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Mad Max


AngelDevil

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Un utente di NeoGAF ha da poco condiviso un rumor che potrebbe anticipare la notizia della cancellazioni delle versioni di Mad Max dirette alla vecchia generazione di console (PlayStation 3 e Xbox 360).

 

Al momento non c'è nulla di ufficiale da parte di Warner Bros Games o Avalanche Studios, ma pare che il ragazzo sia stato contattato da GameStop per essere risarcito del pre-ordine del gioco, fatto diverso tempo fa in versione Xbox 360. Sembra inoltre che sia Gamestop che Amazon abbiano eliminato le pagine prodotto del titolo per le vecchie piattaforme, mantenendo però online quelle dedicate a Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

Sono ormai otto mesi che non si hanno più informazioni relative a Mad Max, la cui uscita rimane prevista per un generico 2015.

Questo spiegherebbe molte cose, come la sparizione di news da mesi e mesi....

 

Ottimo così, non vogliatemene ma spero che esca solo per Next gen come Dying Light :ok:

Basta cross-gen, sopratutto per titoli come questi che hanno tante potenzialità

Modificato da Hulong Zhan Shi
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mi ero propio dimenticato di questo gioco...

 

bah, non so che pensare...il fatto che non esca piu per old gen , è positivo,però troppo mistero attorno a questo titolo...non ho molto hype sinceramente(peccato però, perchè la serie di mad max è una figata).non vorrei fosse il classico giochino, per cavalcare l'onda del nome che si porta dietro...

Modificato da OKUTO79

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Nuovo numero di Gameinformer

 

Sembra confermato che ora sia solo Xbox One PS4 PC

 

http://www.youtube.com/watch?v=zPxXjTgKPH0

 

http://www.gameinformer.com/cfs-file.ashx/__key/CommunityServer-Components-SiteFiles/imagefeed-featured-gameinformer-gijeff-overflow-4324234-mmreveal/264_2D00_cover_2D00_reveal_2D00_spread.jpg

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"Warner Bros. ha svelato la data di uscita di Mad Max, rivelando anche il bonus pre-order per tutti i giocatori che prenoteranno il titolo.

 

Mad Max sarà disponibile in Europa a partire dal 4 settembre, per PlayStation 4, Xbox One, PC e Steam Os.

 

Tutti i giocatori che prenoteranno il titolo riceveranno la carrozzeria Magnum Opus chiamata “The Ripper”, che include il motore V8, lo scarico potenziato con gomme off-road, griglia per speronare auto e sospensioni modificate che permetteranno la guida su qualsiasi terreno della Wasteland."

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/03/madmax_preorder_ripper_it.jpg

 

 

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/03/mad_max_box.jpg

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
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:shock: Non se visto niente e boom data di lancio... pure insieme con MGS io comunque li prendo tutti e due :)

Non avevamo dubbi angel, tu prendi di tutto... superi perfino me :P

Grande!

 

esce abbastanza presto dai...

 

cmq, sicuramente non è un gioco da day one,vedremo prima cosa ne pensano le recensioni e i giocatori...

Bisognerà vedere in questi mesi, sicuramente mostreranno altro materiale ( sopratutto all'e3 ) sono molto curioso!

Ovviamente il titolo di punta di Avalanche studios è Just cuase 3, ma anche questo potrebbe non essere male, anzi!!

 

In ogni caso, la poca pubblicità può farlo sembrare un titolo poco importante, però con shadow of mordor è stato così.. e poi? si è rivelato un giocone =)

 

in attesa di gameplay insomma

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Mad Max sara disponibile il 1 settembre in America, :ok: il 2 settembre in Australia e Nuova Zelanda, il 3 settembre in Benelux e il 4 settembre nel resto d’Europa .

 

Mad Max presenta un gameplay open world ambientato in un mondo post-apocalittico in cui le auto sono l’unica chiave per la sopravvivenza. Sviluppato da Avalanche Studios, i giocatori vestiranno i panni di Mad Max, un guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere nella Wasteland, affrontando scontri corpo a corpo o a bordo di veicoli contro gang di banditi. In seguito al furto del famoso Interceptor, Max deve allearsi con un uno sveglio e bizzarro meccanico di nome Chumbucket e altri personaggi per costruire il veicolo da guerra definitivo e scappare così dalla pericolosa Wasteland.

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Bisognerà vedere in questi mesi, sicuramente mostreranno altro materiale ( sopratutto all'e3 ) sono molto curioso!

Ovviamente il titolo di punta di Avalanche studios è Just cuase 3, ma anche questo potrebbe non essere male, anzi!!

 

In ogni caso, la poca pubblicità può farlo sembrare un titolo poco importante, però con shadow of mordor è stato così.. e poi? si è rivelato un giocone =)

 

in attesa di gameplay insomma

 

 

senza dubbio puo rivelarsi un giocone, però con tutto questo mistero...non vorrei fosse per non far vedere alcune lacune...cè il rischio che sfrutti l'enorme fama del film per vendere...cmq, ovviamente, attendiamo di vedere qualcosa...

Modificato da OKUTO79

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Mi dispiace per i possessori di Xbox 360...magari potevano fare come con Horizon 2 e Rise of the Tomb Raider affidando la versione per le console della generazione passata ad un team di sviluppo a parte...i costi sarebbero probabilmente stati assorbiti dalle vendite aggiuntive...

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Avrebbe fatto molto poco, ormai sono passati in molti alle nuove console... ci perdi solo

 

Il gioco approderà quindi solo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, il motivo dietro questa scelta è dovuto alla necessità di doversi focalizzare sulle versioni di punta di Mad Max, garantendo così un'esperienza qualitativamente elevata e senza alcun tipo di sbavatura.

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no va be , ma è anche giusto.se no cosa le abbiamo fatte uscire a fare le nuove console?ormai la old gen ha superato i 10 anni,è anche normale venga non messa piu al centro dell'attenzione...se no qua tra 3 anni, saremo fermi ancora con i cross...direi di no...

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Anche retail, è un tripla AAA come alien, shadow of mordor, the crew.. un gioco insomma :ok:

 

speriamo solo sia bello, in attesa di un gameplay insomma.

Grazie per la risposta.. diciamo che la base non è male.. anzi io adoro i contesti apocalittici, spero solo non siano forzate molte cose fino al punto di renderlo ridicolo. Non so.. alle dead rising tipo..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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Avalanche Studios ha rivelato tramite Game Informer nuove informazioni su Mad Max, rivelando dettagli sulle meccaniche survival, sul sistema di combattimento e sulla gestione del garage. A seguire tutti i dettagli.

 

Avalanche Studios ha rivelato che la mappa di Mad Max avrà dei confini "soft", ovvero che saremo in grado di viaggiare oltre i limiti della mappa in-game. Tuttavia, avventurarsi in questo spazio, noto come Il Grande Nulla, è incredibilmente pericoloso. In questa area non ci sono cibo e acqua scarseggiano e ci sono frequenti tempeste di sabbia, che si rivelano nella maggior parte della volte fatali. Se saremo in grado di sopravvivere ai pericoli di quest'area, però, avremo la possibilità di trovare diversi pezzi rari per la nostra auto, la Magnum Opus.

 

Ma anche la sopravvivenza all'interno dei confini della mappa sarà una sfida, tanto da far assumere al gioco dei tratti survival: le provviste di cibo ed acqua, entrambe utilizzate per ripristinare la salute di Max, saranno scarse. Quando saremo a corto di salute e di cibo, gli sviluppatori ci consigliano di osservare il volo degli uccelli: questi voleranno nei pressi di cadaveri in decomposizione, che sono ricoperti di vermi. Fortunatamente per Max, i vermi sono una buona fonte di proteine. Anche i roditori potranno essere consumati per rigenerare la salute, dal momento che la vegetazione scarseggia nell'area di gioco.

 

Mentre le risorse vitali scarseggeranno, Avalanche vuole assicurare ai giocatori che il carburante sarà facilmente reperibile. "Vogliamo che le risorse scarseggiano, ma vogliamo anche che in un basato sugli spostamenti in auto il carburante si possa trovare facilmente", ha sostenuto Emil Krafting, gamer disigner del gioco.

 

Per quanto riguarda i combattimenti, questi saranno simili a quelli visti nella serie di Batman Arkham, in quanto si baseranno sulla pressione di tasti per effettuare contromosse, rotolate per schivare i colpi e così via.

 

Direttamente dal menu di gioco potremo inoltre accedere al garage, e questo ci consentirà di modificare la Magnum Opus in qualsiasi momento. I garage erano inizialmente sparsi per la mappa di gioco, ma Avalanche ha notato che questo interferiva col gameplay ed ha quindi deciso di inserire il tutto in un apposito menu dove potremo personalizzare motore, corazza, griglie per lo speronamento, tubi di scarico e molto altro ancora.

 

Infine la software house ha rivelato che incontreremo la compagna di Max, Chumbucket, molto presto nel corso della storia. Chum, un meccanico esperto, possiede un'arma simile ad una pistola-arpione, che utilizzerà per eliminare ed impalare in modo molto rapido i vari nemici.

 

 

Beh comincia ad acquistare interesse... :mrgreen:

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Riguardo alla storia scopriamo che il nostro nemico principale nel gioco sarà Scrotus, il signore delle terre desertiche; la sua gang attaccherà Max all'inizio del gioco, rubandogli la famosa auto Interceptor e abbandonandolo a morire nel deserto. Nella nostra lotta a Scrotus potremo individuare le sue fortezze nel deserto e catturarle facendo fuori tutti gli occupanti, in maniera molto simile a quanto già visto con gli avamposti di Far Cry; facendo ciò ridurremo l'influenza del cattivone nell'area e permetteremo a gruppi di sopravvissuti di trovare rifugio nelle fortezze espugnate. Le fortezze avranno inoltre un ulteriore scopo: potremo migliorarle per raccogliere automaticamente risorse, cibo e acqua mentre siamo impegnati nelle nostre avventure, inoltre potremo aggiungere un'armeria e delle squadre d'esplorazione che troveranno punti d'interesse nei dintorni e li marcheranno sulla mappa per noi. Nel deserto troveremo anche dei particolari totem-spaventapasseri che simboleggiano il potere di Scrotus: distruggerli sarà un altro modo di diminuire la sua influenza sul mondo di gioco.

 

Altra informazione interessante è quella che all'inizio del gioco ci imbatteremo in un cane simile a Cane, il pastore australiano che accompagnò Max nel corso della seconda pellicola cinematografica; questo ci affiancherà utilizzando il suo fiuto per trovare acqua e altre scorte. Un altro modo per trovare le provviste sarà quello di utilizzare i "Punti d'Osservazione", delle mongolfiere fissate al suolo con delle funi: potremo utilizzarle per librarci in alto e da qui usare il binocolo per individuare e segnare sulla mappa risorse, location importanti, totem di Scrotus e convogli nemici. Alcune di queste mongolfiere andranno sbloccate prima di essere utilizzate, ad esempio liberandole dalle catene che le bloccano o cercando il carburante necessario ad accendere la loro fiamma. Una volta sbloccate/trovate, queste fungeranno inoltre da nostro punto di respawn in caso di morte: sarà quindi bene averne sempre trovata qualcuna nelle vicinanze delle aree dove ci accingeremo a svolgere le missioni più pericolose.

 

Nell'ambiente di gioco potremo trovare auto appartenenti ad altri sopravvissuti: sarà possibile utilizzarle al posto della Magnum Opus, la nostra vettura principale, ma in ogni momento potremo richiamare la Magnum semplicemente lanciando un razzo segnalatore per farcela consegnare da Chum, il nostro compagno d'avventura. E per chi è preoccupato del fatto che lo scenario desertico possa risultare alla lunga troppo ripetitivo, gli sviluppatori garantiscono che nel gioco ci sarà una grande varietà visiva: enormi scogliere, un fondale marino privo ormai d'acqua e ricco di coralli e grotte, vecchi tunnel della metropolitana, ponti crollati e tratti d'autostrada.

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Riguardo alla storia scopriamo che il nostro nemico principale nel gioco sarà Scrotus, il signore delle terre desertiche; la sua gang attaccherà Max all'inizio del gioco, rubandogli la famosa auto Interceptor e abbandonandolo a morire nel deserto. Nella nostra lotta a Scrotus potremo individuare le sue fortezze nel deserto e catturarle facendo fuori tutti gli occupanti, in maniera molto simile a quanto già visto con gli avamposti di Far Cry; facendo ciò ridurremo l'influenza del cattivone nell'area e permetteremo a gruppi di sopravvissuti di trovare rifugio nelle fortezze espugnate. Le fortezze avranno inoltre un ulteriore scopo: potremo migliorarle per raccogliere automaticamente risorse, cibo e acqua mentre siamo impegnati nelle nostre avventure, inoltre potremo aggiungere un'armeria e delle squadre d'esplorazione che troveranno punti d'interesse nei dintorni e li marcheranno sulla mappa per noi. Nel deserto troveremo anche dei particolari totem-spaventapasseri che simboleggiano il potere di Scrotus: distruggerli sarà un altro modo di diminuire la sua influenza sul mondo di gioco.

 

Altra informazione interessante è quella che all'inizio del gioco ci imbatteremo in un cane simile a Cane, il pastore australiano che accompagnò Max nel corso della seconda pellicola cinematografica; questo ci affiancherà utilizzando il suo fiuto per trovare acqua e altre scorte. Un altro modo per trovare le provviste sarà quello di utilizzare i "Punti d'Osservazione", delle mongolfiere fissate al suolo con delle funi: potremo utilizzarle per librarci in alto e da qui usare il binocolo per individuare e segnare sulla mappa risorse, location importanti, totem di Scrotus e convogli nemici. Alcune di queste mongolfiere andranno sbloccate prima di essere utilizzate, ad esempio liberandole dalle catene che le bloccano o cercando il carburante necessario ad accendere la loro fiamma. Una volta sbloccate/trovate, queste fungeranno inoltre da nostro punto di respawn in caso di morte: sarà quindi bene averne sempre trovata qualcuna nelle vicinanze delle aree dove ci accingeremo a svolgere le missioni più pericolose.

 

Nell'ambiente di gioco potremo trovare auto appartenenti ad altri sopravvissuti: sarà possibile utilizzarle al posto della Magnum Opus, la nostra vettura principale, ma in ogni momento potremo richiamare la Magnum semplicemente lanciando un razzo segnalatore per farcela consegnare da Chum, il nostro compagno d'avventura. E per chi è preoccupato del fatto che lo scenario desertico possa risultare alla lunga troppo ripetitivo, gli sviluppatori garantiscono che nel gioco ci sarà una grande varietà visiva: enormi scogliere, un fondale marino privo ormai d'acqua e ricco di coralli e grotte, vecchi tunnel della metropolitana, ponti crollati e tratti d'autostrada.

Scrotus.. anche a voi ha fatto ridere? :D potevano inventarsi un nome che non richiamasse lo scroto.. :D :D

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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  • 3 settimane dopo...

Durante una recente intervista Avalanche Studios ha svelato che Mad Max avrà una modalità in prima persona per le fasi di guida.

 

L’attivazione di questo tipo di visuale sarà totalmente opzionale e a detta degli sviluppatori contribuirà a rendere ancora più avvincenti le iconiche baruffe in auto.

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Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
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