yuppol Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 ma di questa patch di millemila giga si sa qualcosa della data? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Per ps4 é uscita ieri.. ma una data stabilita per la one ancora la trovo, comunque o entro oggi o domani o lunedì Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Dark anchor ogni tanto appaiono (garantito) ma per ora dopo 5/6 colpi non mi hanno infettato quindi sì confermo che per ora non possono trasmettere la malattiaNon possono perrche SOLO quello di liv 40 possono infettarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Mi è arrivato ieri,30 minuti per installare il gioco è 5 ore per la patch.... Ma solo io mi aspettavo una grafica migliore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack919 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Ragazzi ma anche a voi non vanno i dungeon? prima sarò stato in coda per un ora e nulla... sono al lvl 10 Cita http://gamercards.exophase.com/706246.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Ragazzi ma anche a voi non vanno i dungeon? prima sarò stato in coda per un ora e nulla... sono al lvl 10 E sei sicuramente dps vero? Normale che ci metti tanto. Io da healer dopo 2 min son dentro. Tant'è che mi devo fermare a fare le quest se mi voglio fare il " giro " di dungeon. Per la grafica posso dire che io me l'aspettavo molto peggio. In un gioco online cosi grande con così tante ambientazioni non è niente male la grafica. Ogni tanto da scorci di bellezza ( ieri fermato a vedere il tramonto e il sole uscire fuori dopo la pioggia ). Altre texture sono forse un po meno curate. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Oh my god sono arrivato a v1..ora non riesco più a fare i dungeon in solo. Riesco a fare fuori i primi gruppetti ma la barra exp non accenna a muoversi..assurdo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Non possono perrche SOLO quello di liv 40 possono infettartiNo problem morso alle 17:00 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack919 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 ragazzi sono in cerca di una gilda abbastanza grande... così da avere persone con cui fare dungeon pvp e quest varie avete qualche consiglio? p. s. sono bretone stregone al 12 Cita http://gamercards.exophase.com/706246.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Ma solo io faccio fatica a livellare il personaggio? O perché sono in nabbo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Ma solo io faccio fatica a livellare il personaggio? O perché sono in nabbo? No no non sei nabbo, il livellamento è parecchio lento. Per salire in fretta prova i dungeon Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 No no non sei nabbo, il livellamento è parecchio lento. Per salire in fretta prova i dungeonok chiedero al mio gruppo che cosa consiste sto dungeon , perche ora come ora e come fosse arabo sta parola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Server in manutenzione fino alle 15. Che mettano la fatidica patch da 15gb? provato 10 min fa e ancora niente.... Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) I dungeon sono le caverne piene di nemici XDQuelle coop sono perfette per fare esperienza Modificato 29 Giugno 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 I dungeon sono le caverne piene di nemici XDQuelle coop sono perfette per fare esperienzagrazie...cmq ciò messo 3 giorni per arrivare al livello 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack919 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 ragazzi ma una gilda italiana c'è? anche inglese mi va bene purché ci sia gente... Cita http://gamercards.exophase.com/706246.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 grazie...cmq ciò messo 3 giorni per arrivare al livello 10Si è lentissimo, buttati subito a fare dungeon, vai su social\group\group finder e scegli uno dei 3 dungeon per ora, meno siete e più exp fate, io ho fatto dal 27 al 50 in poco tempo in solo però.Comunque i veteran rank sono assurdamente lunghi..ci rinuncio, il balzo di difficoltà dei dungeon è impressionante, dal farli in solo ora in 3 neanche il primo boss si riesce a fare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Io sto entrando in questa gilda https://www.facebook.com/groups/TheDarkHawksItalia/?ref=ts&fref=ts Altrimenti posso creare una gilda del forum, io sono del patto di Ebonheart (il drago su sfondo rosso) Basta che siamo un po' la creaimo la Gilda Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack919 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 io sono bretone quindi daggerfal covenant Cita http://gamercards.exophase.com/706246.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Shadowlord fammi sapere che ti raggiungo li in caso! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Perfetto, l'altro giorno non abbiamo potuto neanche parlarci ti si era buggato il gruppo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Bravo per tutgo il giorno ( libero dal lavoro) nemmeno con altre persone ci riuscivo! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Io sto entrando in questa gilda https://www.facebook.com/groups/TheDarkHawksItalia/?ref=ts&fref=ts Altrimenti posso creare una gilda del forum, io sono del patto di Ebonheart (il drago su sfondo rosso) Basta che siamo un po' la creaimo la Gilda Se fate una gilda io sono dell'ebonheart e ci sono! Al tempo stesso però mi piacerebbe poter entrare in una gilda un po' grossa così da poter vendere roba: con la mia mania del completismo e del crafting facendo dungeon delving mi ritrovo ad avere diversi "motifs" da vendere, alcuni vedendo i negozi di gilda potrebbero fruttare abbastanza (ho due doppioni di motifs nanici, uno degli scudi uno dei bastoni, che nei vari guild store variano tra i 20000 e i 30000 gold circa ). Invitare la gente al trade a caso non è che sia così veloce... se c'è una cosa che manca e di cui mi lamento in TESO è l'assenza di case d'asta... davvero una brutta mancanza Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) Se fate una gilda io sono dell'ebonheart e ci sono! Al tempo stesso però mi piacerebbe poter entrare in una gilda un po' grossa così da poter vendere roba: con la mia mania del completismo e del crafting facendo dungeon delving mi ritrovo ad avere diversi "motifs" da vendere, alcuni vedendo i negozi di gilda potrebbero fruttare abbastanza (ho due doppioni di motifs nanici, uno degli scudi uno dei bastoni, che nei vari guild store variano tra i 20000 e i 30000 gold circa ). Invitare la gente al trade a caso non è che sia così veloce... se c'è una cosa che manca e di cui mi lamento in TESO è l'assenza di case d'asta... davvero una brutta mancanza Se vuoi io sto in una gilda ebon. Siamo circa una cinquantina, oltre la metà parecchio attivi sia lato pve che pvp ( a volte cambio canale di gilda perchè non stanno mai zitti aahahha ). Se vuoi la gtag è BDS Leo. Modificato 30 Giugno 2015 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Ma dove li trovo i vari motifs? Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.