yuri 26/97 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 beh non poco eh......cio messo piu di un mese ad arrivare al veterano....quindi facendo i calcoli ci vorra 2 settimane ad arrivare al veterano 2 Eh io facendo quest a raffica (buona parte sono obbligatorie per passare poi alla terza alleanza) in tre-quattro giorni, giocando solo al mattino ne ho fatti 3/4... tutto sommato gli exp arrivano. Poi 3/4 senza aver fatto dungeon o pvp, solo quest Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Eh io facendo quest a raffica (buona parte sono obbligatorie per passare poi alla terza alleanza) in tre-quattro giorni, giocando solo al mattino ne ho fatti 3/4... tutto sommato gli exp arrivano. Poi 3/4 senza aver fatto dungeon o pvp, solo questah proposito devo fare 2 quest in un dungeon.....mi mancano volontari.....momentaneamente mi sembra a Riverspin o qualcosa del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 ah proposito devo fare 2 quest in un dungeon.....mi mancano volontari.....momentaneamente mi sembra a Riverspin o qualcosa del genereEh io ne ho anche diverse da finire. Senza contare le versioni a veteran rank. Se mi collego alla sera contami Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Eh io ne ho anche diverse da finire. Senza contare le versioni a veteran rank. Se mi collego alla sera contami contaci....infatti ti vedo raramente e di sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 C'è una bella gilda di italiani sul lato daggerfal (quelli blu)? Sono un templare healer, livello 35 al momento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuCleAr Sniper Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Ciao, Io go acquistato l'Imperial edition ma nel gioco non ho i contenuti, come posso fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Ciao, Io go acquistato l'Imperial edition ma nel gioco non ho i contenuti, come posso fare ?L'hai acquistato con il tuo profilo o lo hai in condivisione con un amico?Se lo hai preso tu, hai controllato di aver scaricato anche il dlc dell'upgrade alla imperial edition?Per controllare vai su i miei giochi e app, vai sulla tab di eso, premi il tasto menu sul controller (l'ex start per intenderci, quello con le tre lineette) e seleziona "gestisci gioco". Lì vedrai cosa hai installato. Dovresti avere un quadrato grande chiamato "the elder scrolls online tamriel unlimited" (il gioco stesso) e sulla destra un quadratino chiamato "imperial edition upgrade". Nel caso quest'ultimo non ci sia dovresti poterlo scaricare dalla store. Nel gioco comunque che alleanza sei? Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuCleAr Sniper Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 me lo ha passato un amico ma l'imperial pack me lo ha fatto scaricare, comunque sono in quella con il drago quindi se me lo ha passato non posso avere quelle cose? (cavallo,granchio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 me lo ha passato un amico ma l'imperial pack me lo ha fatto scaricare, comunque sono in quella con il drago quindi se me lo ha passato non posso avere quelle cose? (cavallo,granchio)Io ho il gioco in condivisione (prima non l'ho specificato ma parlavo della versione digitale del gioco) con un amico e ho la versione del preorder (quella con l'explorer pack): il problema lo abbiamo anche noi, in pratica io ho comprato il gioco e ho accesso a tutti i contenuti, mentre lui pur avendo il dlc installato non ne ha accesso. Non ho idea se ci sia un modo per risolvere, non so come aiutarti xD. Sono anche io nell'ebonheart come alleanza, se vuoi giocare insieme ogni tanto aggiungimi agli amici sul live Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuCleAr Sniper Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 ok ci vediamo in gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragonKnight Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 ciao ragazzi cerco persone per la mia gilda [Elder of Italy] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) ole people ieri ho fatto l'eso plus.....volevo sapere perche mi ha scalato i soldi su paypal invece di scalarli sul conto MS poi un'altra cosa.. ESO Plus AbbonamentoESO PlusData rinnovo15/10/2015annullaProssimo addebito€ 12,99 il 13/11/2015Pagamento con un mese e gratis??? Modificato 16 Settembre 2015 da axelmono84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Nella giornata odierna è stato diffuso un nuovo trailer del DLC Orsinium di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Il DLC in totale aggiunge più di 20 ore di contenuti ed è previsto per PC e Mac il 2 novembre, per Xbox One il 17 novembre e PlayStation 4 il 18 novembre. Il contenuto è gratuito per tutti gli abbonamenti ESO Plus ancora attivi oppure a 3.000 Crowns nel Crown Store. In Orsinium è presente anche la Maelstrom Arena per sfide solitarie con due livelli di difficoltà, nuovi dungeon pubblici (Old Orsinium e Rkindaleft), nuovi oggetti e nuove ricompense. “Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita. L’ultimo DLC Game Pack per il pluripremiato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca, per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati. Orsinium, al momento l’espansione più grande di ESOTU, presenta una nuova e vastissima zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un’arena per giocatore singolo, dungeon pubblici e molto altro ancora”, la descrizione che accompagna il comunicato stampa del DLC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Ho notato solo ora questa news http://www.mondoxbox.com/news/52541/the-elder-scrolls-online-sara-giocabile-gratuitamente-dai-membri-gold-durante-questo-week-end.html Sicuramente lo provo così decido se prenderlo o meno.Non occorre pagare un canone mensile vero?Mi spiegate dunque cos'è l'ESO plus, quanto costa e cosa offre?Ciao e grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Ho notato solo ora questa news http://www.mondoxbox.com/news/52541/the-elder-scrolls-online-sara-giocabile-gratuitamente-dai-membri-gold-durante-questo-week-end.html Sicuramente lo provo così decido se prenderlo o meno.Non occorre pagare un canone mensile vero?Mi spiegate dunque cos'è l'ESO plus, quanto costa e cosa offre?Ciao e grazie!Al momento sono usciti 2 DLC, ovvero Orsinium e Imperial City. In futuro è molto probabile che ne escano altri.Con l'ESO Plus paghi un canone mensile che ti offre questi bonus:- possibilità di giocare a tutti i DLC finora usciti- una assegnazione di Crown (corone, ovvero la moneta di gioco) che ti consente di comprare diverse cose tipo pet etc. etc.- bonus del 10% ai punti esperienza e gold trovati, al crafting ed alla inspiration Puoi anche non pagare il canone, decidendo di prendere il gioco completo compreso il DLC con la Elder Scrolls Online Premium Edition, che offre 5500 Crowns (corone) spendibili per l'acquisto dei 2 DLC, che costano uno 2500 e l'altro 3000. Al momento ancora non ho il gioco, ma stavo valutando anche io l'acquisto. Per questo motivo conosco tutte ste cose.Sto aspettando che cali di prezzo, 1ueste manovre di Zenimax di mettere il sistema delle Crowns non mi piace.Le Crowns praticamente le ottieni con la valuta reale sullo store Xbox, 5500 Crowns costano 39,99€. Considerando che il gioco base, già lo paghi parecchio, trovo davvero assurdo spendere tutti sti soldi.Per questo motivo consiglio di prendere la Premium Edition, che poco tempo fa stava in offerta con il Black Friday sullo store Xbox a 46€. Ah altra cosa, scontarono anche le Crown durante quel periodo. Comunque io per ora aspetto che cali ancora di prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) Grazie per la risposta!La premium edition si trova solo online? Costa 114 euro!! Se hai la possibilità scaricalo e provalo per 3 giorni.Da domani alle 18:00 inizia il download.Sono 63 giga...per chi ha una connessione lenta (non è il mio caso, ho la fibra) perderà purtroppo gran parte del periodo di prova in dowload.. Modificato 9 Dicembre 2015 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) Grazie per la risposta!La premium edition si trova solo online? Costa 114 euro!! Se hai la possibilità scaricalo e provalo per 3 giorni.Da domani alle 18:00 inizia il download.Sono 63 giga...per chi ha una connessione lenta (non è il mio caso, ho la fibra) perderà purtroppo gran parte del periodo di prova in dowload..Si, solo online. Eh lo so, al momento 114€ è improponibile, però vedi che se accedi con l'account al momento c'è un mini sconto, infatti il titolo sta a 95€.Ripeto, ti consiglio di aspettare, quasi due settimane fa stava a 46€. Sisi lo so, ma l'ho già provato. Forse lo riproverò su PC, siccome lo tengo ancora installato, quando lo provai tempo fa. Modificato 9 Dicembre 2015 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Beh intanto lo provo poi vedrò se vale la pena investirci soldi!Io ho passato anni a giocare a Ultima Online e se anche lontanamente ci assomiglia sono fritto....nottate di sonno perse! Certo che già che c'erano potevano lasciare almeno 1 settimana di prova... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Non si decideranno mai a tradurlo in ita vero? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Emi è l unica ragione per cui l ho mantenuto istallato , dopo averlo abbandonato presto. Lasperanza è l ultima a morire, ma mi sa che a sto punto nn lo traducono piu Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Partito il download 14% in 20 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Partito il download 14% in 20 minutieheheh 60gb di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 eheheh 60gb di giocoIn realtà ha impiegato poco a scaricarlo (un'oretta e mezza) é che tra lavoro e piccolo non sono ancora riuscito ad avviarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 (modificato) Molto bello! Sono riuscito a giocarci per un paio di ore ma la prima impressione é positiva!Sono al primo villaggio. La mappa é enorme!!Dalle recensioni lette mi aspettavo molto peggio. Domani un'altra rapida run ma penso che lo prenderó.Prima devo finire the witcher e tornare ai suoi dannati font microscopici! Questo almeno ha i font belli grandi da orbi! Modificato 11 Dicembre 2015 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Comunque se siete interessati, sempre sullo store Xbox, c'è la Premium Edition di nuovo scontata a 46€ (dovete accedere con l'account Gold per vedere il prezzo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.