Paolino80 Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 ho le 600... ma il tasto mode a che serve?EDIT:trovato ;P Questa review raccomanda la modalità 3: Complessivamente gli spara un 7/10. Neural è stato meno cattivo nel suo hands-on. Comunque giudizio sintetico a parte (sempre opinabile) mi sembra un bel test. Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Io ho le Turtle Beach XO e sinceramente mi trovo bene, hanno la possibilità di regolare i bassi e con PUBG sono uno spettacolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Su Amazon le Stealth 700 sono in offerta a 129 ? vale la spesa di 30 euro in più confronto il modello 600 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 (modificato) Infatti li ho prese proprio li in offerta. Le differenze sono il rivestimento in pelle sintetica delle coppe, dovrebbe avere un uscita jack, e la riduzione del suono ambientale. (Forse altro che non ricordo)Stasera li provo. Penso anche di attivare la licenza Dolby Atmos Modificato 4 Gennaio 2018 da skynet983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Le Turtle 700 rispetto alle 600 mi pare che abbiano anche la connettività Bluetooth. Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 (modificato) Penso anche di attivare la licenza Dolby Atmosieri era scontata...ci stavo facendo un pensierino Modificato 5 Gennaio 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 (modificato) Altra domanda.Come si comporta la licenza per il Dolby Atmos ? è acquistabile tramite gift card ? se si hanno profili in condivisione funziona per entrambi i profili ? Nessuno sa rispondermi a questa domanda ? Modificato 6 Gennaio 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Nessuno sa rispondermi a questa domanda ?non ne ho idea tek... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 ieri era scontata...ci stavo facendo un pensierinoMa con cuffie compatibili dolby atmos dovrebbe essere incluso il codice per sbloccare la licenza. Nelle mie rig600 c'era Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Ma con cuffie compatibili dolby atmos dovrebbe essere incluso il codice per sbloccare la licenza. Nelle mie rig600 c'eranelle turtle beach 600 no Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 nelle turtle beach 600 noChe strano avevo proprio letto un articolo dove diceva appunto che acquistando prodotti compatibili la licenza era sempre inclusa...strano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Solo le rig hanno codice x attivare atmos! Inviato dal mio Huawei P10 plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 (modificato) Delle cuffie belle con microfono 5.1/7.1 per xbox one avete consigli? Preferisco con filo ...ah e dolby atmos! Modificato 6 Gennaio 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 TB 700 Prima dell utilizzo è necessario aggiornare il firmware, scaricando l’app Audio hub, direttamente dal sito della TB. Cuffie molto leggere, plastiche buone e coppe in pelle sintetica avvolgente e per nulla fastidiosa anche per lunghe sessioni di gioco. Tutte i tasti funzione sono sul padiglione sinistro compreso anche il mic corto ad asta fissa. Lo stesso ruota su un perno per renderlo operativo oppure inserendo il mute (posizione verticale). Il mic è abbastanza sensibile e la voce viene trasmessa molto chiara.Collegamento veloce con la console, basta sincronizzarlo come un normalissimo pad. 4 preset (suono originale, potenziamento bassi, potenziamento bassi+alti, voce). Possibilità di attivare il super human earing (per elevare al meglio i passi ed altri suoni al fine di identificare la posizione del nemico)Ho attivato il Dolby atmos e posso dire che i suoni sono molto più puliti e curati, e buona anche la riproduzione del suono spaziale. Ho scaricato dallo store mobile l’app Audio hub e dopo aver sincronizzato via Bluetooth le cuffie, si riesce a gestire i preset, il ritorno della voce in cuffia, dinamic chat boost, super earing, connettività Bluetooth, riduzione suoni ambientali, stato batteria. Contro:- Batteria un po’ limitata a mio avviso (10 ore)- Volume max un po’ troppo basso - ritorno voce in cuffia poco elevato anche ai max livelli- necessità di gestire i preset mediante app mobile o pc Cuffie prese su Amazon a 129€ rispetto al prezzo di listino (150€) Voto 7,5/10 (parere personale) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany01 Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Buongiorno, Un consiglio tra Turtle Beach XO Four Stealth e HyperX Cloud Stinger ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Le turtle beach 700 x sono le 700?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Buongiorno, Un consiglio tra Turtle Beach XO Four Stealth e HyperX Cloud Stinger ? Ciao, io ho le Turtle Beach XO Four e sono fantastiche. Hanno anche la regolazione dei bassi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Ciao, io ho le Turtle Beach XO Four e sono fantastiche. Hanno anche la regolazione dei bassi... Si collegano all'adattatore xbox one che si attacca al pad? Dolby atmos? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Si collegano all'adattatore xbox one che si attacca al pad? Dolby atmos? Sono queste: https://shop.turtlebeach.com/us/xo-four-stealth Io mi trovo veramente bene... Poi ovviamente, se sali di prezzi hai maggiore qualità. Però mi sembrava il giusto compromesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) Sono queste: https://shop.turtlebeach.com/us/xo-four-stealth Io mi trovo veramente bene... Poi ovviamente, se sali di prezzi hai maggiore qualità. Però mi sembrava il giusto compromesso! Hai attivato il dolby atmos? se si com'è?Pensavo queste o le 600, sempre tutle beach! Una cosa che mi chiedevo se si sentono anche netflix e amazon video!? Modificato 9 Gennaio 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Hai attivato il dolby atmos? se si com'è?Pensavo queste o le 600, sempre tutle beach! Una cosa che mi chiedevo se si sentono anche netflix e amazon video!? Non ho attivato il Dolby Atmos, magari lo provo stasera o in questi giorni... Io mi trovo molto bene ma non avevo richieste o esigenze particolari, mi servivano solamente per i titoli fps e tattici per sentire i passi e i rumori più vicini. Si si assolutamente, con Netflix e Amazon viaggiano benissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 (modificato) Ohhh carine le elite pro... ...costano anche tanto...troppo! Modificato 10 Gennaio 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Acquistato da Amazon le Stealth 600 appena ho visto che erano disponibili, almeno da loro posso decidere senza problemi di effettuare il recesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Le siberia 800 come sono, mi sembrano ottime e supportano anche ps4!Anche se non mi è chiaro come si collegano..via cavo al pad? Costano tanto...ma poi la one x supporta l'audio di queste cuffie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Telluriko Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Stavo cercando delle cuffie non solo per gaming, avevo adocchiato le Turtle Beach XO Four, ma in una recensione ho letto che non permettono di sentire la propria voce in cuffia, è vero?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.