LandedDinosaur9 Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 io sinceramente non sento nessun ticchettio Quoto , nessun ticchettio Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIULAN Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Ciao ragazzi un consiglio: meglio le cuffie microsoft, le xo four, le xo seven o le px22 con adattatore microsoft?? Premetto che mi piacerebbe averle wireless, quindi la scelta dovrebbe ricadere sulle due turtle beach... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 il ticchettio non è dovuto dalle cuffie ma dal fatto che sono collegate al pad e l'audio passa per il pad.ce l'ho pure io che ho le XO Fourstessa cosa facevano le MS ... mi sa più discorso da interferenze seriamente? quindi dovrei comprare 50 euro di cuffie per avere un ticchettio? io utilizzo le sennheiser hd sempre con adattatore al pad e nn sento nessun ticchettio e nessuna interferenza data dal wireless. utilizzo queste cuffie da un 15 giorni quindi non so prima come fosse la situazione a riguardo però posso confermare che il suono esce pulito senza "rumori". presumo che qualunque cosa c'era sia stata risolta con gli ultimi aggiornamenti della console e pad io sinceramente non sento nessun ticchettio Quoto , nessun ticchettio che cuffie avete? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 potrebbe essere anche un'interferenza data dal cordless che ho vicino (1,5 m in linea d'aria senza muri in mezzo)nella stessa stanza ho xbox, router e cordless Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabo Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Ho le TurtleBeach X01 XONE e fino ad ora mai sentito il ticchettio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 (modificato) seriamente? quindi dovrei comprare 50 euro di cuffie per avere un ticchettio? Che cuffie avete? Ho preso recentemente quelle originali microsoft e mi trovo benone , qualitá prezzo ottime anche se logicamente ce di meglio . nessun ticchettio Modificato 24 Novembre 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ho preso recentemente quelle originali microsoft e mi trovo benone , qualitá prezzo ottime anche se logicamente ce di meglio . nessun ticchettio l'audio sul pc si sente bene? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 l'audio sul pc si sente bene? Le uso solo con l xbox Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 (modificato) alla fine oggi le ho prese, si sentono abbastanza bene per prezzo/qualità ma volevo sapere, è normale che anche se allargate al massimo sento una leggera pressione sopra la testa? (ho un amico che le ha e anche lui la sente e dice che è normale e che poi ti abitui)la cosa eccezionale sono i bassi, spettacolari, si sentono proprio come le cuffiette bass boosted che ho provate anche su one, beh su one l'audio è eccezionale Modificato 27 Novembre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 alla fine oggi le ho prese, si sentono abbastanza bene per prezzo/qualità ma volevo sapere, è normale che anche se allargate al massimo sento una leggera pressione sopra la testa? (ho un amico che le ha e anche lui la sente e dice che è normale e che poi ti abitui)la cosa eccezionale sono i bassi, spettacolari, si sentono proprio come le cuffiette bass boosted che ho provate anche su one, beh su one l'audio è eccezionale Intendi le originali ms? Vorrei prenderle anche io, il prezzo migliore che ho trovato è quello su amazon.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Intendi le originali ms? Vorrei prenderle anche io, il prezzo migliore che ho trovato è quello su amazon.. sisi quelle da 50 euro da gamestop, te le consiglio audio di qualità, sembra di essere al cinema bassi eccezionali comodità, beh sentirai una piccola pressione sopra la testa (penso che poi ci si abitui), invece se hai la testa piccola nessun problema Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 sisi quelle da 50 euro da gamestop, te le consiglio audio di qualità, sembra di essere al cinema bassi eccezionali comodità, beh sentirai una piccola pressione sopra la testa (penso che poi ci si abitui), invece se hai la testa piccola nessun problema ottimo mi confermi che l'adattatore e' removibile e quindi utilizzabile, eventualmente, su altre cuffie? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 ottimo mi confermi che l'adattatore e' removibile e quindi utilizzabile, eventualmente, su altre cuffie? Removibile e riutilizzabile al 100% Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diaolo_canaia Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Se siete in cerca di un paio di cuffie di buona fattura e non volete svenarvi andate a botta sicura sulle XO one della turtle beachLe ho da 15 giorni e riproducono bene l audioIn più la qualità strutturale e il comfort sono superiori a quelle MSPer 79 euro la qualità e più che buona!!PS ticchettii strani non ne ho mai sentiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 (modificato) Mi sono già abituato alla leggera pressione sopra la testa, se non ci penso neanche me ne accorgo, e le ho solo da un giorno nessun ticchettio per ora Modificato 28 Novembre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmanueleMyb92 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Ho acquistato da amazon.de le turtle beach ear force stealth 500x,dopo qualche giorno di utilizzo garantisco che per ora su xone non si trova nulla di meglio,sono veramente surround,e veramente wireless,inoltre la funzione voi è monitor è molto utile,il volume è ottimo,mai troppo alto e mai basso(ovviamente regolalabile sia quello chat che game) comodissima anche la funzione preset,anche se bisogna un attimo memorizzare i canali e i suoni che gli corrispondono.La configurazione è semplicissima e seguendo le istruzioni si fa in 2 minuti.Gli amici con cui sono stati in party hanno elogiato la qualità del microfono Unica pecca? Che ora se voglio sentire l'audio solo dalla TV e bypassare l'headset devo andare in impostazioni e attivare l'audio da hdmi,poca roba,ma se c'era un modo per disattivare l'audio hdmi al l'accensione delle cuffie era il top. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Ho acquistato da amazon.de le turtle beach ear force stealth 500x,dopo qualche giorno di utilizzo garantisco che per ora su xone non si trova nulla di meglio,sono veramente surround,e veramente wireless,inoltre la funzione voi è monitor è molto utile,il volume è ottimo,mai troppo alto e mai basso(ovviamente regolalabile sia quello chat che game) comodissima anche la funzione preset,anche se bisogna un attimo memorizzare i canali e i suoni che gli corrispondono.La configurazione è semplicissima e seguendo le istruzioni si fa in 2 minuti.Gli amici con cui sono stati in party hanno elogiato la qualità del microfono Unica pecca? Che ora se voglio sentire l'audio solo dalla TV e bypassare l'headset devo andare in impostazioni e attivare l'audio da hdmi,poca roba,ma se c'era un modo per disattivare l'audio hdmi al l'accensione delle cuffie era il top. si ma, il prezzo? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 si ma, il prezzo? Io ho preferito optare per quelle microsoft da 50 euro solo perché hanno il mic sensibile e la notte posso parlare senza svegliare il vicinato , 300 euro di cuffie non li spenderò mai . molto meglio spendere qualcosa in piu per una soundbar o un impianto hifi decente a questo punto . a lungo andare i cuffioni mi rincoglioniscono troppo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Io ho preferito optare per quelle microsoft da 50 euro solo perché hanno il mic sensibile e la notte posso parlare senza svegliare il vicinato , 300 euro di cuffie non li spenderò mai . molto meglio spendere qualcosa in piu per una soundbar o un impianto hifi decente a questo punto . a lungo andare i cuffioni mi rincoglioniscono troppoMi trovi pienamente d'accordo con te ma ricorda che nn c'è impianto surround in grado di stare dietro un paio di cuffie. Ricorda che un paio di cuffie da 50 € e di molto superiore ad un surround di 300. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 (modificato) Io ho preferito optare per quelle microsoft da 50 euro solo perché hanno il mic sensibile e la notte posso parlare senza svegliare il vicinato , 300 euro di cuffie non li spenderò mai . molto meglio spendere qualcosa in piu per una soundbar o un impianto hifi decente a questo punto . a lungo andare i cuffioni mi rincoglioniscono troppo sisi anchio ho preso quelle da 50 per gli stessi tuoi motivi, poi è la prima volta che compro cuffie da gaming, ho sempre usato le casse poi se dovessi prendere delle cuffie da 300 euro (cosa che non farei mai) mi prenderei direttamente le Bose che sono il top della qualità Modificato 29 Novembre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmanueleMyb92 Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 si ma, il prezzo?250€ per me li valgono tutti se si cerca pricipalmente un headset da gaming per xone,ho usato le cuffie anche per i film ed è promosso a pieni voti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 A quella cifra prendo le astro tutta la vita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmanueleMyb92 Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 A quella cifra prendo le astro tutta la vitaLe volevo prendere anche io,ma poi ho scoperto che vanno collegate al pad,quindi scartate immediatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Ad oggi quando si legge " wireless headset" ancora non si capisce se si fa riferimento solo al gioco oppure se al gioco ed alla chat. Io cerco qualcosa di full wireless ma giuro che ancora ho il dubbio quando leggo le schede dei prodotti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Io ho appena ordinato le ear force atlas titanfall a un centinaio d'euro.. Se non sbaglio come qualità sono come le xo four ma sono in offerta su Amazon e costano meno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.