andrea8911 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Vorrei prendere le XO Four, ma non riesco a capire se siano compatibili anche su PC. Potete illuminarmi?Sulla confezione non è scritto ma penso di si basta collegarle a un ingresso jack 3.5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Sulla confezione non è scritto ma penso di si basta collegarle a un ingresso jack 3.5 E funzionerebbero sia come audio che come chat?Scusate la domanda forse banale, ma ne so veramente poco di headset; ad oggi non vado oltre le cuffiette del telefono. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Vorrei prendere le XO Four, ma non riesco a capire se siano compatibili anche su PC. Potete illuminarmi? solo la versione di Titanfall è già compatibile con pc, per le XO 4/7 serve un adattatore per pc non incluso qui un video che spiega tutto abbastanza bene: [Video] [/Video] Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 solo la versione di Titanfall è già compatibile con pc, per le XO 4/7 serve un adattatore per pc non incluso qui un video che spiega tutto abbastanza bene: [Video] [/Video] Grazie mille. L'ultima domanda e poi non ti disturbo più: un adattatore del genere quanto costa? Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Grazie mille. L'ultima domanda e poi non ti disturbo più: un adattatore del genere quanto costa? Non ne conosco, forse su google trovi qualcosa Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Non ne conosco, forse su google trovi qualcosa Esistono da pc a 360 o quello MS per One, all'inverso nulla. Mi sa che per 25 euro mi conviene prendere direttamente le Atlas su Amazon. Ti ringrazio nuovamente. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Esistono da pc a 360 o quello MS per One, all'inverso nulla. Mi sa che per 25 euro mi conviene prendere direttamente le Atlas su Amazon. Ti ringrazio nuovamente.quando e se le prendi,se ti va posta qualche impressione che sono interessato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Sapete nulla sulle cuffie wireless originali ms? Se e quando usciranno? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 la maggior parte dei negozi online dice 4/4 gamestop le dava disponibili per il 7/3, salvo cambiare ed aggiornare al 14/3 sul sito della microsoft sembrano già disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ragazzi una domanda, io ho una tv della samsung che non ha l'uscita audio, solo l'entrata, di conseguenza per usare l'audio della one sulle mie tritton wireless per 360 avrei bisogno di un adattatore di audio digitale, questo qui andrebbe bene? http://multiplayer.com/catalog/images/img_1776/bigben-convertitore-audio-per-console-n-ps4-988078.jpg Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ragazzi una domanda, io ho una tv della samsung che non ha l'uscita audio, solo l'entrata, di conseguenza per usare l'audio della one sulle mie tritton wireless per 360 avrei bisogno di un adattatore di audio digitale, questo qui andrebbe bene? http://multiplayer.com/catalog/images/img_1776/bigben-convertitore-audio-per-console-n-ps4-988078.jpg Si, però occhio che poi funzionano solo in stereo Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Turtle Beach ha pubblicato una lista delle cuffie compatibili con la ONE (ovviamente serve l'adattatore)http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/03/11/turtle_beach_xbox_one_jpg_1400x0_q85.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 quando e se le prendi,se ti va posta qualche impressione che sono interessato Ho appena ordinato il modello di Titanfall, 138.50 su Amazon Italia. Mi arriveranno settimana prossima, dicono mercoledì ma visti i precedenti anche prima.Alla fine ho preso quelle perché sono le più compatibili, dato che vanno anche con la chat della 360 sulla quale gioco ancora, oltre a PC, One e smartphone. E poi sono di Titanfall!Comunque ti farò sapere, ma sappi che non so quanto possa essere d'aiuto, dato che sono il primo paio di headset da gaming che prendo. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Si, però occhio che poi funzionano solo in stereo Sono ignorante in materia, fa cagare come audio? Non ho grosse pretese, mi basta sentire un suono buono. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Assolutamente no.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ho appena ordinato il modello di Titanfall, 138.50 su Amazon Italia. Mi arriveranno settimana prossima, dicono mercoledì ma visti i precedenti anche prima.Alla fine ho preso quelle perché sono le più compatibili, dato che vanno anche con la chat della 360 sulla quale gioco ancora, oltre a PC, One e smartphone. E poi sono di Titanfall!Comunque ti farò sapere, ma sappi che non so quanto possa essere d'aiuto, dato che sono il primo paio di headset da gaming che prendo.tu dimmi come le trovi come suono e materiali io aspetto sempre che esca l'adattatore di cui non se ne sa più nulla e dove ho visto 18 date d'uscita differenti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Assolutamente no.. Grazie, ho appena fatto l'ordine, dice spedito in 24/48 ore, vediamo quanto ci mette ad arrivare. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ragazzi mi servirebbe un consiglio per una cuffia con il dolby 5.1, dal costo di circa 150€ e sopratutto che nn sia solo per xbox, ma anche per ps....Cosa mi consigliate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Una serie di lamentele sembra colpire gli headset stereo terze parti per Xbox One. Il caso del modello Astro è proprio di questa settimana, ma il verificarsi di nuove problematiche legate alle cuffie sembra stringere il cerchio sull'adattatore ufficiale Microsoft, ormai il protagonista di questa giornata. Il disagio si verifica attraverso voci distorte durante le chat. Microsoft sta investigando il problema, che pare verrà risolto attraverso un nuovo aggiornamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Ragazzi mi servirebbe un consiglio per una cuffia con il dolby 5.1, dal costo di circa 150€ e sopratutto che nn sia solo per xbox, ma anche per ps....Cosa mi consigliate?? 150€ non comprerai mai cuffie 5.1 a meno che qualcuno conosca qualche modello scrauso da consigliarti...Spendi 199 e ti porti a casa le Astro A30 col filo. Dolby 7.1 Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 150€ non comprerai mai cuffie 5.1 a meno che qualcuno conosca qualche modello scrauso da consigliarti...Spendi 199 e ti porti a casa le Astro A30 col filo. Dolby 7.1Mi hanno consigliato le tritton, il costo era di circa 150€, e avevano il 5.1.....Nn so se però queste cuffie siano buone! http://www.amazon.it/Tritton-Technologies-10-80-0149-Pro-5-1/dp/B008R7XSMU/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1394633354&sr=8-4&keywords=astro+a40 Forse erano queste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Una serie di lamentele sembra colpire gli headset stereo terze parti per Xbox One. Il caso del modello Astro è proprio di questa settimana, ma il verificarsi di nuove problematiche legate alle cuffie sembra stringere il cerchio sull'adattatore ufficiale Microsoft, ormai il protagonista di questa giornata. Il disagio si verifica attraverso voci distorte durante le chat. Microsoft sta investigando il problema, che pare verrà risolto attraverso un nuovo aggiornamento.esattamente che problema hanno le astro? le voci distorte si hanno con l'adattatore originale? ma poi dove diavolo si trova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Ragazzi mi servirebbe un consiglio per una cuffia con il dolby 5.1, dal costo di circa 150 e sopratutto che nn sia solo per xbox, ma anche per ps....Cosa mi consigliate?? X42 Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Ragazzi ho preso le xo four, aggiornato il pad ma come mai l'audio lo sento anche dalla tv?? Cosa devo impostare sulla consolle? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 per chi (come me) ha le turtle beach cn il bluetooth si può acquistare sulla baya questo adattatoreIo ci stò seriamente pensando... anche se costa un po... ma almeno poi sono ok per sempre!!! e basta filo del piffero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.