Vai al contenuto

Cuffie compatibili XBOX ONE

CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

Top di gamma probabilmente... ma con 80 euro in meno ho accettato l'equo compromesso delle Turtle Beach Stealth 600. Sempre wireless e qualità del sonoro (game e chat) più che adeguata per le mie esigenze.

Ti trovi bene con quelle ? usi Windows Sonic ? Differenze con il modello 700 ?

Come viene collegata alla Xbox One ?

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti trovi bene con quelle ? usi Windows Sonic ? Differenze con il modello 700 ?

Come viene collegata alla Xbox One ?

Per le mie esigenze (soprattutto chat in gruppo con amici e qualche film in immersione completa, meno frequentemente momenti single player dei giochi), limitate all'uso solo con la console, vanno più che bene, sia in termini di durata della carica che di qualità del sonoro.

Circa la connessione alla One è esattamente come per un pad: prima accensione con sincronizzazione. Ogni accensione successiva delle cuffie andrà in ricerca della console, e si connetteranno automaticamente.

Sulle differenze rispetto alla versione 700 vedi hands-on del buon Neural: http://www.mondoxbox.com/speciale/2804/cuffie-wireless-turtle-beach-stealth-600-e-700--provate.html

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

1) le Turtle Beach 600 e 700 (credo valga anche per le 800 ma non sono sicuro) esistono in versione per One e per PS4, stessa tecnologia per entrambe le console ma modelli diversi per diverse compatibilità (comunque mi sembra a prezzi analoghi tra le due piattaforme). All'acquisto basta stare attenti che si stanno comprando delle cuffie per One.

2) esperienza personale su come collegare le Turtle Beach 600 alla One: al primo avvio sincronizzi la One con le cuffie premendo simultaneamente il pulsante che sulla One serve al primo collegamento dei pad (lato sinistro della console fat, in basso a destra di fronte sulle One X, ignoro sulle One S) ed un pulsantino con lo stesso simbolino che trovi sulle cuffie. Per le volte successive che utilizzerai le cuffie, basta che siano accesi console e cuffie (pulsante di accensione sulle cuffie), e le cuffie si collegheranno automaticamente alla console (sullo schermo appare un messaggio tipo "Headset collegato").

Modificato da Paolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che alcuni sentono un ronzio che alla lunga diventa fastidioso, lo hai riscontrato anche tu ?

Sì, confermo, l'ho sentito anche io, più che un ronzio è un sibilo leggero, tipo modem 56k della preistoria, una volta che la connessione iniziava a "girare". Però limito il fenomeno a quando le cuffie sono in prossimità della fine della carica delle batterie o se ti allontani dalla console (es. ti alzi per andare a bere tenendo le cuffie in testa).

Per contro va detto che è qualcosa che non ho mai sentito quando utilizzavo cuffie collegate con cavo al pad, ma non credo tornerei mai indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, confermo, l'ho sentito anche io, più che un ronzio è un sibilo leggero, tipo modem 56k della preistoria, una volta che la connessione iniziava a "girare". Però limito il fenomeno a quando le cuffie sono in prossimità della fine della carica delle batterie o se ti allontani dalla console (es. ti alzi per andare a bere tenendo le cuffie in testa).

Per contro va detto che è qualcosa che non ho mai sentito quando utilizzavo cuffie collegate con cavo al pad, ma non credo tornerei mai indietro.

Unica cosa che mi lascia perplesso è l'archetto rigido dalle foto e video mi sembra corto o mi sbaglio?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa che mi lascia perplesso è l'archetto rigido dalle foto e video mi sembra corto o mi sbaglio?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

E' una plastica relativamente rigida, non una stecca di metallo, ha un minimo di flessibilità. Con le estendibilità delle cuffie poi si adatta un po' a tutte le teste.

es. nel mio caso con 1-2 scatti di estensione delle cuffie vanno a pennello, e ho una testa normale (dentro è vuota ma questo è OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una plastica relativamente rigida, non una stecca di metallo, ha un minimo di flessibilità. Con le estendibilità delle cuffie poi si adatta un po' a tutte le teste.

es. nel mio caso con 1-2 scatti di estensione delle cuffie vanno a pennello, e ho una testa normale (dentro è vuota ma questo è OT)

Perché io stavo valutando le plantronics rig 600lx o le lucidsound ls35x

Inviato dal mio Huawei P10 plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1) le Turtle Beach 600 e 700 (credo valga anche per le 800 ma non sono sicuro) esistono in versione per One e per PS4, stessa tecnologia per entrambe le console ma modelli diversi per diverse compatibilità (comunque mi sembra a prezzi analoghi tra le due piattaforme). All'acquisto basta stare attenti che si stanno comprando delle cuffie per One.

2) esperienza personale su come collegare le Turtle Beach 600 alla One: al primo avvio sincronizzi la One con le cuffie premendo simultaneamente il pulsante che sulla One serve al primo collegamento dei pad (lato sinistro della console fat, in basso a destra di fronte sulle One X, ignoro sulle One S) ed un pulsantino con lo stesso simbolino che trovi sulle cuffie. Per le volte successive che utilizzerai le cuffie, basta che siano accesi console e cuffie (pulsante di accensione sulle cuffie), e le cuffie si collegheranno automaticamente alla console (sullo schermo appare un messaggio tipo "Headset collegato").

ho le 600... ma il tasto mode a che serve?

EDIT:trovato ;P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho le 600... ma il tasto mode a che serve?

EDIT:trovato ;P

Questa review raccomanda la modalità 3:

Complessivamente gli spara un 7/10. Neural è stato meno cattivo nel suo hands-on. Comunque giudizio sintetico a parte (sempre opinabile) mi sembra un bel test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti li ho prese proprio li in offerta. Le differenze sono il rivestimento in pelle sintetica delle coppe, dovrebbe avere un uscita jack, e la riduzione del suono ambientale. (Forse altro che non ricordo)

Stasera li provo. Penso anche di attivare la licenza Dolby Atmos

Modificato da skynet983
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda.

Come si comporta la licenza per il Dolby Atmos ? è acquistabile tramite gift card ? se si hanno profili in condivisione funziona per entrambi i profili ?

Nessuno sa rispondermi a questa domanda ?

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 205 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...