitico non potevi usar foto migliore una foto vale più di mille parole hahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 una foto vale più di mille parole hahahahahah Ed anche questa volta non potevi dire di meglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 omg ashdc0èahjaè0ihnsèan che videooooooooo HYPE. Cacciatore mio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/04/9d85addae0d037d4f3ed55ca81da7df3.jpg Mitico non potevi usar foto migliore Aspetto Destiny da prima che fosse annunciato e da prima che molti altri cominciassero ad aspettarlo, però questo trailer mi ha deluso in una maniera spaventosa. E' di una banalità incredibile e tra l'altro non mi ha neanche divertito. Andate a guardare ai vecchi trailer live action della Bungie e ditemi cosa è meglio. Questo qua si vede proprio che è fatto da Activision, è sulla falsa riga di quell'altro di Call Of Duty, "Chiunque è un soldato" o "Chiunque è un eroe", non ricordo. Detto questo, non è che il mio giudizio sul gioco in sé sia cambiato, anzi, più è vicino il 9 più muoio dall'attesa di poterci giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 se non sbaglio l edizione con i due dlc la guardian su HK costa 56 euroil gioco è disponibile :-) anche se non ho mai provato il gioco, penso di fare il warklock anche il mio stile di gioco è allo sbaraglio! :-) Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 il gioco è disponibile :-) anche se non ho mai provato il gioco, penso di fare il warklock anche il mio stile di gioco è allo sbaraglio! :-)Disponibile in che senso? Io ce l'ho scaricato da tre giorni ma l hanno attivato ? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciffa10 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Raga mi spiegate come fate a pagare 55€ La versione con i Dlc non ho proprio capito??? Io l'ho prenotato da Gamestop dando 2 giochi Ps4 e 9.90€ tipo... Dite,che è meglio comprarlo,in digitale e spostare la prenotazione su un altro gioco???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) Raga mi spiegate come fate a pagare 55€ La versione con i Dlc non ho proprio capito??? Io l'ho prenotato da Gamestop dando 2 giochi Ps4 e 9.90€ tipo... Dite,che è meglio comprarlo,in digitale e spostare la prenotazione su un altro gioco????In pratica cambi la lingua e nazione della tua console momentaneamente, in modo da fare acquisti sullo store americano ad esempio, inserisci i tuoi dati e un indirizzo fittizio preso a caso da internet, tipo alberghi, poi paghi, scarichi e risetti la console in italiano grazie alla conversione dollaro euro paghi moolto meno! Non la metà ma quasi! e poi c'è ancora chi usa la condivisione con un amico e paga ancora meno! ho provato una volta sola ma per sicurezza chiedi agli esperti Che vuol dire disponibile?! Lo vendono? O si comincia coi soliti rumors sulla rottura day one? :/Se riuscissi ad averlo prima non sarebbe male, anche se si gioca solo dall'8..almeno lo metto a installare visto che ci metterà una vita! Modificato 5 Settembre 2014 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) la mia spettro edition è arrivata :mrgreen: p.s.prima di generare un putiferio.... me l'hanno solo fatta vedere al negozio ma non consegnata ... proverò a corromperli... vorrei solo installare e vedere l'interno... Modificato 5 Settembre 2014 da Fagiolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Disponibile in che senso? Io ce l'ho scaricato da tre giorni ma l hanno attivato ? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Io il nove andrò a ritirare console e gioco, quindi passerò tutto il giorno a scaricare a installare roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Allora domani vado a trovare la mia piccola spectre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 lol meglio gigi d alessio @bigklo ma che fine hai fatto ? ancora ad aspettarti su bf4 siamo noi ci si ribecca il 9Sono stato un pó assente ma dal 9 saró operativissimo! ;-) Io credo che inizieró con il Titan ma mi intriga anche lo stregone. Quella "palla di energia" che puó scagliare, se utilizzata nel multi è micidiale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Ma tutte le classi utilizzano i poteri magici? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) Ma tutte le classi utilizzano i poteri magici?Si, ognuno a modo suo ha dei poteri che siano esplosivi, di fuoco o gravitazionali ecc ecc Modificato 5 Settembre 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bad84 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) In pratica cambi la lingua e nazione della tua console momentaneamente, in modo da fare acquisti sullo store americano ad esempio, inserisci i tuoi dati e un indirizzo fittizio preso a caso da internet, tipo alberghi, poi paghi, scarichi e risetti la console in italiano grazie alla conversione dollaro euro paghi moolto meno! Non la metà ma quasi! e poi c'è ancora chi usa la condivisione con un amico e paga ancora meno! ho provato una volta sola ma per sicurezza chiedi agli esperti Che vuol dire disponibile?! Lo vendono? O si comincia coi soliti rumors sulla rottura day one? :/Se riuscissi ad averlo prima non sarebbe male, anche se si gioca solo dall'8..almeno lo metto a installare visto che ci metterà una vita!domanda stupida....rimettendo la lingua italiana il gioco rimane inglese o diventa ita ??ultimamene i soldi non sono troppi quindi risparmiare qualcosa mi farebbe tanto comodo..grazie Modificato 5 Settembre 2014 da Bad84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 domanda stupida....rimettendo la lingua italiana il gioco rimane inglese o diventa ita ??ultimamene i soldi non sono troppi quindi risparmiare qualcosa mi farebbe tanto comodo..grazieSe il gioco prevede il doppiaggio o la traduzione in italiano, ci giocherai in italiano anche se lo hai scaricato su uno store straniero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2014 L'accordo tra Activision e Sony non permette a Microsoft di pubblicizzare Destiny, in arrivo a breve, sulle proprie console, per questo l'azienda americana cerca di agire in maniera alternativa, evitando le limitazioni legali. destinyfragrance.com è un sito internet aperto da Microsoft che pubblicizza un fantomatico profumo chiamato Destiny, con il logo Xbox sulla confezione. Scorrendo la pagina, si legge: "Destiny è un epico nuovo FPS, disponibile su Xbox. Non abbiamo il permesso di fare pubblicità per il gioco. Così non lo abbiamo fatto. Grazie per aver sentito che qualcosa era nell'aria". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 L'accordo tra Activision e Sony non permette a Microsoft di pubblicizzare Destiny, in arrivo a breve, sulle proprie console, per questo l'azienda americana cerca di agire in maniera alternativa, evitando le limitazioni legali. destinyfragrance.com è un sito internet aperto da Microsoft che pubblicizza un fantomatico profumo chiamato Destiny, con il logo Xbox sulla confezione. Scorrendo la pagina, si legge: "Destiny è un epico nuovo FPS, disponibile su Xbox. Non abbiamo il permesso di fare pubblicità per il gioco. Così non lo abbiamo fatto. Grazie per aver sentito che qualcosa era nell'aria".Che ca****a! Non capisco come Bungie abbia potuto preferire una piattaforma che non ha mai puntato su di loro rispetto ad una che li ha fatto diventare grandi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Che ca****a! Non capisco come Bungie abbia potuto preferire una piattaforma che non ha mai puntato su di loro rispetto ad una che li ha fatto diventare grandi. ahah sai che gliene frega a Bungie.Anzi,calcolando che la Ps4 ha piu' utenza hanno fatto la mossa migliore Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 L'accordo tra Activision e Sony non permette a Microsoft di pubblicizzare Destiny, in arrivo a breve, sulle proprie console, per questo l'azienda americana cerca di agire in maniera alternativa, evitando le limitazioni legali. destinyfragrance.com è un sito internet aperto da Microsoft che pubblicizza un fantomatico profumo chiamato Destiny, con il logo Xbox sulla confezione. Scorrendo la pagina, si legge: "Destiny è un epico nuovo FPS, disponibile su Xbox. Non abbiamo il permesso di fare pubblicità per il gioco. Così non lo abbiamo fatto. Grazie per aver sentito che qualcosa era nell'aria".Sto branco di venduti... ho un hype elevato riguardo il gioco (e molte cose che mi scocciano anche) ma ancor più mi rode il fatto di dar soldi a sto branco di pecoroni venduti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Che ca****a! Non capisco come Bungie abbia potuto preferire una piattaforma che non ha mai puntato su di loro rispetto ad una che li ha fatto diventare grandi. Bungie ha fatto grande la xbox anche non scordiamolo. Halo ha lanciato la console a livello mondiale. Se bungie avesse fatto halo per ps2 avrebbe venduto lo stesso milioni e sarebbe diventata una grande sh. Senza halo la xbox avrebbe avuto lo stesso successo? Non saprei....Il fatto che bungie abbia dovuto rinunciare ad halo che comunque hanno creato loro e non siano più sotto l'ala di ms ma molto più vicini a Sony è tutto dire. Chiaramente il rapporto con ms non è buono, qualcosa dev'essersi rotto. Di chi sia la responsabilità o la "colpa" non ci è dato saperlo. È ms che ha trattato male bungie o bungie che ha preteso troppo? Oppure si sono lasciati di comune accordo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.