AngelDevil Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Comunque da Mediaworld sono razzisti.. il preorder per XBOX non l'ho visto..Volevo prendere la versione fisica.. ma ho visto che costicchia rispetto a quella digitale..Ci penserò suI negozi sono spesso anti-xbox visto che microsoft spinge al digitale. (Gamepass e EA acces) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 I negozi sono spesso anti-xbox visto che microsoft spinge al digitale. (Gamepass e EA acces)Ma non è vero.MW publicizza il gamepass sotto costo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 See so sicuro che se gli vai a domandare tra PS4 e xbox one voglio vedere quale cerca di venderti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 See so sicuro che se gli vai a domandare tra PS4 e xbox one voglio vedere quale cerca di vendertiBeh...ci credo!ps4.la più gettonata. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Prenotato! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Ciao, ma sapete se contiene una modalità cooperativa o multiplayer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Gennaio 2019 Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 (modificato) Square Enix ha annunciato i contenuti della Day One Patch di Kingdom Hearts 3, disponibile per il download dal 29 gennaio in Europa e Nord America, dal 25 in Giappone, in contemporanea con il lancio del gioco nei continenti citati. Per quanto riguarda l'Europa, il 29 gennaio arriverà un corposo update che porterà il gioco alla versione 1.01 e risolverà vari bug e problemi tecnici, inoltre verrà aggiunta al menu principale la voce Memory Archive, consultabile in qualsiasi momento, con informazioni preziose sulla trama. Il 30 gennaio sarà invece la volta dell'epilogo che verrà mostrato una volta completata l'avventura, per visualizzare il finale sarà quindi necessario aggiornare il gioco con la patch che uscirà 24 ore dopo il lancio. Infine il 31 gennaio verrà pubblicato un video segreto che si sbloccherà completando il gioco e guardando il finale, inoltre per visualizzare il filmato sarà necessario soddisfare determinati requisiti (non ancora chiariti) che dipenderanno dal livello di difficoltà selezionato. Modificato 11 Gennaio 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Gennaio 2019 Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Ho un so grande dubbio su questo gioco...non so se prenderlo subito o aspettare la super definitive Deluxe edition core hyper e blablabla perché non vorrei che Square da brava sanguisuga inizi con vari DLC e tra il gioco e questi si finisce ad un prezzo spropositato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Gennaio 2019 Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 È male se non ho giocato i precedenti? Non mi interessa giocarli, immagino ci sia qualche film riassunto! O_o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 12 Gennaio 2019 Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 È male se non ho giocato i precedenti? Non mi interessa giocarli, immagino ci sia qualche film riassunto! O_oSe non ho capito male dovrebbero aver aggiunto una sorta di mini riassunto che spiega tutto ciò che è successo (a grandi linee ovviamente) nei primi 2 kh.Il consiglio (se si ha la possibilità, dato che non si sa perché non li hanno portati su Xbox) è sempre quello di giocarli ovviamente, dato che è un prosieguo di storia e non un capitolo a parte come può essere un final fantasy o un tales of.Io ad esempio non avendoli mai giocati ai tempi, ho comprato l'anno scorso (o 2 anni fa non ricordo ) le 2 remastered su ps4, devo ancora finirle in verità (ho finito solo l'1, poi ho fatto il grave errore di avviare lo spin off conclusivo che è bruttissimo imo, e mi è un po' sceso l'hype, accantonando per tutto sto tempo il 2 xD). Quando le finirò, con calma, poi sicuramente comprerò il terzo, tanto ora non ho fretta, e magari già questa estate si troverà a 30€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 12 Gennaio 2019 Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 È male se non ho giocato i precedenti? Non mi interessa giocarli, immagino ci sia qualche film riassunto! O_oIn questo capitolo ci sono gli archivi della memoria,che raccontano le vicende dei capitoli precedenti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Gennaio 2019 Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Ok bene, cmq mi son già visto un mini riassunto ma guarderò lo stesso questi ricordi!! Anzi a dire il vero a vedere il tutto non è che mi ispiri eh, mi sembra più...va beh non lo dico non voglio essere cattivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 12 Gennaio 2019 Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Ho un so grande dubbio su questo gioco...non so se prenderlo subito o aspettare la super definitive Deluxe edition core hyper e blablabla perché non vorrei che Square da brava sanguisuga inizi con vari DLC e tra il gioco e questi si finisce ad un prezzo spropositatoIo ormai per i giochi single player aspetto...ormai spesso 1 o 2 mesi dopo gia li mettono in sconto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Gennaio 2019 Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 (modificato) Io ormai per i giochi single player aspetto...ormai spesso 1 o 2 mesi dopo gia li mettono in scontoSi sì anche io nel 99% dei casi ma per pochissimi titoli ho la scimmia...che poi per adesso prenderlo da MTC viene 37 euro...e per averlo a quel prezzo se ne parla tra un bel po'...quindi a sto punto... Modificato 12 Gennaio 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slimshady Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Per caso si sa a che risoluzione gireranno su X e su pro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Per caso si sa a che risoluzione gireranno su X e su pro?One X 4k nativi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slimshady Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 One X 4k nativi Azzo davvero fonte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 One X 4k nativiSulla lista non è riportato non è che sonl dinamici? Perché con l'ue la vedo dura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Sulla lista non è riportato non è che sonl dinamici? Perché con l'ue la vedo dura!Il contrario forse.GOW gira con L'UE. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Gennaio 2019 Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Gennaio 2019 Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 24 Gennaio 2019 Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Si son degnati di doppiarlo in ita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Gennaio 2019 Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Everyeye 8 Multiplayer 9 ProVisivamente maestoso e curato, spettacolare e ricco di dettagliNomura chiude quasi ogni sottotrama in sospesoTanti contenuti secondari che estendono la longevità ControTelecamera discutibileLa colonna sonora di Shimomura nei mondi Disney è decisamente la meno memorabileComponente GDR piuttosto blanda Spaziogames 8 + Combat system dinamico e coinvolgente+ Esteticamente ammirevole+ Alcuni passaggi di rara bellezza - Ritmo spezzato da troppe cutscenes- Poca varietà di nemici e attrazioni- Musiche sottotono Gamesvillage 9.4 ProComparto audiovisivo monumentale.Grande fedeltà agli universi di riferimento.È una vera conclusione per la saga.Piangerete. Più volte. ControPrima o poi finisce.Piangerete. Più volte. The Games Machine 9.5 ProSistema di combattimento vario, divertente e dinamico.Doppiaggio e direzione artistica spettacolari.Trama sfaccettata e profonda... Contro… che diventa un biglietto d'ingresso salato per chi è a digiuno della saga.Qualche incertezza tecnica.Generalmente molto facile: partite dal livello di difficoltà più arduo, se potete. GameSoul 9 GoodGameplay divertente, personalizzabile e veloceI nuovi Mondi Disney sono bellissimi, il level design convinceVisivamente splendido e tecnicamente solidoLa trama emoziona e trova una sua conclusione... Bad... con qualche strafalcione narrativoTroppo facileQualche rallentamento Gamereactor 10 ProUna storia incredibile;Gameplay divertente;Personaggi interessanti;Bellissimo da vedere;Migliora le idee dei precedenti capitoli. ControL'inizio potrebbe essere un po' confusionario per i nuovi giocatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 In jappone è già disponibile dallo store. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.