Pax360Volt Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 (modificato) menomale!!! edit: sul sito digital game prices è spuntato già questo gioco a 45€ nello store ungherese Modificato 23 Maggio 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Ma la tassa mensile l hanno levato o é confermata?? E per i pvp sarà possibile fare scontri 1vs1? E non flotta contro.flotta Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 (modificato) Ma la tassa mensile l hanno levato o é confermata?? E per i pvp sarà possibile fare scontri 1vs1? E non flotta contro.flottaL hanno levata. Ora è un gioco normale. Per il pvp non penso ci sia un 1vs1 , ma puoi optare nell andare in giro a uccidere i player in modalità esplorazione.Ps: in download!!!! Per chi vuole fare qualche bella coop da liv 5 o giu di li io ci sono!!! Modificato 30 Maggio 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 L hanno levata. Ora è un gioco normale. Per il pvp non penso ci sia un 1vs1 , ma puoi optare nell andare in giro a uccidere i player in modalità esplorazione.Ps: in download!!!! Per chi vuole fare qualche bella coop da liv 5 o giu di li io ci sono!!!Hai già il gioco scusa??? *.* Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 (modificato) Hai già il gioco scusa??? *.*Nono ho fatto il predownload già mi ero fatto il flash che mi godevo e imparavo le meccaniche di gioco nei primi livelli e poi una volta pronto sarei stato disponibile per la coop meno nove!!! Prenotato!Non vedo l'ora! ti aggiungo allora! Modificato 31 Maggio 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Scusate la poca esperienza... Ma come funziona il fatto che si gioca solo online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Nono ho fatto il predownload già mi ero fatto il flash che mi godevo e imparavo le meccaniche di gioco nei primi livelli e poi una volta pronto sarei stato disponibile per la coop meno nove!!! ti aggiungo allora! Purtroppo inizierò a giocarci un pò in ritardo, sono in trasferta di lavoro .. quando rientro ti accetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Scusate la poca esperienza... Ma come funziona il fatto che si gioca solo online?Allora, se non c è internet non parte il gioco, durante le missioni ed esplorazioni vedrai gli altri giocatori girovagare come te qui e là. Puoi ignorarli, fare quest con loro o attaccarli . Poi ci sono le guerre tra fazioni ( che spero ridimensionino sulle consolle) : 3 fazioni , una mappa gigantesca piena di fortezze distanti tra loro, tanti giocatori schierati per razza. Vince chi conquista il maggior numero di fortezze. Sono scontri su pc caotici e affollati. Spero su one modifichino qualcosina Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Non fa per me, grazie per la spiegazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Nono ho fatto il predownload già mi ero fatto il flash che mi godevo e imparavo le meccaniche di gioco nei primi livelli e poi una volta pronto sarei stato disponibile per la coop meno nove!!! ti aggiungo allora! aggiungi anche me! Prenotato pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Ci sara pure in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 l'ho già prenotato il 9 ci sono anche io Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Fatto!grande shadow troveremo il gjalla anche qui Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Nono ho fatto il predownload già mi ero fatto il flash che mi godevo e imparavo le meccaniche di gioco nei primi livelli e poi una volta pronto sarei stato disponibile per la coop meno nove!!! ti aggiungo allora!Aggiungimi dunque Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 hype a mille, speriamo sia un gran gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Prenotato/ comprato... Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 (modificato) Aggiungimi dunque fattu!!! ps: ieri mi sono fratturato una costola in palestra, quindi per un mese dovrò stare a riposo. ergo ho una scusa per ammazzarmi di TESO!!! Modificato 5 Giugno 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Lo so che si puo giocare solo dal 9 ma io intanto lo sto gia installando sulla one visto che mi e gia arrivato il disco mi prendo avanti. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Lo so che si puo giocare solo dal 9 ma io intanto lo sto gia installando sulla one visto che mi e gia arrivato il disco mi prendo avanti.Se hai già il disco puoi già giocare credo, fammi sapere. Ho letto che alcuni già ci giocano in italia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Scusate,ma c'e l'italiano o no? Perché sullo store non è compreso,ma invece sulla custodia del gioco su Amazon c'e scritto che è pure in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Non c è l italiano. Comunque internet e telefono hanno sMesso di funzionarmi! Sono fregato!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 (modificato) Se hai già il disco puoi già giocare credo, fammi sapere. Ho letto che alcuni già ci giocano in italiaNo non si puo i server sono chiusi, mi ringrazia di aver giocato la beta e mi da appuntamento il 9 ogni giorno comunque provo Modificato 7 Giugno 2015 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 No non si puo i server sono chiusi, mi ringrazia di aver giocato la beta e mi da appuntamento il 9 ogni giorno comunque provo Il menu? Inglese o ita? Sottotitoli? Grazie. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Il menu? Inglese o ita? Sottotitoli? Grazie.Io non lo so.. ma te la butto li... full eng Questo sarà il gioco del dizionario, conta che ho una conoscenza media dell inglese ma già ho.visto qualche trailer in gameplay dove per capire certe missioni ci toccherà prenderlo qualche volta (il dizionario) Allora mi.sono informato e no per il momento sono solo tre lingue francese tedesco e inglese.. però si parla di una futura patch (cosa possibile come per Batman arkham origins però che conteneva due dischi, uno.appunto per l installazione della lingua italiana) hanno detto anche che l inglese sarà di livello banale per quanto riguarda le missioni l'unica pecca saranno i dialoghi dove più in là nel gioco sicuro si dovranno fare delle scelte (ammazza il tizio o meno) bendati senza sapere il perché Ahahahah sarà divertente.. comunque sia -1. Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Adesso mi fa giocare Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.