Miraak Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Provato con delle cuffie semplicissime (cuffie date in dotazione con iPhone) attaccate al controller Netflix con Dolby Atmos.Non male direi rispetto alla tv.Indeciso se comprare delle cuffie migliori stereo, passare a un modello con microfono per i giochi, valutare delle wireless 7.1Che dite?Andrea Oggi compro anche io l'app Dolby è in "offerta" a 14, poi si può condividere. Per avere la qualità migliore, devi avere un modello che le supportino a dovere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Le stealth 600 sono buone secondo me e non costano tanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Le ho trovate anche io su Amazon a 170€ circa, 169€ per la precisione. Dici quindi che conviene prenderle? Io ne sono rimasto completamente soddisfatto e il prezzo/qualita'/comodita' secondo me ne vale davvero la pena,oltretutto c'e' il codice dolby atmos dentro quindi e' come se diciamo risparmi quelle 14/17 euro..........poi se leggi tutti i commenti su amazon vedi che tutti sono soddisfatti,ma puoi anche vedere dei video su youtube che parlano di queste cuffie in modo eccelllente.Hanno il ritorno in cuffia della propria voce?Il microfono trasmette bene anche parlando a voce bassa?Purtroppo è una cosa da non sottovalutare il fatto del mic che è ad asta fissa.nessun ritorno in cuffia della propria voce,per il bassa voce credo che non ci siano problemi altrimenti i miei amici in chat me lo avrebbero detto il microfono e' a asta regolabile dall'alto verso il basso e per mutare il microfono devi portarlo in alto per chiuderlo e sentirai un piccolo bip acustico che ti indica che il microfono e' mutato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Ciao ragazzi, chiedo qua cosi non apro un thread inutile apposito.Sapete qualche sito che vende il microfono di ricambio per le turtle beach recon 50x? Perchè non lo trovo da nessuna parte, nemmeno su amazon dove le ho comprate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 No, sono ad asta fissa. Hanno il ritorno in cuffia della propria voce?Il microfono trasmette bene anche parlando a voce bassa?Purtroppo è una cosa da non sottovalutare il fatto del mic che è ad asta fissa. Chi gioca di notte non può prescindere da ritorno in cuffia, tasto per mutare (meglio sul pad) e che trasmetta bene la voce parlando piano.Quando sceglierò le prossime cuffie, partirò da questo e poi il resto. Non me ne faccio nulla di cuffie che si sentono da Dio e poi per farmi sentire devo parlare ad alta voce e svegliare mezza famiglia. Il microfono deve stare sulla bocca per me.Per esempio, se non mi sbaglio Sky non ha il microfono sulla bocca e spesso lo sento pianissimo la sera quando bisbiglia, mannaggia a lui. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Io ne sono rimasto completamente soddisfatto e il prezzo/qualita'/comodita' secondo me ne vale davvero la pena,oltretutto c'e' il codice dolby atmos dentro quindi e' come se diciamo risparmi quelle 14/17 euro..........poi se leggi tutti i commenti su amazon vedi che tutti sono soddisfatti,ma puoi anche vedere dei video su youtube che parlano di queste cuffie in modo eccelllente.nessun ritorno in cuffia della propria voce,per il bassa voce credo che non ci siano problemi altrimenti i miei amici in chat me lo avrebbero detto il microfono e' a asta regolabile dall'alto verso il basso e per mutare il microfono devi portarlo in alto per chiuderlo e sentirai un piccolo bip acustico che ti indica che il microfono e' mutato.Ok grazie Chi gioca di notte non può prescindere da ritorno in cuffia, tasto per mutare (meglio sul pad) e che trasmetta bene la voce parlando piano.Quando sceglierò le prossime cuffie, partirò da questo e poi il resto. Non me ne faccio nulla di cuffie che si sentono da Dio e poi per farmi sentire devo parlare ad alta voce e svegliare mezza famiglia. Il microfono deve stare sulla bocca per me. Per esempio, se non mi sbaglio Sky non ha il microfono sulla bocca e spesso lo sento pianissimo la sera quando bisbiglia, mannaggia a lui. Pienamente d’accordo. Chi ha famiglia come noi, rischiamo il linciaggio della moglie appena ci sente urlare. Comunque sia stavo appunto dando un occhio in giro per un altro paio di cuffie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 (modificato) A vedere per il prezzo non sembrano male le Turtle Beach recon 200 recensite.Ciao ma queste cuffie sono amplificate?Plantronics RIG 500 PRO HX?Grazie.Rig 500 Pro hx della Plantronics trovano in qualche negozio?Amazon no.Le consigliate?Andrea Modificato 25 Ottobre 2018 da flyflot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 A vedere per il prezzo non sembrano male le Turtle Beach recon 200 recensite.Ciao ma queste cuffie sono amplificate?Plantronics RIG 500 PRO HX?Grazie.Rig 500 Pro hx della Plantronics trovano in qualche negozio?Amazon no.Le consigliate?Andrea Dipende qual è il tuo budget. Io ho deciso, prese le 800xl. Mi arrivano settimana prossima, pagate 160€ con un buon Amazon che avevo via, che manco mi ricordavo. Spero ripaghino, anche per il Dolby Atmos. Staremo a vedere. Le Plantronics RIG 500 PRO HX non te le fa acquistare dal sito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Dipende qual è il tuo budget. Io ho deciso, prese le 800xl. Mi arrivano settimana prossima, pagate 160€ con un buon Amazon che avevo via, che manco mi ricordavo. Spero ripaghino, anche per il Dolby Atmos. Staremo a vedere. Le Plantronics RIG 500 PRO HX non te le fa acquistare dal sito?tranquillo che non te ne pentirai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Dipende qual è il tuo budget. Io ho deciso, prese le 800xl. Mi arrivano settimana prossima, pagate 160€ con un buon Amazon che avevo via, che manco mi ricordavo. Spero ripaghino, anche per il Dolby Atmos. Staremo a vedere. Le Plantronics RIG 500 PRO HX non te le fa acquistare dal sito?Dal sito si.Budget massimo 100 euro.Solo che le 500 non sono amplificateDa capre se si perde con cuffie amplificate di pari fascia.Andrea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Che dite di queste:https://it.creative.com/p/gaming-headsets/sound-blasterx-h6Appena uscite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Che mi dite tra le Beexcellent e le Sades?Considerato che non volevo spendere molto e mi accontento di una resa stereo decente...Le Sades 810 o le 920 sembrano fare al caso mio ma sembrano giocattoloseLe Beexcellent GM1 o GM3 mi ispirano un po' di più.UppoAnyone? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Che dite di queste:https://it.creative.com/p/gaming-headsets/sound-blasterx-h6Appena uscite. Sono molto carine queste, come Wired non sono male. Qualità di costruzione nella media, ovviamente restiamo sempre in una fascia medio-bassa. UppoAnyone? Ho visto ora i tuoi modelli, dipende dalle tue esigenze che ho capito essere "normali". Ovviamente mi soffermo solo sulle immagine e sulle recensioni che ho letto. Sono più o meno tutte sulla stessa fascia di prezzo e dipende dalle tue esigenze, le useresti anche per cellulare o altri dispositivi? La resa audio è la classica stereo senza spingere oltre il limite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 (modificato) Sono molto carine queste, come Wired non sono male. Qualità di costruzione nella media, ovviamente restiamo sempre in una fascia medio-bassa. Ho visto ora i tuoi modelli, dipende dalle tue esigenze che ho capito essere "normali". Ovviamente mi soffermo solo sulle immagine e sulle recensioni che ho letto. Sono più o meno tutte sulla stessa fascia di prezzo e dipende dalle tue esigenze, le useresti anche per cellulare o altri dispositivi? La resa audio è la classica stereo senza spingere oltre il limite.Per 79 euro provo a buttarmi.Modello nuovo. Speriamo bene.Solo sul loro sito le vendono.Amazon non ancora E le sound Blaster x h7 che dite?Nel sito costano 10 euro in più delle h6.Indeciso.Consigli? Modificato 30 Ottobre 2018 da flyflot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Sono molto carine queste, come Wired non sono male. Qualità di costruzione nella media, ovviamente restiamo sempre in una fascia medio-bassa. Ho visto ora i tuoi modelli, dipende dalle tue esigenze che ho capito essere "normali". Ovviamente mi soffermo solo sulle immagine e sulle recensioni che ho letto. Sono più o meno tutte sulla stessa fascia di prezzo e dipende dalle tue esigenze, le useresti anche per cellulare o altri dispositivi? La resa audio è la classica stereo senza spingere oltre il limite.No le uso solo per giocare, per la musica ho cuffie apposite, sono un orecchio molto esigente ma essendo il budget ridotto mi accontento di un buon suono stereo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Veramente molto indeciso tra le nuove della sound blaster x h6 e le x h7 tournament edition.Le uso solo su Xbox One x.Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 No le uso solo per giocare, per la musica ho cuffie apposite, sono un orecchio molto esigente ma essendo il budget ridotto mi accontento di un buon suono stereo Io ho le Turtle Beach XO, mi trovo molto bene... Sono solo scomodo perchè avendo gli occhiali, devo obbligatoriamente regolarmi quando gioco. Però prenditi le migliori al tuo budget. Veramente molto indeciso tra le nuove della sound blaster x h6 e le x h7 tournament edition.Le uso solo su Xbox One x.Consigli? Dipende dal budget e dalle tue esigenze. Se le usi anche per altre cose, prendile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Ma le x h7 tournament edition per chi le ha come vanno?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Ma le x h7 tournament edition per chi le ha come vanno?Grazie. Fatti un'idea qui, a quel prezzo vedo tanti insoddisfatti, poi non so: https://www.amazon.it/Creative-BlasterX-Tournament-Cuffie-Surround/product-reviews/B01N6ITDY9/ref=dpx_acr_txt?showViewpoints=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Vero ho letto anche io.Vado allora sulle nuove h6.Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Ordinate h6. Vediamo settimana prossima quando arrivano come vanno.Domanda:Se si acquista il Dolby Atmos poi i giochi che non lo supportano vanno in codifica Windows Sonic automaticamente oppure bisogna selezionare Windows Sonic o altro?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james25 Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Ciao a tutti, (giacomo) piacere...non ho trovato una sezione di presentazione xDsto cercando un buon paio di cuffie per la One X, giocherò con tutto, mi piace sentire bene i passi per non avere sorprese e i bassi sopra le righe prima giocavo su pc, ho avuto delle ozone strato evo 5.1 reale dove l'unica cosa positiva erano i bassi che me le facevano saltare via dalla testa a colpi di fucile in BF3, poi sono passato a delle plantronics gamecom 780 con bassi davvero leggeri ma spazialità fenomenale (vedevo attraverso i muri), poi sono passato a delle rig 500hd che devo dire mi sono sembrate una versione annacquata delle gamecom 780 in TUTTO.passando in definitiva a xbox one x voglio qualcosa di buono da fare un solo acquisto e tenermelo per sempre, budget: in questo momento (appena comprato tutto, one x e abbonamenti) mi rimangono 68€ di budget, spero quindi in un affare tra black friday e cyber monday, ma conto di non andare oltre i 100. sono indeciso tra wireless e filo, ho una testa abbastanza grande (di solito con cuffie strette o fatte male mi cede l'archetto), ho provato a documentarmi un po' e ho trovato le kraken pro v2 anche se non ho trovato nulla riguardo 7.1 virtuale non vorrei siano solo stereo, turtle px24, stealth 600 ma non ho trovato l'equivalente con cavo, rig 500 pro hc/hx (anche se le 500hd cu pc non mi hanno soddisfatto molto per i bassi e mi sono sembrate meno precise nella spazialità rispetto ai vecchi modelli)...spero riusciate ad aiutarmi in questa caccia grossa ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james25 Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 da quando ho scritto non ho ancora smesso di studiare le varie review e cercare di giorno in giorno qualche sconto...ma senza fortuna.ho trovato le arctis 7 che con sconti potrebbero avvicinarsi al mio budget mentre tra le sopracitate di ieri sono rimasto in bilico tra una buona stereo e parlo delle kraken pro v2 dove sono sicuro che la qualità audio è molto alta ma brutto neo l'assenza di audio surround...oppure le rig 500 pro hx/hc che, nonostante le ricordo benissimo per il loro audio piuttosto piatto e bassi quasi assenti (ricordo che riescono a spegnere la grinta pure alle canzoni post-hardcore), hanno sicuramente un surround davvero buono e soprattutto con atmos che è una bella ciliegina sulla torta...che fare...non nascondo che dopo aver letto decine e decine di esperienze un po' ovunque e tante reviews, tutte positive...non posso che desiderare le rig 800lx come top assoluto se solo non fossero così taaaanto fuori budget, sono anche piuttosto pessimista e non mi aspetto che il black friday porti sconti del 50% su cuffie così buone, la speranza c'è comunque personalmente un neo che mi ha fatto storcere il naso sulle rig è il jack con regolazione volume in stile manopola del termosifone...quello prima o poi si spacca sicuro xD da grande nabbo in materia xbox quale sono, questa cosa del collegare le cuffie al controller wireless mi lascia sorpreso e perplesso: ero convinto fosse una cosa del tutto facoltativa e scopro oggi che è invece l'unica via !-ottimo se si usa il controller con cavo abreve distanza da un tv piccolo, invece che 2 cavi se ne ha uno solo con il controller a "metà strada", effetto ragnatela di cavi ridotto del 50% (pollice su)-ottimo anche per chi vuole giocare a distanza e non ha la fortuna di portare sulla testa delle cuffie wireless, in un certo senso è come se lo fossero...-lato batterie sono un po' meno contento, premesso che uso delle energizer accu recharge extreme che rendono moooolto di più e permettono sessioni più lunghe(col solo neo di doversi fermare a sostituirle quando scariche invece che collegare il cavo del kit play and charge continuando a giocare)vorrei quindi chiedervi: quanto incide l'uso delle cuffie sulla durata delle batterie del controller ?capisco benissimo che dipende dalle cuffie e quanto ci vado pesante col volume, quindi va benissimo se sparate un range indicativo che riformulerò in modo pessimistico per ridurre l'effetto delusione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Credo incida più l'uso di cuffia con microfono attivo che solo cuffia Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.