ayrton92 Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 spero che ti arrivi un casco di banane invece di destiny zingaro che non sei altroButtati in un cassonetto Dani, grazie . Fine OT Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Buttati in un cassonetto Dani, grazie . Fine OTahahahahah ci becchiamo online mastrolindo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 raga ma se lo compro oggi su amazon e scelgo spedizione 1 giorno, mi arriverà cmq il 9 settembre?Comprarlo in formato digitale e vado sul sicuro Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Domani cercherò di corrompere il gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Dai che oggi si inizia!!!Ammesso che parta il preorder digitale, in teoria dovrebbe essere disponibile dal 9/9/2014.... mal che vada l'avventura parte a mezzanotte xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Dai che oggi si inizia!!!Ammesso che parta il preorder digitale, in teoria dovrebbe essere disponibile dal 9/9/2014.... mal che vada l'avventura parte a mezzanotte xD Dipende se i server sono localizzati geograficamente oppure no, in teoria adesso in Nuova Zelanda sono le 18.52 mentre scrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Dipende se i server sono localizzati geograficamente oppure no, in teoria adesso in Nuova Zelanda sono le 18.52 mentre scrivo Activision ha confermato che i server saranno aperti l'8 settembre alle ore 12.cioè in corrispondenza del 9 settembre di non ricordo che parte del mondo. N.B. LE 14 Italiane :-) Puntate l'orologio. Io inizierò l'avventura solo questa sera dopo cena. 21 circa.Ricordatevi di aggiungermi Koraxit. Buon divertimento a tutti Guardian Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 io ho fatto la cosa più giusta, non l'ho prenotato, quando e se qualcuno rompe il day one oggi non ho vincoli e vado dove mi pare, alle 14 si gioca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 io ho fatto la cosa più giusta, non l'ho prenotato, quando e se qualcuno rompe il day one oggi non ho vincoli e vado dove mi pare, alle 14 si gioca. Dipende se le scorte sono arrivate per i pre-order oppure no, spero per te la seconda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Dipende se le scorte sono arrivate per i pre-order oppure no, spero per te la seconda mai nella mia vita non ho trovato un gioco al day one non prenotandolo, nemmeno con gta5 è successo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 mai nella mia vita non ho trovato un gioco al day one non prenotandolo, nemmeno con gta5 è successo. solo una volta (ma io l avevo prenotato) da mw al day1 avevano finito i gears judgment.....ma ne avevano ordinati solo 8. per loro era un gioco di nicchia che nn aveva mai venduto molto. ' Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3bbia Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 io lo prendo dlc su 360 per usufruire del passaggio gratuito alla one. e a fine mese prendo la one fifa 15 bundle. spero di non rovinarmelo troppo a giocarlo su old gen. la demo mi era cmq piaciuta Cita http://www.glop.org/gamercard/card/N3bbia-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Non si sa ancora nulla se hanno rotto il day one vero?Anche se potrebbero farlo nel pomeriggio visto che alle 14 aprono i server... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Non si sa ancora nulla se hanno rotto il day one vero?Anche se potrebbero farlo nel pomeriggio visto che alle 14 aprono i server... Penso che i negozi non sappiano o se ne freghino del fuso orario e dei server;)In digitale comunque esce a mezzanotte...lo store dice 00.01...anche qui...penso che ne freghino della nuova zelandaOrmai mancano ore dai;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miko74 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Una domanda...ho preso il digitale e scaricato i 17 gb devo scaricare dell'altro o è pronto da giocare...perché leggo che si parla di 40 gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 ...se riuscissi ad avere la mia spettro edition anche oggi nel pomeriggio, sarebbe cosa giusta...il tempo che impiegherà ad installare...Nacchio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Penso che i negozi non sappiano o se ne freghino del fuso orario e dei server;)In digitale comunque esce a mezzanotte...lo store dice 00.01...anche qui...penso che ne freghino della nuova zelandaOrmai mancano ore dai;) Si ma infatti non è un dramma. Cioè abbiamo aspettato fino ad ora, aspettare ancora qualche ora va bene.Era giusto per sapere nel caso ci fosse già che lo andavo a ritirare, tutto li... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 non vedo l'ora. ho appena chiamato al gs dove ho prenotato il gioc. sono stati vaghi. secondo me lo rilasciano nel pomeriggio. qualcuno mi sa dire qualcosa di più sul multiplayer competitivo?p.s. 40 gb in quanto tempo si installano? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 non vedo l'ora. ho appena chiamato al gs dove ho prenotato il gioc. sono stati vaghi. secondo me lo rilasciano nel pomeriggio. qualcuno mi sa dire qualcosa di più sul multiplayer competitivo?p.s. 40 gb in quanto tempo si installano?Se posso darti un consiglio installa il gioco senza la connessione internet attiva. Dopo che lhai installato attacca il cavo internet o attiva il wifi x eventuali aggiornamenti.Cosi facendo farai moooolto ma mooolto prima nonostante qualcuno dica ancora di no. I Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 ma questi 40 gb da installare dove li avete visti ? in digitale sono 17 gb Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miko74 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 ma questi 40 gb da installare dove li avete visti ? in digitale sono 17 gb Il dubbio mi sorge perché pur avendo scaricato i 17 gb destiny è ancora in coda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Il dubbio mi sorge perché pur avendo scaricato i 17 gb destiny è ancora in coda anche a me sta ancora in coda e sono 18 GB ... magari sono solo compressi e nel momento in cui lo rilasciano parte l'installazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 17 col digitale e 40 con il disco mi sembrano troppi Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 (modificato) I 40 gb saranno per gli eventuali dlc che rilasceranno, mentre in Digital questo problema non c è quindi installi solo i 19 del gioco. Il fatto che stanno in coda un pó mi preoccupava (anche se la mia speranza è che sia tutto normale) e ho cercato un pó su internet. Ho letto una cosa che in molti dicono sia vera e cioè il fatto che una volta che il gioco esce avrai ancora da scaricare una patch prima di poterlo avviare (si vocifera sui 4 gb).Spero non sia cosi sinceramente!! Modificato 8 Settembre 2014 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 (modificato) per me le differenze del DD e del retail sono che : in retail su disco ci sono dentro anche le 2 espansioni non attivate, mentre nella digitale è solo in gioco e basta. per la patch 1.02 invece : La patch, come si legge su DualShockers, non è invasiva e il suo peso, in termini di dati, si aggira sui 300 MB, almeno per quanto riguarda l'edizione per PlayStation 4. Modificato 8 Settembre 2014 da Skylab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.