Tekwar Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Come vi sembrano queste ? http://www.plantronics.com/it/product/rig-800lx 180 euro mi sembrano un prezzo accettabile per delle cuffie completamente wireless. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Top di gamma probabilmente... ma con 80 euro in meno ho accettato l'equo compromesso delle Turtle Beach Stealth 600. Sempre wireless e qualità del sonoro (game e chat) più che adeguata per le mie esigenze. Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fhob93 Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Buongiorno a tutti. In data 31 Dicembre ho acquistato sul sito Turtle Beach il modello 800x. Sapete dirmi quanto tempo ci vuole affinché arrivino? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 (modificato) Top di gamma probabilmente... ma con 80 euro in meno ho accettato l'equo compromesso delle Turtle Beach Stealth 600. Sempre wireless e qualità del sonoro (game e chat) più che adeguata per le mie esigenze. Ti trovi bene con quelle ? usi Windows Sonic ? Differenze con il modello 700 ? Come viene collegata alla Xbox One ? Modificato 2 Gennaio 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 (modificato) Ti trovi bene con quelle ? usi Windows Sonic ? Differenze con il modello 700 ? Come viene collegata alla Xbox One ? Per le mie esigenze (soprattutto chat in gruppo con amici e qualche film in immersione completa, meno frequentemente momenti single player dei giochi), limitate all'uso solo con la console, vanno più che bene, sia in termini di durata della carica che di qualità del sonoro.Circa la connessione alla One è esattamente come per un pad: prima accensione con sincronizzazione. Ogni accensione successiva delle cuffie andrà in ricerca della console, e si connetteranno automaticamente.Sulle differenze rispetto alla versione 700 vedi hands-on del buon Neural: http://www.mondoxbox.com/speciale/2804/cuffie-wireless-turtle-beach-stealth-600-e-700--provate.html Modificato 2 Gennaio 2018 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 (modificato) Non ho ben capito come le turtle beach si sincronizzano alla xbox (non le ho)! Sono compatibili con la one X? Modificato 3 Gennaio 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 (modificato) 1) le Turtle Beach 600 e 700 (credo valga anche per le 800 ma non sono sicuro) esistono in versione per One e per PS4, stessa tecnologia per entrambe le console ma modelli diversi per diverse compatibilità (comunque mi sembra a prezzi analoghi tra le due piattaforme). All'acquisto basta stare attenti che si stanno comprando delle cuffie per One. 2) esperienza personale su come collegare le Turtle Beach 600 alla One: al primo avvio sincronizzi la One con le cuffie premendo simultaneamente il pulsante che sulla One serve al primo collegamento dei pad (lato sinistro della console fat, in basso a destra di fronte sulle One X, ignoro sulle One S) ed un pulsantino con lo stesso simbolino che trovi sulle cuffie. Per le volte successive che utilizzerai le cuffie, basta che siano accesi console e cuffie (pulsante di accensione sulle cuffie), e le cuffie si collegheranno automaticamente alla console (sullo schermo appare un messaggio tipo "Headset collegato"). Modificato 3 Gennaio 2018 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 esperienza personale su come collegare le Turtle Beach 600 alla One Ho letto che alcuni sentono un ronzio che alla lunga diventa fastidioso, lo hai riscontrato anche tu ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Ho letto che alcuni sentono un ronzio che alla lunga diventa fastidioso, lo hai riscontrato anche tu ? Sì, confermo, l'ho sentito anche io, più che un ronzio è un sibilo leggero, tipo modem 56k della preistoria, una volta che la connessione iniziava a "girare". Però limito il fenomeno a quando le cuffie sono in prossimità della fine della carica delle batterie o se ti allontani dalla console (es. ti alzi per andare a bere tenendo le cuffie in testa).Per contro va detto che è qualcosa che non ho mai sentito quando utilizzavo cuffie collegate con cavo al pad, ma non credo tornerei mai indietro. Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 Sì, confermo, l'ho sentito anche io, più che un ronzio è un sibilo leggero, tipo modem 56k della preistoria, una volta che la connessione iniziava a "girare". Però limito il fenomeno a quando le cuffie sono in prossimità della fine della carica delle batterie o se ti allontani dalla console (es. ti alzi per andare a bere tenendo le cuffie in testa).Per contro va detto che è qualcosa che non ho mai sentito quando utilizzavo cuffie collegate con cavo al pad, ma non credo tornerei mai indietro.Unica cosa che mi lascia perplesso è l'archetto rigido dalle foto e video mi sembra corto o mi sbaglio? Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Unica cosa che mi lascia perplesso è l'archetto rigido dalle foto e video mi sembra corto o mi sbaglio? Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando TapatalkE' una plastica relativamente rigida, non una stecca di metallo, ha un minimo di flessibilità. Con le estendibilità delle cuffie poi si adatta un po' a tutte le teste. es. nel mio caso con 1-2 scatti di estensione delle cuffie vanno a pennello, e ho una testa normale (dentro è vuota ma questo è OT) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Uhm invece tipo le migliori/buone con cavo quali sono? (immagino non esistano che vanno anche su ps4) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 E' una plastica relativamente rigida, non una stecca di metallo, ha un minimo di flessibilità. Con le estendibilità delle cuffie poi si adatta un po' a tutte le teste. es. nel mio caso con 1-2 scatti di estensione delle cuffie vanno a pennello, e ho una testa normale (dentro è vuota ma questo è OT)Perché io stavo valutando le plantronics rig 600lx o le lucidsound ls35x Inviato dal mio Huawei P10 plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Io con le Rig600 mi trovo benissimo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 (modificato) Qualcuno di voi ha le Elite 800X ? https://intl.turtlebeach.com/it/elite-800x Come sono confronto alle RIG 800LX ? http://www.plantronics.com/it/product/rig-800lx Modificato 4 Gennaio 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 1) le Turtle Beach 600 e 700 (credo valga anche per le 800 ma non sono sicuro) esistono in versione per One e per PS4, stessa tecnologia per entrambe le console ma modelli diversi per diverse compatibilità (comunque mi sembra a prezzi analoghi tra le due piattaforme). All'acquisto basta stare attenti che si stanno comprando delle cuffie per One. 2) esperienza personale su come collegare le Turtle Beach 600 alla One: al primo avvio sincronizzi la One con le cuffie premendo simultaneamente il pulsante che sulla One serve al primo collegamento dei pad (lato sinistro della console fat, in basso a destra di fronte sulle One X, ignoro sulle One S) ed un pulsantino con lo stesso simbolino che trovi sulle cuffie. Per le volte successive che utilizzerai le cuffie, basta che siano accesi console e cuffie (pulsante di accensione sulle cuffie), e le cuffie si collegheranno automaticamente alla console (sullo schermo appare un messaggio tipo "Headset collegato").ho le 600... ma il tasto mode a che serve? EDIT:trovato ;P Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 (modificato) Oggi mi consegnano le 700x...provengo dalle 500x che comunque non sono state male, anzi direi più che buone Vi dirò le mie impressioni 😁 Modificato 4 Gennaio 2018 da skynet983 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Altra domanda. Come si comporta la licenza per il Dolby Atmos ? è acquistabile tramite gift card ? se si hanno profili in condivisione funziona per entrambi i profili ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 ho le 600... ma il tasto mode a che serve?EDIT:trovato ;P Questa review raccomanda la modalità 3: Complessivamente gli spara un 7/10. Neural è stato meno cattivo nel suo hands-on. Comunque giudizio sintetico a parte (sempre opinabile) mi sembra un bel test. Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Io ho le Turtle Beach XO e sinceramente mi trovo bene, hanno la possibilità di regolare i bassi e con PUBG sono uno spettacolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Su Amazon le Stealth 700 sono in offerta a 129 ? vale la spesa di 30 euro in più confronto il modello 600 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 (modificato) Infatti li ho prese proprio li in offerta. Le differenze sono il rivestimento in pelle sintetica delle coppe, dovrebbe avere un uscita jack, e la riduzione del suono ambientale. (Forse altro che non ricordo)Stasera li provo. Penso anche di attivare la licenza Dolby Atmos Modificato 4 Gennaio 2018 da skynet983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Le Turtle 700 rispetto alle 600 mi pare che abbiano anche la connettività Bluetooth. Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 (modificato) Penso anche di attivare la licenza Dolby Atmosieri era scontata...ci stavo facendo un pensierino Modificato 5 Gennaio 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 (modificato) Altra domanda.Come si comporta la licenza per il Dolby Atmos ? è acquistabile tramite gift card ? se si hanno profili in condivisione funziona per entrambi i profili ? Nessuno sa rispondermi a questa domanda ? Modificato 6 Gennaio 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.