Emki0r Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Ma la demo di FF XV la danno solo se preordini type-0 o è inclusa proprio nel gioco e anche prendendolo usato type-0 dentro c'è la demo lo stesso? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Ma la demo di FF XV la danno solo se preordini type-0 o è inclusa proprio nel gioco e anche prendendolo usato type-0 dentro c'è la demo lo stesso? Per poter giocare alla demo di Final Fantasy XV sarà necessario comprare l'edizione Day One o la Collector's Edition dentro troverai classico codice da riscattare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Per poter giocare alla demo di Final Fantasy XV sarà necessario comprare l'edizione Day One o la Collector's Edition dentro troverai classico codice da riscattare!E te pareva.. una volta le demo erano inserite nei dischi di gioco. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) qualcosa? hanno tolto l'essenza dei final fantasy XDAnche io li ho sempre preferiti a turni, ma bisogna innovare e non rimanere sulle meccaniche di anni fa.. quindi va bene così, l'importante è che avrà una bella storia, mostri fighi, tante cose da vedere e scoprire.. e su questo sono sicuro che non verremo delusi Anzi a me il FFXIII mi era piaciuto come sistema di combattimento, presumo che avremo qualcosa di migliorato! Modificato 9 Febbraio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) E quale sarebbe? Star li ad aspettare che si carichi una barra x attaccare? Il modello di FF lo hanno copiato in mille ma sl xke era la regola di quei tempi. Bé quello è il sistema jrpg. Ma non è solo quello che hanno tolto. Dalla mappa, dalle omega e le altre weapon boss, al sistema di potenziamento e tanto altro. Il punto è che SQE probabilmente cerca di sfruttare il brend sul loro prodotto di punta: però se vuoi innovare perché non creare una nuova saga? Se Fallout 4 diventasse a tappe fisse e non più openword e ci mettessero solo parkour togliendo lo sviluppo libero del personaggio, magari diventa il miglior rpg usa style di sempre però non ha le stesse atmosfere che un fan della saga si aspetterebbe.PS. Il fatto che i jrpg siano vecchi, come meccanica di gioco, è smentito dal successo di Ni no Kuni poco tempo fa. Inoltre ci sono già stati esempi ben riusciti di meccaniche di movimento e caricamento aka Vagrant Story. Modificato 9 Febbraio 2015 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Bé quello è il sistema jrpg. Ma non è solo quello che hanno tolto. Dalla mappa, dalle omega e le altre weapon boss, al sistema di potenziamento e tanto altro. Il punto è che SQE probabilmente cerca di sfruttare il brend sul loro prodotto di punta: però se vuoi innovare perché non creare una nuova saga? Se Fallout 4 diventasse a tappe fisse e non più openword e ci mettessero solo parkour togliendo lo sviluppo libero del personaggio, magari diventa il miglior rpg usa style di sempre però non ha le stesse atmosfere che un fan della saga si aspetterebbe.PS. Il fatto che i jrpg siano vecchi, come meccanica di gioco, è smentito dal successo di Ni no Kuni poco tempo fa. Inoltre ci sono già stati esempi ben riusciti di meccaniche di movimento e caricamento aka Vagrant Story. Quando hai finito con il gioco prestamelo, parli come se avessi il gioco se solo lo avessi seguito assiduamente come me capiresti che non ha perso nulla anzi hanno omaggiato tutti i capitoli, il sistema è una versione evoluta di Type-0/Kingdoom hearts quindi non è un action, se ti vaia ripescare tutti i trailer sopratutto gli ultimi capirai che si è solo evoluto ma resta FF. Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 (modificato) Ma cosa dici, è evidente la scelta di questo approccio sin da FFXIII e tutte le info e i filmati disponibili non è che smentiscono quella strada. Gli omaggi c'erano anche su Dissidia. Io non discuto mica la bontà del titolo... ma la voglia di spremere lo spremibile di SQE giocandosela sul nome.Ripeto: secondo me se vuole innovare deve trovare un altro brend ed è ora che lo faccia. Temo fortemente la fine alla Front Mission. Modificato 10 Febbraio 2015 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Anche io li ho sempre preferiti a turni, ma bisogna innovare e non rimanere sulle meccaniche di anni fa.. quindi va bene così, l'importante è che avrà una bella storia, mostri fighi, tante cose da vedere e scoprire.. e su questo sono sicuro che non verremo delusi Anzi a me il FFXIII mi era piaciuto come sistema di combattimento, presumo che avremo qualcosa di migliorato! Io li preferivo DI GRAN LUNGA a turni. Innovare non sempre porta dei miglioramenti. Lo chiamano FF, ma è del tutto un altro gioco ormai. È una specie di Devil May Cry fatto a gioco di ruolo open world. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Ma type-0 avrà un gameplay nei combattimenti simile se non uguale a kingdon hearts? Mi sbaglio? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Ma type-0 avrà un gameplay nei combattimenti simile se non uguale a kingdon hearts? Mi sbaglio? http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/98325-final-fantasy-type-0-hd/page__p__2145979__hl__final__fromsearch__1#entry2145979 vedi il secondo video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Fantasticohttp://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/02/FinalFantasyXV.png?eaa32fhttp://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/02/FinalFantasyXV2.png?eaa32fhttp://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/02/FinalFantasyXV3.png?eaa32f Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 raga non so dove scriverlo, è stato annunciato un nuovo gioco su DISSIDIA!!!! hype a manetta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 raga non so dove scriverlo, è stato annunciato un nuovo gioco su DISSIDIA!!!! hype a manetta! Di certo non quà, e poi è esclusiva per le sale da gioco giapponesi ed al massimo si sta pensando ad un porting ps4... Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Di certo non quà, e poi è esclusiva per le sale da gioco giapponesi ed al massimo si sta pensando ad un porting ps4...per me un porting per console lo faranno per forza, penso ps4 e psvita. cmq hype massimo, è un sogno che si avvera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Nuovi screen http://www.dualshockers.com/2015/02/18/final-fantasy-xv-new-and-fantastic-screenshots-show-red-eyed-noctis-quests-exploration-and-more/ Tratti dai scan http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/02/FinalFantasyXV_03.png?eaa32f Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 (modificato) Durante la trasmissione Active Time Report Page 4.0 Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha diffuso una vagonata di infomazioni su Episode Duscae, demo del gioco che uscirà con le prime copie di Final Fantasy Type-0 HD. Sarà possibile selezionare le armi con il d-padUtilizzare warp, blocchi e scappare costerà MPLa schermata del titolo cambierà in base all'ora reale del giornoNella demo Noctis non potrà nuotare per lunghe distanze, nel gioco finale sìNon tutti i mostri saranno ostili ma sapranno difendersi se minacciatiLe armi Rush possono lanciare attacchi continuiSarà possibile modificare le armi anche durante le battaglieUno dei più grandi boss della demo sarà Behemoth Smoke Eye. Sarà possibile trovarlo seguendone le orme o altri indiziLo scopo della demo sarà raccogliere abbastanza denaro per riparare la macchina di Noctis. Il Behemoth rilascerà la ricompensa più altaI compagni del party chiameranno Noctis se troveranno qualcosa di interessante in giroIl cibo cucinato da Ignis nei punti di sosta ha effetti molto benefici come l'aumento della velocità e della concentrazioneSarà possibile effettuare un viaggio rapido da un punto di sosta ad un altroQuando gli HP arrivano a zero non si muore immediatamente, ci sarà tempo per i compagni del party di soccorrere il feritoIl gioco completo sarà 20 volte più grande della demoLa demo non gira a 1080p/30fps ma questo sarà l'obiettivo da raggiungere per il gioco completoLa demo non ha un sistema meteo dinamico implementatoNella demo non saranno presenti tutti gli attacchi perché molti di loro sono frutto della progressione nel giocoAl termine della storia principale, la demo offrirà attività da end gameI dati di salvataggio della demo non potranno essere importati nella versione completa del gioco ma potrebbero comunque avere qualche effettoIn questo momento Final Fantasy XV è completo al 60%La settimana prossima ci sarà una presentazione a Londrahttp://www.youtube.com/watch?v=lja9CxhwUw8 Modificato 20 Febbraio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Durante la trasmissione Active Time Report Page 4.0 Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha diffuso una vagonata di infomazioni su Episode Duscae, demo del gioco che uscirà con le prime copie di Final Fantasy Type-0 HD. Sarà possibile selezionare le armi con il d-padUtilizzare warp, blocchi e scappare costerà MPLa schermata del titolo cambierà in base all'ora reale del giornoNella demo Noctis non potrà nuotare per lunghe distanze, nel gioco finale sìNon tutti i mostri saranno ostili ma sapranno difendersi se minacciatiLe armi Rush possono lanciare attacchi continuiSarà possibile modificare le armi anche durante le battaglieUno dei più grandi boss della demo sarà Behemoth Smoke Eye. Sarà possibile trovarlo seguendone le orme o altri indiziLo scopo della demo sarà raccogliere abbastanza denaro per riparare la macchina di Noctis. Il Behemoth rilascerà la ricompensa più altaI compagni del party chiameranno Noctis se troveranno qualcosa di interessante in giroIl cibo cucinato da Ignis nei punti di sosta ha effetti molto benefici come l'aumento della velocità e della concentrazioneSarà possibile effettuare un viaggio rapido da un punto di sosta ad un altroQuando gli HP arrivano a zero non si muore immediatamente, ci sarà tempo per i compagni del party di soccorrere il feritoIl gioco completo sarà 20 volte più grande della demoLa demo non gira a 1080p/30fps ma questo sarà l'obiettivo da raggiungere per il gioco completoLa demo non ha un sistema meteo dinamico implementatoNella demo non saranno presenti tutti gli attacchi perché molti di loro sono frutto della progressione nel giocoAl termine della storia principale, la demo offrirà attività da end gameI dati di salvataggio della demo non potranno essere importati nella versione completa del gioco ma potrebbero comunque avere qualche effettoIn questo momento Final Fantasy XV è completo al 60%La settimana prossima ci sarà una presentazione a Londrahttp://www.youtube.com/watch?v=lja9CxhwUw8 Manca il 40%.... secondo me per i periodi estivi uscirà Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 oggi ho visto la diretta e ne sono rimasto particolarmente impressionato. veramente una figata. per Ora questo gioco è dayone, l'importante è smetterla di pensare al nome del Brand. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 oggi ho visto la diretta e ne sono rimasto particolarmente impressionato. veramente una figata. per Ora questo gioco è dayone, l'importante è smetterla di pensare al nome del Brand. Ma anche se si chiama FF chi se ne frega? è comunque un ff punto! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Ma anche se si chiama FF chi se ne frega? è comunque un ff punto!per me i FF sono quelli vecchio stampo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Durante la trasmissione Active Time Report Page 4.0 Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha diffuso una vagonata di infomazioni su Episode Duscae, demo del gioco che uscirà con le prime copie di Final Fantasy Type-0 HD. Sarà possibile selezionare le armi con il d-padUtilizzare warp, blocchi e scappare costerà MPLa schermata del titolo cambierà in base all'ora reale del giornoNella demo Noctis non potrà nuotare per lunghe distanze, nel gioco finale sìNon tutti i mostri saranno ostili ma sapranno difendersi se minacciatiLe armi Rush possono lanciare attacchi continuiSarà possibile modificare le armi anche durante le battaglieUno dei più grandi boss della demo sarà Behemoth Smoke Eye. Sarà possibile trovarlo seguendone le orme o altri indiziLo scopo della demo sarà raccogliere abbastanza denaro per riparare la macchina di Noctis. Il Behemoth rilascerà la ricompensa più altaI compagni del party chiameranno Noctis se troveranno qualcosa di interessante in giroIl cibo cucinato da Ignis nei punti di sosta ha effetti molto benefici come l'aumento della velocità e della concentrazioneSarà possibile effettuare un viaggio rapido da un punto di sosta ad un altroQuando gli HP arrivano a zero non si muore immediatamente, ci sarà tempo per i compagni del party di soccorrere il feritoIl gioco completo sarà 20 volte più grande della demoLa demo non gira a 1080p/30fps ma questo sarà l'obiettivo da raggiungere per il gioco completoLa demo non ha un sistema meteo dinamico implementatoNella demo non saranno presenti tutti gli attacchi perché molti di loro sono frutto della progressione nel giocoAl termine della storia principale, la demo offrirà attività da end gameI dati di salvataggio della demo non potranno essere importati nella versione completa del gioco ma potrebbero comunque avere qualche effettoIn questo momento Final Fantasy XV è completo al 60%La settimana prossima ci sarà una presentazione a Londrahttp://www.youtube.com/watch?v=lja9CxhwUw8....io dico che questo FFXV farà ritornare al grande splendore il nome della saga, gli ultimi sono stati bei giochi ma nulla di clamoroso...ma questo invece, caspita credo sia una vera Bomba!!! Manca il 40%.... secondo me per i periodi estivi usciràDici? sarebbe bello, io dico che lo vedremo a fine 2015 o inizio 2016 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Durante la trasmissione Active Time Report Page 4.0 Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha diffuso una vagonata di infomazioni su Episode Duscae, demo del gioco che uscirà con le prime copie di Final Fantasy Type-0 HD. Sarà possibile selezionare le armi con il d-padUtilizzare warp, blocchi e scappare costerà MPLa schermata del titolo cambierà in base all'ora reale del giornoNella demo Noctis non potrà nuotare per lunghe distanze, nel gioco finale sìNon tutti i mostri saranno ostili ma sapranno difendersi se minacciatiLe armi Rush possono lanciare attacchi continuiSarà possibile modificare le armi anche durante le battaglieUno dei più grandi boss della demo sarà Behemoth Smoke Eye. Sarà possibile trovarlo seguendone le orme o altri indiziLo scopo della demo sarà raccogliere abbastanza denaro per riparare la macchina di Noctis. Il Behemoth rilascerà la ricompensa più altaI compagni del party chiameranno Noctis se troveranno qualcosa di interessante in giroIl cibo cucinato da Ignis nei punti di sosta ha effetti molto benefici come l'aumento della velocità e della concentrazioneSarà possibile effettuare un viaggio rapido da un punto di sosta ad un altroQuando gli HP arrivano a zero non si muore immediatamente, ci sarà tempo per i compagni del party di soccorrere il feritoIl gioco completo sarà 20 volte più grande della demoLa demo non gira a 1080p/30fps ma questo sarà l'obiettivo da raggiungere per il gioco completoLa demo non ha un sistema meteo dinamico implementatoNella demo non saranno presenti tutti gli attacchi perché molti di loro sono frutto della progressione nel giocoAl termine della storia principale, la demo offrirà attività da end gameI dati di salvataggio della demo non potranno essere importati nella versione completa del gioco ma potrebbero comunque avere qualche effettoIn questo momento Final Fantasy XV è completo al 60%La settimana prossima ci sarà una presentazione a Londrahttp://www.youtube.com/watch?v=lja9CxhwUw8 La cosa bella è che il Behemoth è cieco ad un occhio e quindi si può usare come strategia per abbatterlo, il fatto della grandezza in verità ancora non si è capito bene la traduzione non si capisce se la regione di dusche sarà più grande di 10/20 volte, speriamo che si trovi un filmato in alta definizione...stupendi gli effetti particellari, vabbè tutto il mio the Order sta sotto di brutto a questo FF, tornando al fatto non è FF, forse è ora che capiate che anche in natura esiste una cosa chiamata evoluzione, non puoi al giorno d'oggi restare a canoni di 20 anni fà, e poi è un FF quindi le emozioni sono assicurate, la cosa che mi fa ridere è che quando uscì FF8 ci fu sto malumore iniziale, e poi giocandolo entro nel cuore di parecchie persone. Please enjoy Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Uscirà a febbraio 2016 un pò come gli altri!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 (modificato) La cosa bella è che il Behemoth è cieco ad un occhio e quindi si può usare come strategia per abbatterlo, il fatto della grandezza in verità ancora non si è capito bene la traduzione non si capisce se la regione di dusche sarà più grande di 10/20 volte, speriamo che si trovi un filmato in alta definizione...stupendi gli effetti particellari, vabbè tutto il mio the Order sta sotto di brutto a questo FF, tornando al fatto non è FF, forse è ora che capiate che anche in natura esiste una cosa chiamata evoluzione, non puoi al giorno d'oggi restare a canoni di 20 anni fà, e poi è un FF quindi le emozioni sono assicurate, la cosa che mi fa ridere è che quando uscì FF8 ci fu sto malumore iniziale, e poi giocandolo entro nel cuore di parecchie persone. Please enjoyQuoto tutto.Non la sapevo quella del Behemot, mi stai provocando ancora più hype.... SI sa quanto è grande la mappa della Demo? perché anche se fosse 1/10 del gioco e poi si dimostra piccola, beh ci rimango male.. Uscirà a febbraio 2016 un pò come gli altri!!Lo penso anche io!! Mi tengo i soldi pronti da parte in caso... Modificato 21 Febbraio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 (modificato) Quoto tutto.Non la sapevo quella del Behemot, mi stai provocando ancora più hype.... SI sa quanto è grande la mappa della Demo? perché anche se fosse 1/10 del gioco e poi si dimostra piccola, beh ci rimango male.. La mappa della demo è quella mostrate nel filmato anche sembra piccola è piena di segreti e caverne, infatti alla fine della demo dopo il filmato si potrà continuare a cercare le phantom sword ecc. Cmq è un punto ancora poco chiaro anche se in realtà il 26 ci dovrebbero essere nuove news, fatto sta che come detto da Tabata la grandezza è variabile perchè stanno aggiungendo cose che non riescono a mettere nella demo quindi anche se Dusce è il 10% del mondo intero non vuol dire che quella sia la sua dimensione finale, quindi sono fiduciosissimo e spero di rifarmi gli occhi con il filmato in qualità decente che se volete appeno trovo vi posto. Un cosa che voglio dire è che anche se sono un grande fan di mgs i ff sono i giochi che più mi sono rimasti nel cuore soprattutto l'8 e sono felice che almeno per me grazie a questo XV sia tornato l'hype che avevo quando ero bimbo per un FF. Modificato 21 Febbraio 2015 da mgs4 welcome to dreamland 1 Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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