fracico Inviato 17 Febbraio 2021 Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 Le nuove cuffie Xbox hanno il controllo del volume e del mix chat/gioco messo sulle ghiere dei padiglioni che mi aggrada parecchio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sliverVidarr Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Prese in preordine da GameStop allo stesso prezzo comprensivo di spedizione gratuita. All'acquisto dice "Consegnato in tempo per il lancio", spero non sia uno specchietto per le allodole!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lostahf Inviato 28 Febbraio 2021 Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 Ciao ragazzi! E' la prima volta che mi interesso alle cuffie per gaming, essendo un player occasionale, quindi mi rivolgo a voi per qualche delucidazione. Mi hanno regalato le Turtle Beach Elite Atlas per giocare online, prevalentemente a giochi FPS come Call of Duty e simili su Xbox Series X. Sarei interessato al surround e alla direzionalità dei suoni (avanti-dietro-destra-sinistra). Vorrei sapere, in base alla vostra esperienza, se possono soddisfare questo tipo di esigenze (magari attivando l'opzione "Windows Sonic per cuffie"). La spedizione arriverà tra qualche giorno ed è per questo che intanto inizio ad informarmi. Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 (modificato) GameStop mi ha appena spedito le nuove cuffie di Microsoft. La data prevista di consegna è il 15 marzo! Modificato 12 Marzo 2021 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 Ritirate questa mattina da Mediaworld porta di Roma, provate!!! Sound veramente top😍😍😍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 13 Marzo 2021 Condividi Inviato 13 Marzo 2021 (modificato) 19 ore fa, brux ha scritto: Ritirate questa mattina da Mediaworld porta di Roma, provate!!! Sound veramente top😍😍😍 Ciao meritano allora? Come vanno? Ma sono riconosciute dall’app accessori che so si aggiorna il giorno 16? Grazie. Andrea Modificato 13 Marzo 2021 da flyflot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 13 Marzo 2021 Condividi Inviato 13 Marzo 2021 Riconosciute ed aggiornate immediatamente!!! Le periferiche ufficiali sono una garanzia!!! Inoltre attivata in automatico la prova Dolby atmos fino a settembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 13 Marzo 2021 Condividi Inviato 13 Marzo 2021 1 ora fa, brux ha scritto: Riconosciute ed aggiornate immediatamente!!! Le periferiche ufficiali sono una garanzia!!! Inoltre attivata in automatico la prova Dolby atmos fino a settembre Qualità audio come ti sembrano? Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 14 Marzo 2021 Condividi Inviato 14 Marzo 2021 Io ero tentato ma credo che le steelseries arctis 9x che ho siano meglio... Qualcuno ha avuto modo di fare confronti pratici?Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 14 Marzo 2021 Condividi Inviato 14 Marzo 2021 (modificato) 1 ora fa, Teknofilo ha scritto: Io ero tentato ma credo che le steelseries arctis 9x che ho siano meglio... Qualcuno ha avuto modo di fare confronti pratici? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Io le ho prenotate ed ho anche le arctis 9x, appena mi arrivano farò i dovuti confronti e, sperando di ricordarmi, ti farò sapere! 😉 Secondo me il pro sono gli aggiornamenti che arriveranno direttamente con le dash, quindi posso sperare in un supporto migliore. Comunque da lunedì ci saranno valanghe di recensioni e vedrai che sicuramente faranno paragoni con le migliori cuffie sul mercato, tra cui rientrano le 9x, quindi sicuramente lo saprai! Modificato 14 Marzo 2021 da salva84 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Arrivate! Aggiornamento fatto (gestirle da dashbord non ha prezzo!) e provate per pochi minuti. Più comode delle turtle x700 gen2. Per l’audio non mi esprimo....vanno provate per qualche giorno. Comandi molto comodi. Avevo già Atmos attivo (comprato) ed ora mi dice attivo per 6 mesi....speriamo risolvano!😂 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Marzo 2021 Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Il 13/3/2021 at 12:20, flyflot ha scritto: Ciao meritano allora? Come vanno? Ma sono riconosciute dall’app accessori che so si aggiorna il giorno 16? Grazie. Andrea Ma l'app accessori non si aggiornava anche per le altre cuffie o ricordo male? Io ho le turtle beach 700 gen 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 17 Marzo 2021 Condividi Inviato 17 Marzo 2021 2 ore fa, xMarlboro84x ha scritto: Ma l'app accessori non si aggiornava anche per le altre cuffie o ricordo male? Io ho le turtle beach 700 gen 2 Vero. Io non ho visto nessun aggiornamento dell’app al momento. Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Marzo 2021 Condividi Inviato 18 Marzo 2021 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Il 15/3/2021 at 12:09, optical ha scritto: Arrivate! Aggiornamento fatto (gestirle da dashbord non ha prezzo!) e provate per pochi minuti. Più comode delle turtle x700 gen2. Per l’audio non mi esprimo....vanno provate per qualche giorno. Comandi molto comodi. Avevo già Atmos attivo (comprato) ed ora mi dice attivo per 6 mesi....speriamo risolvano!😂 Ciao mi piacerebbe un confronto con le turtle soprattutto sull'audio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 37 minuti fa, nextphone ha scritto: Ciao mi piacerebbe un confronto con le turtle soprattutto sull'audio. Ciao, dopo qualche giorno di utilizzo posso tranquillamente dirti che per me (non mi ritengo un professionista del settore ma un semplice utilizzatore) l’audio è il medesimo. Ma essendo più economiche, più comode da indossare, più comode da gestire per i comandi, e meglio integrate nella Dashboard vincono a mani basse. 1 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 7 ore fa, optical ha scritto: Ciao, dopo qualche giorno di utilizzo posso tranquillamente dirti che per me (non mi ritengo un professionista del settore ma un semplice utilizzatore) l’audio è il medesimo. Ma essendo più economiche, più comode da indossare, più comode da gestire per i comandi, e meglio integrate nella Dashboard vincono a mani basse. Ottimo, grazie. Mi stanno convincendo sempre di più queste cuffie. Forse alla fine ho trovato quello che fa per me.🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Ciao ragazzi, ho da poco acquistato le cuffie originali wireless xbox e impostato il dolby atmos .Ho una domanda, se sto giocando ad un titolo che non supporto l atmos ma solo il dolby digital dalle cuffie che tipo di audio sentiro? Dalle caratteristiche viene menzionato solo il supporto a windos sonic dolby atmos e dts x . Ma da nessuna parte trovo scritto supporto al dolby digital 5.1 o 7.1 . Sapete aiutarmi? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sliverVidarr Inviato 22 Marzo 2021 Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Il 20/3/2021 at 23:42, MirKo87 ha scritto: Ciao ragazzi, ho da poco acquistato le cuffie originali wireless xbox e impostato il dolby atmos . Ho una domanda, se sto giocando ad un titolo che non supporto l atmos ma solo il dolby digital dalle cuffie che tipo di audio sentiro? Dalle caratteristiche viene menzionato solo il supporto a windos sonic dolby atmos e dts x . Ma da nessuna parte trovo scritto supporto al dolby digital 5.1 o 7.1 . Sapete aiutarmi? Grazie mille. Seguo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 24 Marzo 2021 Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Anche se non ho trovato nulla di specifico mi sono informato e sembra che il supporto dolby atmos è scalabile. Cioe se riceve segnale atmos riproduce chiaramente in atmos se arriva segnale dolby digital riprodurrà questo ultimo formato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Io sto impazzendo per comprare le cuffie wireless Xbox appena uscite, volevo comprarle riscattando i punti Rewards ma sul sito Microsoft non risultano acquistabili e hanno messo dei link ad altri Store online! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Raga ma se io ho 2 xbox (sala e cucina) come faccio a poter usare la cuffia da una parte e dall altra? Devo per forza sempre dissociarle dall ultima console utilizzata e associarle con l altra? Perché le accendo in sala e mi accende la seriex in cucina.. (Parlo delle cuffie nuove MS) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Sasja Inviato 27 Marzo 2021 Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Penso proprio di sì Anch’io ho acquistato le nuove cuffie, così come altri 2 miei amici che giocano con me online. direi molto buono per quanto riguarda la provenienza dei suoni. Ma sono molto deluso dal monitoraggio microfono, pur settandolo su alto, non sento la mia voce in cuffia. Spero vivamente in un aggiornamento a breve. voi non avete notato questa anomalia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Io quando provo ad acquistare le cuffie dallo store della console mi da errore. I joypad, per dire, si riesce. Volevo riscattarle coi rewards... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.