OKUTO79 Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) E io che mi sento "sporco" se non vedo 100 per 100 completato QUESTI manco finiscono la story mode. Modificato 24 Agosto 2017 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 ma perchè quelli che avevano finito alien isolation? quanti erano? il 10%? loool..... siamo pieni di casual gamer Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Square Enix e Ubisoft hanno annunciato una collaborazione davvero particolare, che lega Final Fantasy XV, titolo chiacchieratissimo durante la Gamescom 2017, ed Assassin's Creed Origins, altro prodotto su cui sono puntati tutti i riflettori. L'incontro tra le due serie si concretizzerà nel DLC gratuito per Final Fantasy XV "Assassin's Festival". Si tratta di un evento gratuito a scadenza che inizierà il 31 agosto 2017 e terminerà il 31 gennaio 2018. Il festival degli assassini si svolgerà nella città di Lestallum e vedrà l'introduzione nel gioco di ruolo giapponese di meccaniche provenienti dalla serie Assassin's Creed, di alcuni mini giochi e di diversi oggetti esclusivi, come le "Medjay Assassin's Robes" per Noctis, Gladiolus e Ignis. Tramite il "Dream Egg," un oggetto speciale del Moogle Chocobo Carnival, che si svolgerà a settembre, Noctis potrà ottenere anche la "Master Assassin's Robes". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Square Enix ha annunciato di aver reso finalmente disponibile gli update 1.15 e 1.14 per Final Fantasy XV, che introduce diverse nuove feature come il già annunciato bestiario, la selezione dei capitoli e l'"Assassin's Festival". L'update 1.15, l'ultimo di una lunga serie, è già scaricabile e si limita a risolvere diversi bug e problemi noti, mentre è l'aggiornamento 1.14 che si occupa di aggiungere nuovi contenuti al gioco. Ecco il breve patch note che è stato diffuso dallo studio di sviluppo: Versione 1.15Risolti alcuni bugVersione 1.14Implementazione della funzione di selezione capitolo, disponibile dopo aver finito il giocoAggiunta del bestiarioAggiunto il "Master Assassin’s Robes" per i giocatori con un Dream EggApertura dell'Assassin's Festival (fino a al 31 gennaio 2018)Verranno rivelati i vincitori del terzo contest fotograficoRisolti alcuni bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Ho finito la "trama" dell'evento di Assassin's Creed, non è niente di che, anzi, è parecchio ridicola a dir la verità (si completa in appena un'ora), però da faggot di AC i vari riferimenti mi sono piaciuti un sacco http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/roftl.gif Nel complesso, essendo un DLC gratuito, ci può stare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 (modificato) Final Fantasy XV è un titolo di grande successo e lo si può notare dalla grande mole di contenuti che continuano ad approdare sul gioco, oltre che per le nuove edizioni dello stesso che approdano su altre piattaforme oltre a quelle originali. Per chi volesse qualche dato più preciso, in una recente intervista il creative director Hajime Tabata ha rivelato che il gioco ha raggiunto una grande quota di unità vendute, pari a circa 6.5 milioni di copie. Considerando che l'ultimo annuncio in merito parlava di poco più di 500.000 copie vendute, se ne è fatta di strada. Ovviamente se da un punto di vista commerciale il successo ha portato gli sviluppatori a voler portare il gioco su PC e mobile "da un punto di vista personale, ciò che ci importa è il feedback dei giocatori stessi che abbiamo avuto fin dal day one". Proprio per questo fatto, hanno continuato a migliorare il gioco aggiungendo ed aggiustando il tiro. Sempre in quest'ottica, in un'altra intervista lo stesso Tabata aveva dichiarato come il feedback dei giocatori fosse molto importante anche per i futuri capitoli della serie. Modificato 18 Settembre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Mh vorrei vedere un nuovo episodio sì, ma questa volta stile Persona 5 come gameplay.... ampliato però. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 (modificato) Durante l'Active Time Report tenuto nella giornata di oggi, Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, ha confermato che il supporto di Square-Enix in favore del suo ultimo J-RPG non si conlcuderà nel 2017, come precedentemente previsto. L'arrivo del DLC dedicato al personaggio di Ignis, previsto per il mese di dicembre, avrebbe dovuto rappresentare l'ultimo tassello del supporto principale fornito da Square-Enix post-lancio; tuttavia, come specificato in giornata da Tabata, il publisher ha deciso di continuare a creare nuovi contenuti anche nel 2018. Durante l'Active Time Report svoltosi nelle ultime ore, Kazuya Takahashi, director di Final Fantasy XV: Comrades, ha mostrato un nuovo video di gameplay tratto dall'imminente espansione multiplayer online del J-RPG di Square-Enix. In questa occasione, possiamo dare uno sguardo allo svolgimento di una nuova quest, che culminerà con la scenografica battaglia con un imponente Re Behemoth. Lasciandovi alla visione, ricordiamo che Final Fantasy XV: Comrades sarà disponibile dal 31 ottobre. Modificato 23 Settembre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Nuovi contenuti anche nel 2018...continuo ad aspettare la ultimate all inclusive edition e rimandare l'acquisto fino ad allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 ma perchè quelli che avevano finito alien isolation? quanti erano? il 10%? loool..... siamo pieni di casual gamer Eccolo... presente!!! Casual per eccellenza. Alien isolation messo in stand by perchè lo trovavo noioso (come far cry 3 e 4). Questo final fantasy l'ho preso in offerta e iniziato con tanto entusiasmo... mollato per eccessivo allungamento dei testicoli, arrivati quasi a terra nel tempo record di 4/5 ore di gioco. Mi ritrovo a giocare a diablo 3.Eccessi dialettici a parte. Trovo FFXV troppo dispersivo (in genere adoro gli open world) e con un combat sistem che non riesco proprio a farmi piacere.Se questo mi cataloga come un casual gamer (cosa che non ho mai capito... perché catalogare un giocatore?) Me ne farò una ragione. Ma davvero pensate che essere casual sia un offesa? Perché spesso sento usare questo termine in modo dispregiativo. Bei tempi quando un gioco era bello se divertente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 (modificato) Eccolo... presente!!! Casual per eccellenza. Alien isolation messo in stand by perchè lo trovavo noioso (come far cry 3 e 4). Questo final fantasy l'ho preso in offerta e iniziato con tanto entusiasmo... mollato per eccessivo allungamento dei testicoli, arrivati quasi a terra nel tempo record di 4/5 ore di gioco. Mi ritrovo a giocare a diablo 3.Eccessi dialettici a parte. Trovo FFXV troppo dispersivo (in genere adoro gli open world) e con un combat sistem che non riesco proprio a farmi piacere.Se questo mi cataloga come un casual gamer (cosa che non ho mai capito... perché catalogare un giocatore?) Me ne farò una ragione. Ma davvero pensate che essere casual sia un offesa? Perché spesso sento usare questo termine in modo dispregiativo. Bei tempi quando un gioco era bello se divertente.Beh se uno non finisce la maggior parte dei giochi che compra, indubbiamente rientra nella categoria dei casual gamer, poi magari sono anche i primi a dire "che schifo di gioco" nonostante non sono arrivati nemmeno al 5%.Ognuno fa quello che vuole, per carità, ma per quanto mi riguarda è inconcepibile non finire un gioco che ho comprato, a meno che non mi fa davvero schifo.Ad oggi comunque la maggior parte dei giocatori nemmeno li finisce i giochi, le statistiche lo confermano, ergo non è sbagliato dire che il pubblico è strapieno di casual....! Modificato 25 Settembre 2017 da Hulong Zhan Shi 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cid576 Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Io FFXV l'ho finito in 77h di gioco perché amo i jrpg (termine inappropriato in questo frangente) e in generale finisco i giochi che compro. Mi ha entusiasmato fino al famoso capitolo 13 (nonostante fasi molto dispersive, un cs inadeguato è una sequenza di subquest insulse), il proseguo è stato un tormento. La trama ha preso una piega insensata, un finale che pare fatto in fretta e furia solo per dare la possibilità ai programmatori di sfornare un'infinità di DLC. Insomma, mi ha lasciato l'amaro in bocca. Peccato perché era iniziato davvero bene con il viaggio che lasciava intravvedere una storia epica. Devo quindi mio malgrado dichiarare, da amante della saga di vecchia data, che questo capitolo è da annoverare tra i peggiori di sempre secondo solo al XIII in questa infausta classifica. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Square Enix ha annunciato oggi la data d’uscita di Final Fantasy XV: Episode Ignis, il nuovo episodio DLC in cui i fan potranno scoprire una storia inedita dal punto di vista del compagno più fidato di Noctis, nonché cuoco del gruppo. Episode Ignis sarà disponibile dal 13 dicembre, arrivando così un mese dopo l'espansione multiplayer Comrades. Il nuovo trailer pubblicato oggi mostra per la prima volta l’azione e le sorprese incluse nell'episodio, oltre a svelare l’ultimo ospite che è entrato a far parte dell’universo di Final Fantasy XV nel ruolo di compositore. Il celebre Yasuri Mitsuda (Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears) ha infatti composto e registrato tre brani con l’orchestra filarmonica di Bruxelles per Episode Ignis. Questi i contenuti del DLC:- Una nuova storia: mentre Noctis è privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano, Ignis cerca di fare di tutto per proteggerlo lottando per le strade di Altissia.- Azione e battaglie frenetiche: le daghe elementali di Ignis hanno delle proprietà elementali e la sua abilità unica “Multicentro” gli permette di attaccare vari nemici in una volta sola.- Un nuovo compagno: dopo l’apparizione di Cor in Episode Gladio e di Aranea in Episode Prompto, in questo episodio Ravus si unirà a Ignis, mettendo da parte le divergenze per il bene comune.- Prendi in mano il tuo destino: Episode Ignis ha vari finali che permettono ai giocatori di scoprire una serie di eventi diversi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Comrades, espansione multiplayer online di Final Fantasy XV, è ora disponibile per il download su PS4 e Xbox One. Per celebrare il lancio del nuovo contenuto, Square-Enix ha pubblicato un trailer di lancio narrato dalla voce di Libertus Ostium, personaggio apparso nel film Kingsglaive: Final Fantasy XV. Gli eventi di Comrades prendono luogo dopo il 13° capitolo della storia di Final Fantasy XV, e vi mette nei panni degli Angoni riusciti a sopravvivere e che ora cercano di riportare la luce nel mondo in assenza di Noctis. La nuova avventura inizierà nella città di Lestallum, dove potremo prender parte alla prima missione e incontrare alcuni vecchi compagni. Final Fantasy XV: Comrades è disponibile da oggi su PS4 e Xbox One al prezzo di 19,99 euro (l'espansione è inclusa nel Season Pass del gioco). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Durante l'Active Time Report, Hajime Tabata ha rivelato i primi dettagli sul prossimo update di Final Fantasy XV, in uscita a dicembre su PlayStation 4 e Xbox One. L'aggiornamento in questione aggiungerà la possibilità di cambiare liberamente personaggio nella storia, scegliendo di giocare a proprio piacimento nei panni di Noctis, Gladio, Prompto e Ignis. Il 12 dicembre, inoltre, verrà reso disponibile l'aggiornamento 1.10 per Comrades, espansione multiplayer uscita a fine novembre: l'update includerà la risoluzione di vari bug e un miglior bilanciamento del gameplay, altri dettagli non sono noti al momento. Ulteriori novità su Final Fantasy XV: dopo aver svelato i primi contenuti dell'aggiornamento di dicembre e l'arrivo di un nuovo update per Comrades, Square-Enix conferma di essere al lavoro su altri episodi del gioco. Nello specifico, Hajime Tabata fa sapere di essere al lavoro su "almeno tre nuovi episodi" in arrivo nel 2018, il primo dei quali intitolato Episode Ardyn e in arrivo a inizio anno. Il producer non ha escluso la possibilità di ulteriori episodi, Square-Enix continuerà a supportare il progetto con nuovi contenuti anche se al momento non ci sono piani precisi per il supporto a lungo termine. Non è escluso, inoltre, che uno dei futuri DLC possa riguardare il personaggio di Luna, da sempre al centro delle attenzioni della community. Maggiori dettagli arriveranno nei primi mesi del prossimo anno con il nuovo Active Time Report, al momento ancora privo di una data di trasmissione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 mi chiedo se i possessori di pass avranno i dlc o faranno un secondo season pass...cmq l'ho preso con gli sconti del bf e leggendo i prox update mi sa che rimando ancora l'inizio a quando sarà "completato" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Square-Enix ha annunciato che il 21 gennaio sarà disponibile il nuovo aggiornamento gratuito di Final Fantasy XV, il quale porterà in dote numerose novità, tra cui Aranea Highwind com Training Partner. Nello specifico, l'update include il personaggio di Aranea, l'aggiunta dell'opzione standby durante il training, nuovi oggetti per Alessio (commerciante di Altissia), nuove opzioni per il tutorial e varie correzioni di bug e problemi tecnici minori. La patch sarà scaricabile dal 21 gennaio su PS4 e Xbox One, i salvataggi da versioni precedenti non saranno più compatibili dopo l'installazion dell'aggiornamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Febbraio 2018 Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Square-Enix ha pubblicato il nuovo aggiornamento di Final Fantasy XV: l'update 1.21 è ora disponibile per il download e introduce interessanti novità, tra cui Aranea come trainer negli accampamenti e nuovi oggetti nel negozio di Alessio. Nello specifico, la patch 1.21 include:Nuovi oggetti nel negozio di Alessio ad AltissiaOpzione Standby negli accampamenti per far avanzare velocemente il tempoAranea disponibile come compagna di allenamentoRisoluzione di bugL'aggiornamento inoltre segna la conclusione dell'Assassin's Creed Festival, l'evento tematico realizzato in collaborazione con Ubisoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Febbraio 2018 Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Ma nei dlc c'è la possibilità di usare i compagni o è un'aggiornamento gratuito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Square Enix ha lanciato quest'oggi la patch 1.22 di Final Fantasy XV, che introduce una serie di novità di un certo rilievo oltre a fornire la compatibilità con il DLC Royal Pack.L'update fornisce nuove quest da giocare nel capitolo 10 e aggiunge i dossier sui personaggi, consultabili nell'archivio. Nuove quest e ulteriori trofei arrivano inoltre anche per l'espansione multiplayer Comrades.Com'è noto, il DLC Royal Pack porterà i contenuti inclusi nell'edizione speciale per PS4 e Xbox One Final Fantasy XV: Royal Edition anche nella versione base del gioco di ruolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Durante il panel presso il PAX East, Square Enix ha fatto alcuni annunci molto importanti circa il futuro di Final Fantasy XV. Innanzitutto, un update di prossima uscita permetterà ai giocatori di creare il proprio avatar, utilizzando il personaggio al posto di Noctis nella campagna per giocatore singolo. Saremo anche in grado di vedere gli avatar personalizzati degli altri giocatori come "fantasmi" all'interno del gioco.Ogni giorno i giocatori riceveranno inoltre una scatola del tesoro da nascondere ovunque nel mondo. Ogni giorno che passa senza che il tesoro venga trovato da un altro giocatore, questi aumenterà di valore.Final Fantasy XV Comrades riceverà a sua volta un aggiornamento che includerà nuovi boss, avversari e battaglie, previsto in estate. Square Enix ha confermato al PAX East che Final Fantasy XV riceverà altri quattro DLC nel corso del 2019.Gli episodi rappresenteranno una sorta di gran finale alternativo per il gioco e mostrano "un futuro che tutti desideravano", facendo quindi riferimento a un esito che avrebbe potuto sussistere per ciascuno dei quattro personaggi coinvolti.Il primo DLC si focalizzerà su Ardyn e provvisoriamente è intitolato "The Conflict of the Sage". L'episodio "ritrae gli sforzi di Ardyn. Testimonia il risentimento che ha nutrito nei confronti di Lucis per più di 2000 anni, e i suoi scontri con gli Astrali".Il secondo DLC avrà dimensioni più ridotte, sarà incentrato su Aranea Highwind dell'Impero Nilfheim e si occuperà della malattia Starscourge. "Il giorno finale dell'Impero si rivelerà il peggior giorno di Aranea", riporta la descrizione ufficiale.Il terzo episodio permetterà di giocare nei panni di Lunafreya e presenta il titolo provvisorio "The Choice of Freedom". La storia sviluppa "il destino di Luna, che nemmeno la morte può liberare. La sua battaglia per salvare colui che ama stravolge il destino inflitto a Re Lucian".Il capitolo finale invece si intitola "The Final Strike" e segue Noctis mentre si "imbarca nella sua battaglia finale per realizzare un futuro per tutto il suo popolo". I quattro DLC offriranno anche un nuovo tema musicale realizzato dal compositore Yoko Shimomura. Ulteriori dettagli saranno resi noti più avanti nel corso dell'anno. Infine Square Enix ha annunciato una collaborazione tra Final Fantasy XV e Shadow of the Tomb Raider, specificando che ulteriori informazioni saranno rese note prossimamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.