Vai al contenuto

Cuffie compatibili XBOX ONE

CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi! 

E' la prima volta che mi interesso alle cuffie per gaming, essendo un player occasionale, quindi mi rivolgo a voi per qualche delucidazione. 
Mi hanno regalato le Turtle Beach Elite Atlas per giocare online, prevalentemente a giochi FPS come Call of Duty e simili su Xbox Series X.
Sarei interessato al surround e alla direzionalità dei suoni (avanti-dietro-destra-sinistra).
Vorrei sapere, in base alla vostra esperienza, se possono soddisfare questo tipo di esigenze (magari attivando l'opzione "Windows Sonic per cuffie").
La spedizione arriverà tra qualche giorno ed è per questo che intanto inizio ad informarmi.
Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
19 ore fa, brux ha scritto:

Ritirate questa mattina da Mediaworld porta di Roma, provate!!! Sound veramente top😍😍😍

Ciao meritano allora? Come vanno?

Ma sono riconosciute dall’app accessori che so si aggiorna il giorno 16?

Grazie. Andrea 

Modificato da flyflot
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Teknofilo ha scritto:

Io ero tentato ma credo che le steelseries arctis 9x che ho siano meglio... Qualcuno ha avuto modo di fare confronti pratici?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Io le ho prenotate ed ho anche le arctis 9x, appena mi arrivano farò i dovuti confronti e, sperando di ricordarmi, ti farò sapere! 😉

Secondo me il pro sono gli aggiornamenti che arriveranno direttamente con le dash, quindi posso sperare in un supporto migliore. 

Comunque da lunedì ci saranno valanghe di recensioni e vedrai che sicuramente faranno paragoni con le migliori cuffie sul mercato, tra cui rientrano le 9x, quindi sicuramente lo saprai! 

Modificato da salva84
  • Like 1

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate!

Aggiornamento fatto (gestirle da dashbord non ha prezzo!) e provate per pochi minuti.

Più comode delle turtle x700 gen2.

Per l’audio non mi esprimo....vanno provate per qualche giorno.

Comandi molto comodi.

Avevo già Atmos attivo (comprato) ed ora mi dice attivo per 6 mesi....speriamo risolvano!😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2021 at 12:09, optical ha scritto:

Arrivate!

Aggiornamento fatto (gestirle da dashbord non ha prezzo!) e provate per pochi minuti.

Più comode delle turtle x700 gen2.

Per l’audio non mi esprimo....vanno provate per qualche giorno.

Comandi molto comodi.

Avevo già Atmos attivo (comprato) ed ora mi dice attivo per 6 mesi....speriamo risolvano!😂 

Ciao mi piacerebbe un confronto con le turtle soprattutto sull'audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, nextphone ha scritto:

Ciao mi piacerebbe un confronto con le turtle soprattutto sull'audio.

Ciao,

dopo qualche giorno di utilizzo posso tranquillamente dirti che per me (non mi ritengo un professionista del settore ma un semplice utilizzatore) l’audio è il medesimo. Ma essendo più economiche, più comode da indossare, più comode da gestire per i comandi, e meglio integrate nella Dashboard vincono a mani basse.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, optical ha scritto:

Ciao,

dopo qualche giorno di utilizzo posso tranquillamente dirti che per me (non mi ritengo un professionista del settore ma un semplice utilizzatore) l’audio è il medesimo. Ma essendo più economiche, più comode da indossare, più comode da gestire per i comandi, e meglio integrate nella Dashboard vincono a mani basse.

Ottimo, grazie. Mi stanno convincendo sempre di più queste cuffie. Forse alla fine ho trovato quello che fa per me.🙂 

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato le cuffie originali wireless xbox e impostato il dolby atmos .
Ho una domanda, se sto giocando ad un titolo che non supporto l atmos ma solo il dolby digital dalle cuffie che tipo di audio sentiro?
Dalle caratteristiche viene menzionato solo il supporto a windos sonic dolby atmos e dts x .
Ma da nessuna parte trovo scritto supporto al dolby digital 5.1 o 7.1 .
Sapete aiutarmi?
Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/3/2021 at 23:42, MirKo87 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato le cuffie originali wireless xbox e impostato il dolby atmos .
Ho una domanda, se sto giocando ad un titolo che non supporto l atmos ma solo il dolby digital dalle cuffie che tipo di audio sentiro?
Dalle caratteristiche viene menzionato solo il supporto a windos sonic dolby atmos e dts x .
Ma da nessuna parte trovo scritto supporto al dolby digital 5.1 o 7.1 .
Sapete aiutarmi?
Grazie mille.

Seguo

sliverVidarr.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma se io ho 2 xbox (sala e cucina) come faccio a poter usare la cuffia da una parte e dall altra? Devo per forza sempre dissociarle dall ultima console utilizzata e associarle con l altra? Perché le accendo in sala e mi accende la seriex in cucina.. 

(Parlo delle cuffie nuove MS)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di sì 

Anch’io ho acquistato le nuove cuffie, così come altri 2 miei amici che giocano con me online.

direi molto buono per quanto riguarda la provenienza dei suoni. Ma sono molto deluso dal monitoraggio microfono, pur settandolo su alto, non sento la mia voce in cuffia. Spero vivamente in un aggiornamento a breve. 
voi non avete notato questa anomalia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 197 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...