Flambert Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Dove le vedi uguali Le cloud sono di plastica, hanno driver più piccoli ,il cavo normale non telato, microfono non removibile, niente custodia per il trasporto ecc .....I driver sono identici, le frequenze pure mi pare. Della custodia me ne farei poco dato che le lascerei a casa... Comunque, aspettiamo il 25 e vediamo amazon cosa fa di buono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 (modificato) I driver sono identici, le frequenze pure mi pare. Della custodia me ne farei poco dato che le lascerei a casa... Comunque, aspettiamo il 25 e vediamo amazon cosa fa di buono.Si hai ragione, i driver hanno la stessa misura ma non è detto che l'audio sia lo stesso, le hyperx poi portano diverse migliorie e accessori in più. Il memory foam è presente anche sulla fascia quindi saranno sicuramente più comode sulla testa, il cavo telato è un'altro punto a favore, così come le migliorie al microfono con tanto di nuove certificazioni. In dotazione poi c'è in piu la prolunga per il collegamento pc e la custodia rigida.Comunque l'audio da veramente l'idea di essere tridimesionale, ieri sera su bf1 stavo su una struttura sopraelevata e riuscivo perfettamente a distinguere i passi del nemico sotto di me e pure la direzione della loro corsa. Modificato 10 Novembre 2016 da gilgen80 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Si hai ragione, i driver hanno la stessa misura ma non è detto che l'audio sia lo stesso, le hyperx poi portano diverse migliorie e accessori in più. Il memory foam è presente anche sulla fascia quindi saranno sicuramente più comode sulla testa, il cavo telato è un'altro punto a favore, così come le migliorie al microfono con tanto di nuove certificazioni. In dotazione poi c'è in piu la prolunga per il collegamento pc e la custodia rigida.Comunque l'audio da veramente l'idea di essere tridimesionale, ieri sera su bf1 stavo su una struttura sopraelevata e riuscivo perfettamente a distinguere i passi del nemico sotto di me e pure la direzione della loro corsa. mi son deciso , prendo quelle..il 25 sarebbe l'amazon day ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PurpleWeed Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Raga ho ordinato le recon 50x a 30 euro, quando mi arrivano basta che le collego al pad(ho la one s)e sento sia audio di gioco che chat giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 (modificato) Per chi vende le sue cuffie perché gli è nata la piccola ... vedrai che le userai ancora più di prima ! P.s. Chiedi a me o a Gil hai ragione, solo che ho già litigato con la moglie perchè lei, facendo i turni e svegliandosi alle 4, con le cuffie in dosso non sentivo la piccola piangere... quindi, per il momento, tengo la tv al minimo altrimenti rischio il divorzio! Modificato 10 Novembre 2016 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Non ti preoccupareChe facciano turni o meno litigheranno sempre con te se giochiTu non dovresti giocare e basta solo così sarebbero contenteIo mi tengo un'orecchio "fuori cuffia", parlo sottovoce e porta socchiusa così sento se si muove/sveglia/piange/chiama Senza cuffie di notte impossibile giocare Se non posso sentire i suoni faccio a meno di giocare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 hai ragione, solo che ho già litigato con la moglie perchè lei, facendo i turni e svegliandosi alle 4, con le cuffie in dosso non sentivo la piccola piangere... quindi, per il momento, tengo la tv al minimo altrimenti rischio il divorzio! La dura vita dei gamer padri hahahaha, come ti capisco, la mia si lamenta solo quando alzo troppo la voce in chat, per il resto devo dire che non mi scassa più le palle quando gioco perché tanto sa che è fiato sprecato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar1968 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Ciao raga, io vorrei comprare le turtle 500x , però vorrei chiedere ai possessori , come si connettono alla one?Ossia io ho connesso sull'uscita ottica della one l'home theatre, tutte le volte che non uso le cuffie e voglio usare l'ht devo staccare il cavo e inserirlo nella one?Mi spiegate bene come sono connesse? visto che non hanno la chiavetta usb come le 420 che ho adesso...Il trasmettitore che vedo nella foto come è alimentato? Grazieeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Ciao raga, io vorrei comprare le turtle 500x , però vorrei chiedere ai possessori , come si connettono alla one?Ossia io ho connesso sull'uscita ottica della one l'home theatre, tutte le volte che non uso le cuffie e voglio usare l'ht devo staccare il cavo e inserirlo nella one?Mi spiegate bene come sono connesse? visto che non hanno la chiavetta usb come le 420 che ho adesso...Il trasmettitore che vedo nella foto come è alimentato? GrazieeeeCiao il trasmettitore è alimentato via usb. Per il discorso ht non so se puoi tenerlo collegato e nello stesso momento utilizzare le 500x su un altra uscita ottica, magari sul retro della tv. Aspetta una risposta da qualcun'altro più informato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Ragazzi domandina, esiste per la One una cuffia wireless tipo come quella che c'era per la 360???? Nel senso una cuffia solo per parlare con gli amici in gruppo , senza audio di gioco per quello va benissimo la TV .Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Ragazzi domandina, esiste per la One una cuffia wireless tipo come quella che c'era per la 360???? Nel senso una cuffia solo per parlare con gli amici in gruppo , senza audio di gioco per quello va benissimo la TV .GrazieCredo di no Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Credo di noPeccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Scusate l'ignoranza, se prendo una qualsiasi cuffia surround con attacco ottico, questo lo collego alla presa ottica della One e usufruisco del 5.1 o 7.1 o del virtual surround?Immagino che cmq debba prima impostare la One nella sezione audio da stereo a dolby etc...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Ragazzi mi consigliate un paio di cuffie con microfono a 30 euro max (magari approfittando del black friday di amazon) che siano compatibili sia con Xbox one s che cellulare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Prese le Astro A40 col Mixamp M80 a 53.50 spedite, speriamo non sia un pacco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Prese le Astro A40 col Mixamp M80 a 53.50 spedite, speriamo non sia un pacco! affarone, dove o come? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 affarone, dove o come?Su ebay, vediamo quando arrivano.... Era un utente nuovo, ma con paypal mi sento al sicuro ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Con un budget di massimo 60-70 quali cuffie consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Con un budget di massimo 60-70 quali cuffie consigliate? Io ho le Cloudx hyperyx e vanno da Dio. http://www.hyperxgaming.com/it/headsets/cloudx/hx-hscx-sr?&gclid=CNbygtjF3NACFdXNGwod7vcFkQ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 io tre giorni fa ho acquistato le afterglow ag9 per Xbox One a 99,98 €, in offerta da gamestop, il prodotto oltre ad essere wireless (tramite chiavetta usb), è possibile l'uitilizzo (oltre alla one) su pc,tv, smartphone e tablet(tramite cavo da 3,5 mm), mi trovo benissimo sia come sonoro sia come leggerezza. :ok: :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Un consiglio tra le hyperx cloud e le tb px24? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Ragazzi vale la pensa spendere 36€ in più tra questi due modelli? HyperX Cloud Stinger Cuffie VS HyperX CloudX Pro Cuffia Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Ragazzi vale la pensa spendere 36 in più tra questi due modelli? HyperX Cloud Stinger Cuffie VS HyperX CloudX Pro CuffiaLe pro c'è le ha gil da poco chiedi a lui qualche parere anche se più che sicuramente ti dirà che sono meravigliose perché le ha lui Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Ho preso un paio di cuffie della Majestic.in una cesta expert 5 euro.....vanno una bomba.......Dopo posto la foto Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Per natale ho deciso di regalarmi delle cuffie wireless 7.1; ho individuato le astro gaming a50, che é uscito ua nuova versione da pochissimo, e le turtle bech 800x. Entrambe vanno sui 300 euro. Qualcuno le a provate e sa consigliarmi? Io ero propenso per le astro che sono più recenti e anche più carine esteticamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.