Hellstorm Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Puntano ai 1080P e 30FPSSe riusciranno a mantenere lo standard? non si sa ancora, ma credo che ce la faranno Certo che i 30 fps in giochi in cui si guidano auto ormai è un crimine contro l'umanità. Piuttosto meglio 900p e 60 fps imho Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 (modificato) Certo che i 30 fps in giochi in cui si guidano auto ormai è un crimine contro l'umanità. Piuttosto meglio 900p e 60 fps imhomad max è un open world,se ti aspetti i 60 fps in un open world con queste console stai fresco Modificato 11 Agosto 2015 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Grazie alla pagina del gioco sul PlayStation Store, scopriamo le dimensioni di Mad Max per PlayStation 4. Il titolo di Avalanche Studios, almeno per quanto riguarda il download dell’edizione digitale, occuperà 31.1GB dello spazio disponibile sull’hard disk della vostra console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Scusate ma non ho capito si combatterá solo a mani nude nei corpo a corpo? O col fucile nelle sparatorie? Io vedo che max ha un pugnale dietro la schiena, eppure combatte a pugni? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 (modificato) Premetto che ho amato Rage, e questo titolo mi pare abbastanza simile, dite che fa per me ?!?! ... tra l'altro, l'ho visto su store russo in preorder a 48 € e sto pensando seriamente di fare la spesa ! Modificato 14 Agosto 2015 da Brembo73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 mad max è un open world,se ti aspetti i 60 fps in un open world con queste console stai fresco Concordo.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Premetto che ho amato Rage, e questo titolo mi pare abbastanza simile, dite che fa per me ?!?! ... tra l'altro, l'ho visto su store russo in preorder a 48 € e sto pensando seriamente di fare la spesa ! Beh in pratica Rage si è ispirato proprio a Mad Max, quindi si...direi che potrebbe fare al caso tuo! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Premetto che ho amato Rage, e questo titolo mi pare abbastanza simile, dite che fa per me ?!?! ... tra l'altro, l'ho visto su store russo in preorder a 48 € e sto pensando seriamente di fare la spesa ! da singapore costa 44 euro se ti interessa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Combattimenti bellissimi ed eccitanti.. Peccato solo che siano tutti perennemente a calci e pugni. Ha un pugnale dietro la schiena ma non lo usa mai, che senso ha? L'hanno messo lí solo per estetica? Avrebbe avuto senso usare un pugnale o un machete per combattere o comunque dare una scelta, pugni e calci o lama.. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Le tempeste di sabbia sono fatte veramente bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 sto gioco mi ispaira parecchio...lo prenderò sicuramente...ma qunado andrà giù di prezzo...visto che non c'è di multy o co-op... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Combattimenti bellissimi ed eccitanti.. Peccato solo che siano tutti perennemente a calci e pugni. Ha un pugnale dietro la schiena ma non lo usa mai, che senso ha? L'hanno messo lí solo per estetica? Avrebbe avuto senso usare un pugnale o un machete per combattere o comunque dare una scelta, pugni e calci o lama.. In realtà nel video lo usa per le " shiv punisher " ovvero come colpo di grazia, poi vero è che non ha molto senso andare di pugni quando hai un coltello, ma non è detto che in un videogioco come questo le cose debbano avere un senso .Son molto indeciso se prendere prima questo o metal gear, aspetterò le recensioni, probabile che aspetterò un calo di prezzo per mad max Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 sto gioco mi ispaira parecchio...lo prenderò sicuramente...ma qunado andrà giù di prezzo...visto che non c'è di multy o co-op... :ok:Beh dai, sullo store russo costa solo 44 €, io aspetto le prime recensioni, poi lo recupero da lì ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Acquistatelo da Unieuro. Prenotandolo lo pagate solo 49€ ed in più vi danno anche una scheda live da tre mesi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Non so cosa pensare di sto gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Non so cosa pensare di sto gioco...Io l ho prenotato quando l hanno annunciato solo perché i giochi della WB non mi hanno mai deluso e poi il film dell 85 é davvero uno spettacolo .male che vada lo useró come sottopentola :D Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 anchio lo prendo al 100% ma non subito, dal primo settembre inizio con Metal, che devo finire entro il 15, poi da li in poi cè FM6, tutto il resto sarà preso con la dovuta calma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Io l ho prenotato quando l hanno annunciato solo perché i giochi della WB non mi hanno mai deluso e poi il film dell 85 é davvero uno spettacolo .male che vada lo useró come sottopentola :DUn pò caro come sottopentola 😁...non so...sicuramente usato e quando lo troverò a 25-30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Ma sarà tradotto completamente in ITA ?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 io lo voglio prenotare da unieuro peró mamma mia 7 euro di spese di spedizione é come pagarl io lo voglio prenotare da unieuro peró mamma mia 7 euro di spese di spedizione é come pagarlo ugualmente a prezzo pieno. Unieuro dove sto io non ce ne sono. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 (modificato) Acquistatelo da Unieuro. Prenotandolo lo pagate solo 49€ ed in più vi danno anche una scheda live da tre mesi. Fatto ! io lo voglio prenotare da unieuro peró mamma mia 7 euro di spese di spedizione é come pagarlo ugualmente a prezzo pieno. Unieuro dove sto io non ce ne sono. Ma sei sicuro ?!?! Io ho pagato 4,99 € e mi sembra una spesa equa ! Modificato 26 Agosto 2015 da Brembo73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ma sarà tradotto completamente in ITA ?!?! Mi pare che il parlato sarà inglese (ed altre lingue europee tranne l'italiano) con sottotitoli e menù nella nostra lingua Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.