Slapp85 Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Mi interessa soprattutto che siano surround 7.1 e in effetti vedendo un po in giro ho visto che le elite pro hanno bisogno del amplificatore per esserlo il resto non mi interessa, poi troppi cavi... mi sa che opterò per le x800 anche se leggendo un po di recensioni pare che il microfono non sia il top... peccato, ma a me interessa soprattutto la qualità audio e dicono che sono ottime. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk con le 800x hai audio ottimo, 7.1 e full wirelesspeccato per il costodiscorso microfono dipende dalle tue esigenzec'è chi dice (anche in questo forum e in questo stesso thread) che le ha e si trova benissimo, nessun problema con il microfonoio non me le potrei mai prendere perché, avendo microfono integrato, non è direzionale pertanto non posso metterlo davanti la mia bocca (gioco di notte e mi tocca parlare pianissimo per non svegliare la famiglia)se tu magari puoi giocare normalmente senza troppi problemi, per me fai un buon acquisto (anche se, forse, un bel po' caro) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 con le 800x hai audio ottimo, 7.1 e full wirelesspeccato per il costodiscorso microfono dipende dalle tue esigenzec'è chi dice (anche in questo forum e in questo stesso thread) che le ha e si trova benissimo, nessun problema con il microfonoio non me le potrei mai prendere perché, avendo microfono integrato, non è direzionale pertanto non posso metterlo davanti la mia bocca (gioco di notte e mi tocca parlare pianissimo per non svegliare la famiglia)se tu magari puoi giocare normalmente senza troppi problemi, per me fai un buon acquisto (anche se, forse, un bel po' caro)Beh non troppi problemi riguardo la chat l'importante e la resa audio. mi sa che a sto punto ci faccio un pensierino. Grazie per il consiglio. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Sasja Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Ho optato per le turtle beach 500.7.1Microfono staccabile.E rotelle per audio chat e gioco separate.Completamente wireless.Vi farò sapere le miei impressioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Ho optato per le turtle beach 500.7.1Microfono staccabile.E rotelle per audio chat e gioco separate.Completamente wireless.Vi farò sapere le miei impressioni.Dove le hai prese e a quanto? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Sasja Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Le ho trovate su amazon a 120 euro rigenerate dal costruttore.Entro venerdì mi arrivano.Il prezzo generalmente è 229.Ma se si cerca un po' si trova l'occasione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Mi giri il link? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Ho optato per le turtle beach 500.7.1Microfono staccabile.E rotelle per audio chat e gioco separate.Completamente wireless.Vi farò sapere le miei impressioni.Sono veramente ottime, c'è l'ho anch'io. Non te ne pentirai 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Sasja Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Ok arrivate da Amazon in 2 giorni.Confezione perfetta.Oggi le ho provate con gow4.Direi ottime, si sente qualsiasi cosa, anche in lontananza, e ti accorgi del nemico che ti arriva da dietro con un bel anticipo.Ottimo anche il ritorno in cuffia della propria voce in tempo reale senza ritardi.Più comode delle originali.Luka, è inutile che ti giro il link.Basta che vai su amazon e le trovi.Io le ho trovate usate ma come nuove, probabile che le abbiano testate per fare una recensione e poi vendute, perché sono immacolate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 (modificato) Sapreste consigliarmi un paio di cuffie wireless compatibili sia con la one sia con il pc?Domanda ulteriore opzionale,Attualmente ho attaccato al monitor sia one che pc ,dal monitor faccio switch di hdmi su uno o sull'altro dispositivo (il pc però ha l'audio già su casse stereo 2.1 collegate con cavo 3,5 mm verde) .dite che sarebbe possibile, se attacco la cuffia alla 3,5 del monitor,fare lo switch anche dell'audio in cuffia ??? In pratica vorrei che seguissero l'hdmi attivo del momento .. Grazie Sent from mTalk WM10 Modificato 6 Novembre 2016 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 6 Novembre 2016 Condividi Inviato 6 Novembre 2016 Anche io sto valutando l'acquisto di cuffie total wireless,Le turtle stealth 420x+ mi sembrano un buon compromesso per non spendere 300€Qualcuno le ha provate? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Anche io sto valutando l'acquisto di cuffie total wireless,Le turtle stealth 420x+ mi sembrano un buon compromesso per non spendere 300€Qualcuno le ha provate?Ciao, io le ho comprate su amazon per sostituire un paio di cuffie ormai rotte. Dopo due giorni di uso ho deciso di renderle. A mio avviso hanno una qualità costruttiva non all'altezza del prezzo e sulla mia testa stringevano un po troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Ciao, io le ho comprate su amazon per sostituire un paio di cuffie ormai rotte. Dopo due giorni di uso ho deciso di renderle. A mio avviso hanno una qualità costruttiva non all'altezza del prezzo e sulla mia testa stringevano un po troppo.Grazie del consiglio a questo punto quali cosa consigli? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Ma sono soprattutto compatibili solo con One e forse PCpiuttosto prendete, se le trovate in offerta, le 500x Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Ma sono soprattutto compatibili solo con One e forse PCpiuttosto prendete, se le trovate in offerta, le 500xAnche per me andrebbero bene ?La compatibilità con pc come potrei controllarla? Sent from mTalk WM10 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Segnalo invece queste ottime cuffie stereo della Kingston, che sto provando da alcuni giorni è che sono davvero incredibili in quanto a comodità e sonoro: https://www.amazon.it/HyperX-CloudX-Cuffia-Gaming-Xbox/dp/B01FY6FB30/ref=sr_1_sc_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1478538214&sr=1-1-spell&keywords=kingston+hyperx++cloud+x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Segnalo invece queste ottime cuffie stereo della Kingston, che sto provando da alcuni giorni è che sono davvero incredibili in quanto a comodità e sonoro: https://www.amazon.it/HyperX-CloudX-Cuffia-Gaming-Xbox/dp/B01FY6FB30/ref=sr_1_sc_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1478538214&sr=1-1-spell&keywords=kingston+hyperx++cloud+x quindi consigli queste ?dici che si potrebbe aggiustare tutto come chiedo nel post in alto? Domanda ulteriore opzionale,Attualmente ho attaccato al monitor sia one che pc ,dal monitor faccio switch di hdmi su uno o sull'altro dispositivo (il pc però ha l'audio già su casse stereo 2.1 collegate con cavo 3,5 mm verde) .dite che sarebbe possibile, se attacco la cuffia alla 3,5 del monitor,fare lo switch anche dell'audio in cuffia ??? In pratica vorrei che seguissero l'hdmi attivo del momento .. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Io le userei solo per la one, le 500x se non sbaglio costano oltre i 200€. A sto punto prendo le astro a50 uscite pochi mesi fa che costano sui 270€. Ho cercato in giro ma non ho trovato particolari offerte Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Sasja Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Sapreste consigliarmi un paio di cuffie wireless compatibili sia con la one sia con il pc?Domanda ulteriore opzionale,Attualmente ho attaccato al monitor sia one che pc ,dal monitor faccio switch di hdmi su uno o sull'altro dispositivo (il pc però ha l'audio già su casse stereo 2.1 collegate con cavo 3,5 mm verde) .dite che sarebbe possibile, se attacco la cuffia alla 3,5 del monitor,fare lo switch anche dell'audio in cuffia ??? In pratica vorrei che seguissero l'hdmi attivo del momento .. Grazie Sent from mTalk WM10Se le casse sono collegate al PC, funzioneranno solo se accendi il PC, l'uscita jack da 3.5 mm, del monitor dovrebbe, se non erro, riprodurre l'audio del video che sta riproducendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Se le casse sono collegate al PC, funzioneranno solo se accendi il PC, l'uscita jack da 3.5 mm, del monitor dovrebbe, se non erro, riprodurre l'audio del video che sta riproducendo. grazie credo di aver risolto , alla fine è una cavolata (credo) ,riporto tutto in caso servisse a qualcun'altro..dalla barra applicazioni windows, tasto dx sul simbolo dell'audio > apri mixer volume > selezione dell'uscita audio a me risulta sia BENQ RL2455HM su HW Nvidia High definition audio (GPU), il monitor ; sia altoparlanti su HW Realtek High definition audio (motherboard) selezionando la prima opzione l'audio dovrebbe spostarsi sulla scheda video riproducendo tutto dalle casse integrate del monitor ,quindi se io attacco li le cuffie in pratica (teoricamente) sarei a posto..poi controllo magari e faccio sapere.. per le cuffie invece vado di kingston ? Segnalo invece queste ottime cuffie stereo della Kingston, che sto provando da alcuni giorni è che sono davvero incredibili in quanto a comodità e sonoro: https://www.amazon.it/HyperX-CloudX-Cuffia-Gaming-Xbox/dp/B01FY6FB30/ref=sr_1_sc_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1478538214&sr=1-1-spell&keywords=kingston+hyperx++cloud+x son adatte anchee all'ascolto di musica da pc o vanno bene solo per gaming ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 se a qualcuno può interessare, vendo le mie (ormai gioco poco causa nuova nata)....ecco il link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PurpleWeed Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Raga meglio le cuffie microsoft da 49.99 o le turtle Beach recon 50x a 35 euro? Voglio solo sentire audio gioco( passi nemici) e chiacchierare ogni tanto quando capita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 (modificato) grazie credo di aver risolto , alla fine è una cavolata (credo) ,riporto tutto in caso servisse a qualcun'altro..dalla barra applicazioni windows, tasto dx sul simbolo dell'audio > apri mixer volume > selezione dell'uscita audio a me risulta sia BENQ RL2455HM su HW Nvidia High definition audio (GPU), il monitor ; sia altoparlanti su HW Realtek High definition audio (motherboard) selezionando la prima opzione l'audio dovrebbe spostarsi sulla scheda video riproducendo tutto dalle casse integrate del monitor ,quindi se io attacco li le cuffie in pratica (teoricamente) sarei a posto..poi controllo magari e faccio sapere.. per le cuffie invece vado di kingston ? son adatte anchee all'ascolto di musica da pc o vanno bene solo per gaming ? Molto adatte e tra le tante cose viene fornita anche una prolunga PC - jackmicrofono e jack stereo da 3,5mm.L'unica cosa che manca nella confezione è l'adattatore ms, ed è indispensabile perchè la rotella sul cavo non regola separatamente l'audio di gioco dalla chat. Comunque sono delle cuffie con una qualità nella costruzione e una cura nel dettaglio impressionante per quel prezzo, sono comodissime, pesano solo 300 gr con una struttura in allumimio !!!! , padiglioni intercambiabili, cavo telato, il microfono ha un sacco di certificazioni ed è rinforzato alla base di innesto,custodia rigida per il trasporto ecc ... http://www.hyperxgaming.com/datasheets/HX-HSCX-SR_it.pdf Modificato 9 Novembre 2016 da gilgen80 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 A quel punto, non sono meglio le cloud I costano 65 e sono uguali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 (modificato) A quel punto, non sono meglio le cloud I costano 65 e sono uguali. Dove le vedi uguali Le cloud sono di plastica, hanno driver più piccoli ,il cavo normale non telato, microfono non removibile, niente custodia per il trasporto ecc ..... Modificato 10 Novembre 2016 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Le MS le trovo troppo plasticose ed alla maggior parte di coloro che le hanno prese si sono rotte Per chi vende le sue cuffie perché gli è nata la piccola ... vedrai che le userai ancora più di prima ! P.s. Chiedi a me o a Gil Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.