Tharnak Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 io ho sentito la Turtle Beach, mi hanno detto di contattare la BigBenInteractive per la sostituzione ... non so di cosa però!Non so se mi cambiano l'adattatore, il microfono o le cuffie ... no go capio ...Io intanto procedo così..1. chiedo sostituzione adattatore PAD2. chiedo a MS sostituzione PAD 3 .. se non funziona chiedo sostituzione Kinect (io sono convinto che sia l'adattatore che il PAD abbiano problemi) Aspetta, ma la Kinect che c'entra? O_OMi dici come chiedere la sostituzione dell'adattatore? (e c'è speranza che ci diano la versione aggiornata, a quel punto?) Stanotte ho messo sotto carica il pad, vediamo se il fastidio smette. In più, mia moglie mi ha regalato un Pad nuovo, quindi proverò anche con quello. PSMa mentre che c'eri non potevi chiedergli per cosa dovresti chiedere la sostituzione? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Scusate ma se avete il Kinect non credo serva l'adattatore...potete usare quello come microfono per la chat in game no? Personalmente non ho provato perchè non gioco praticamente mai online ma avevo letto che era possibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Si, ma da quello che so fa più danno che altro. PSMio fratello è stato licenziato a FIFA perché bestemmiava troppo in campo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 allora ... il pad per collegarsi alla one usa sia il wifi (per il segnale) ed il kinect per il posizionamento nella stanza (infrarossi .. il pad della One ha gli infrarossi davanti .. provate a darci un'occhiata!!) potrebbe esserci qualche problema dove il segnale del kinect infrarosso al pad lo manda a quel paese e vaneggia @Tharnak: prova il pad nuovo allora e fammi sapere .. io ho comunque problemi anche di disconnessione del pad!! l'adattatore non serve soltanto per la chat di gioco ma anche per l'audioho comprato le XO Four apposta per non usare più il kinect per la chat (da 3 m non prende nulla .. soprattutto se parlo a bassa voce all'una e mezza di notte) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 PSMio fratello è stato licenziato a FIFA perché bestemmiava troppo in campo! Non conosco giocatore di FIFA che non sia blasfemo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Col pad caricato al massimo non ho avuto più problemi con le XFour! Vuoi vedere che il problema è questo e più il pad è scarico e più salta l'audio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Col pad caricato al massimo non ho avuto più problemi con le XFour! Vuoi vedere che il problema è questo e più il pad è scarico e più salta l'audio?io non ho il kit charge and play ma delle semplice batterie ricaricabili, con le XO-One ho notato che con un paio di batterie (quelle più vecchie e sfruttate, che tengono poco la carica) ho anche io lo stesso problema, con le altre nuove no...quindi possibile che il problema sia quello Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Col pad caricato al massimo non ho avuto più problemi con le XFour! Vuoi vedere che il problema è questo e più il pad è scarico e più salta l'audio? io il problema ce l'ho anche dopo aver caricato il pad e pure usando delle batterie nuove di paccaquindi il mio problema, probabilmente, per il discorso audio chiedo assistenza per l'adattatoreper le disconnessioni chiedo a MS per il pad (ogni volta mi dimentico di tirarmi giù il seriale della console per registrarla sul sito) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 (modificato) Col pad caricato al massimo non ho avuto più problemi con le XFour! Vuoi vedere che il problema è questo e più il pad è scarico e più salta l'audio? Questo ieri mattina, già di sera ho iniziato ad avere di nuovo problemi. Stasera cambio pad e vi aggiorno. PSMai registrata la console sul sito, ora che mi ci hai fatto pensare lo farò. Modificato 26 Marzo 2015 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 qualcuno ha per caso le turtle beach x42?sarei intenzionato a prenderle visto che sono wireless e dolby, e ho letto parecchie recensioni positive, però non sono riuscito a capire se mi serve comunque l'adattattore per poterle usare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Ho sentito assistenza MS e Gamestop MS: prova da fare. Cancellare profilo dalla console. riavviare la console dal menu impostazioni - sistema. Ricaricare il profilo Gamestop: sto attendendo l'autorizzazione da parte del Servizio Clienti per la sostituzione .. non ho capito se dell'adattatore o delle cuffie per intero. Intanto vedremo se avrò novità cancellando e rimettendo il profilo (questo dovrebbe risolvere il problema di disconnessione del pad ... si spera) qualcuno ha per caso le turtle beach x42?sarei intenzionato a prenderle visto che sono wireless e dolby, e ho letto parecchie recensioni positive, però non sono riuscito a capire se mi serve comunque l'adattattore per poterle usare dovresti leggere sul sito Turtle Beach.A quanto pare, comunque, ti serve l'adattatore per la chat Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 io quello ho avevo capito, che mi serve l'adattatore per la chat di cui sono già in possesso ed un ulteriore cavo jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Ho sentito assistenza MS e Gamestop MS: prova da fare. Cancellare profilo dalla console. riavviare la console dal menu impostazioni - sistema. Ricaricare il profilo Gamestop: sto attendendo l'autorizzazione da parte del Servizio Clienti per la sostituzione .. non ho capito se dell'adattatore o delle cuffie per intero. Intanto vedremo se avrò novità cancellando e rimettendo il profilo (questo dovrebbe risolvere il problema di disconnessione del pad ... si spera) dovresti leggere sul sito Turtle Beach.A quanto pare, comunque, ti serve l'adattatore per la chat L'assistenza gamestop fa schifo...mi stanno facendo penare per sostituire un pad della 360 con tasto RB palesemente rotto...per il consiglio di cancellare il profilo mi sembra molto improbabile risolva qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Salve,sono nuovo e non ho visto dove dovrei presentarmi!in ogni caso avrei una domanda!io posseggo le turtle beach x12(che avevo per la 360) e vorrei collegarle per poterle usare sulla one!però la mia tv non possiede dietro l'uscita audio!ecco questo è il retro della mia tv!http://store.donanimhaber.com/f6/55/1c/F6551C1B1930A1E476000E9249F3A19C.jpgcome devo procedere?io vorrei usare anche il microfono!ditemi cosa mi serve per favore perchè non sono un gran esperto nel settore:)grazie mille a tutti per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Per chat Basta che compri l adattatore per cuffie xbox one. Costa circa 20euro..lo attacchi sotto al pad e li colleghi il jack della cuffia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 e per sentire l'audio dei giochi ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Gurda ho trovato questa schema. Però io con le tritton non ho dovuto collegare nulla alla tv collego solo il jack all adattatore e sento sia l audio che la chat. Probabilmente per la tua cuffia bisogna fare quel tipo collegamento. Se hai l uscita audio solo in ottico alla tv la vedo difficile però. Aspettiamo il parare degli esperti cmq:lol: http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/04/9271af778a241bd70c5ae08c9b167753.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Grazie mirco!!io dietro alla tv mia come da foto ho il buco per inserire il jack delle cuffie!Quindi comprando l'adattatore (quello che si inserisce nel jack delle cuffie dietro la tv) con i due buchi bianco e rosso e l'adattatore x il pad dovrei aver risolto giusto!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Se puoi collegarlo alla presa della cuffia basta che ci colleghi il jack green.. Almeno credo.. Il problema è che così facendo ogni volta devi staccare e riattaccare il jack altrimenti non senti più l audio dalla tv e avendo l entrata dietro può risultare scomodo. Hai una tv Samsung vero? Perché nei modelli più recenti come uscita audio metteno solo l ottica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Tu dici che dovrebbe funzionare anche con solo il jack verde??Comunque no ho una lg 47lb670...ho come uscita l'ottica digitale e il jack per le cuffie!E se così come dici tu dovrebbe funzionare, se io dato che sono alimentate dall'usb e ogni volta finito di giocare stacco solo l'alimentazione delle cuffie potrei sempre lasciarle attaccate al jack dietro giusto?Scusa per le tante domande appena comprerò l'adattatore per il pad scoprirò cosa va e cosa no:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 (modificato) Guarda dallo schema sembra che si deve collegare solo il jack verde all uscita audio perché il secondo jack che dovrebbe essere rosa serve per il microfono se usi le cuffie con il pc. Per quanto riguarda il secondo punto il problema è che appena viene inserito un jack dentro la presa delle cuffie la tv in automatico disattiva l audio degli altoparlanti. Non c'entra nulla se la cuffia è alimentata o meno. Per questo è preferibile usare un uscita audio rca così non devi staccare ogni volta il jack. Modificato 4 Aprile 2015 da MirKo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Aprile 2015 Condividi Inviato 5 Aprile 2015 Guarda dallo schema sembra che si deve collegare solo il jack verde all uscita audio perché il secondo jack che dovrebbe essere rosa serve per il microfono se usi le cuffie con il pc. Per quanto riguarda il secondo punto il problema è che appena viene inserito un jack dentro la presa delle cuffie la tv in automatico disattiva l audio degli altoparlanti. Non c'entra nulla se la cuffia è alimentata o meno. Per questo è preferibile usare un uscita audio rca così non devi staccare ogni volta il jack.La mia tv nn lo disattiva perchè è tutta scema XD va provato Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 5 Aprile 2015 Condividi Inviato 5 Aprile 2015 (modificato) Si ma sono molto rare le tv che non disattivano l audio in automatico appena si inserisce il jack.. Da qualche anno ho sempre avuto tv lg o Samsung e non hanno questa funziona. Modificato 5 Aprile 2015 da MirKo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 io con le cuffie stereo Microsoft ho il ritorno della mia voce io cuffia, mi succede anche con le cuffie uscite con la console, che tra l'altro le ho mandate in assistenza per 2 volte, ma ormai non si risolve piu il problema, avete qualche consiglio? io ora penso sia il joystick Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 credo che il ritorno della voce in cuffia dipenda dalla cuffia non dal pad... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.