nextphone Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 7 ore fa, optical ha scritto: Ciao, dopo qualche giorno di utilizzo posso tranquillamente dirti che per me (non mi ritengo un professionista del settore ma un semplice utilizzatore) l’audio è il medesimo. Ma essendo più economiche, più comode da indossare, più comode da gestire per i comandi, e meglio integrate nella Dashboard vincono a mani basse. Ottimo, grazie. Mi stanno convincendo sempre di più queste cuffie. Forse alla fine ho trovato quello che fa per me.🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Ciao ragazzi, ho da poco acquistato le cuffie originali wireless xbox e impostato il dolby atmos .Ho una domanda, se sto giocando ad un titolo che non supporto l atmos ma solo il dolby digital dalle cuffie che tipo di audio sentiro? Dalle caratteristiche viene menzionato solo il supporto a windos sonic dolby atmos e dts x . Ma da nessuna parte trovo scritto supporto al dolby digital 5.1 o 7.1 . Sapete aiutarmi? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sliverVidarr Inviato 22 Marzo 2021 Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Il 20/3/2021 at 23:42, MirKo87 ha scritto: Ciao ragazzi, ho da poco acquistato le cuffie originali wireless xbox e impostato il dolby atmos . Ho una domanda, se sto giocando ad un titolo che non supporto l atmos ma solo il dolby digital dalle cuffie che tipo di audio sentiro? Dalle caratteristiche viene menzionato solo il supporto a windos sonic dolby atmos e dts x . Ma da nessuna parte trovo scritto supporto al dolby digital 5.1 o 7.1 . Sapete aiutarmi? Grazie mille. Seguo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 24 Marzo 2021 Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Anche se non ho trovato nulla di specifico mi sono informato e sembra che il supporto dolby atmos è scalabile. Cioe se riceve segnale atmos riproduce chiaramente in atmos se arriva segnale dolby digital riprodurrà questo ultimo formato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Io sto impazzendo per comprare le cuffie wireless Xbox appena uscite, volevo comprarle riscattando i punti Rewards ma sul sito Microsoft non risultano acquistabili e hanno messo dei link ad altri Store online! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Raga ma se io ho 2 xbox (sala e cucina) come faccio a poter usare la cuffia da una parte e dall altra? Devo per forza sempre dissociarle dall ultima console utilizzata e associarle con l altra? Perché le accendo in sala e mi accende la seriex in cucina.. (Parlo delle cuffie nuove MS) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Sasja Inviato 27 Marzo 2021 Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Penso proprio di sì Anch’io ho acquistato le nuove cuffie, così come altri 2 miei amici che giocano con me online. direi molto buono per quanto riguarda la provenienza dei suoni. Ma sono molto deluso dal monitoraggio microfono, pur settandolo su alto, non sento la mia voce in cuffia. Spero vivamente in un aggiornamento a breve. voi non avete notato questa anomalia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Io quando provo ad acquistare le cuffie dallo store della console mi da errore. I joypad, per dire, si riesce. Volevo riscattarle coi rewards... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbigo3 Inviato 17 Aprile 2021 Condividi Inviato 17 Aprile 2021 Ciao, anch'io cerco un auricolare da gioco, a un prezzo basso, ma di qualità abbastanza buona. ShowBox Tutuapp Mobdr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Aprile 2021 Condividi Inviato 17 Aprile 2021 1 ora fa, burbigo3 ha scritto: Ciao, anch'io cerco un auricolare da gioco, a un prezzo basso, ma di qualità abbastanza buona. ShowBox Tutuapp Mobdr Vai su queste https://www.amazon.it/dp/B07NR2TJP9/ref=cm_sw_r_cp_apa_glc_i_V0G6A2448QDCWYZ3TF5R Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 (modificato) Raga ho appena preso le cuffie wireless Xbox, avevo letto che c'erano 6 mesi di Dolby atmos inclusi ma non ho trovato nessun codice Edit: ricordo che avevo scaricato l'app atmos qualche tempo fa e provare la differenza su delle cuffie normali, a quanto pare era rimasta attiva perché andando nelle impostazioni ho visto che l'ha selezionata già l'impostazione Dolby atmos e sarà attiva fino al 30 settembre, Io speravo che fossero sei mesi dal momento che attivo la cuffia! Modificato 14 Luglio 2021 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2021 Condividi Inviato 19 Agosto 2021 In queste ore la divisione Xbox ha presentato un nuovo sistema Headset dedicato a tutti i sistemi dotati di Jack Audio 3.5 denominate Xbox Stereo Headset. Derivanti direttamente dalle Xbox Wireless Headset, Microsoft aggiunge oggi un nuovo device Audio dopo le partnership con i leggendari produttori di audio di Bang & Olufsen. Da oggi sono infatti disponibili al preordine le nuove Xbox Stereo Headset. Con il nuovo Xbox Stereo Headset, Microsoft sta offrendo tutto ciò che vi aspettereste dai prodotti Xbox come prestazioni, caratteristiche distintive, qualità e accessibilità per offrire esperienze coinvolgenti su console, PC e dispositivi mobili. Il team ha voluto dare più valore alla categoria delle cuffie entry-level, comprese le prestazioni chiare del microfono, i cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola di controllo del volume sul padiglione destro. Per generare la migliore esperienza possibile tra giochi, chat di gruppo, musica e film, il team ha messo a punto le cuffie per replicare la sorgente di registrazione audio prevista che i creatori volevano che tu sperimentassi. Il risultato è l’ascolto dell’audio il più vicino possibile a come è stato registrato, garantendo prestazioni pulite delle frequenze medie e alte con bassi potenti. E per portare il tuo audio un ulteriore passo avanti, l’auricolare stereo Xbox supporta tecnologie audio spaziali ad alta fedeltà tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X (potrebbe richiedere ulteriori acquisti o download di app). L’auricolare stereo Xbox è disponibile per il pre-ordine oggi da Microsoft Store e altri rivenditori selezionati per $ 59,99 USD/Euro in tutto il mondo. Le cuffie saranno disponibili dal prossimo 21 Settembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 21 Agosto 2021 Condividi Inviato 21 Agosto 2021 Il 19/8/2021 at 16:26, AngelDevil ha scritto: In queste ore la divisione Xbox ha presentato un nuovo sistema Headset dedicato a tutti i sistemi dotati di Jack Audio 3.5 denominate Xbox Stereo Headset. Derivanti direttamente dalle Xbox Wireless Headset, Microsoft aggiunge oggi un nuovo device Audio dopo le partnership con i leggendari produttori di audio di Bang & Olufsen. Da oggi sono infatti disponibili al preordine le nuove Xbox Stereo Headset. Con il nuovo Xbox Stereo Headset, Microsoft sta offrendo tutto ciò che vi aspettereste dai prodotti Xbox come prestazioni, caratteristiche distintive, qualità e accessibilità per offrire esperienze coinvolgenti su console, PC e dispositivi mobili. Il team ha voluto dare più valore alla categoria delle cuffie entry-level, comprese le prestazioni chiare del microfono, i cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola di controllo del volume sul padiglione destro. Per generare la migliore esperienza possibile tra giochi, chat di gruppo, musica e film, il team ha messo a punto le cuffie per replicare la sorgente di registrazione audio prevista che i creatori volevano che tu sperimentassi. Il risultato è l’ascolto dell’audio il più vicino possibile a come è stato registrato, garantendo prestazioni pulite delle frequenze medie e alte con bassi potenti. E per portare il tuo audio un ulteriore passo avanti, l’auricolare stereo Xbox supporta tecnologie audio spaziali ad alta fedeltà tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X (potrebbe richiedere ulteriori acquisti o download di app). L’auricolare stereo Xbox è disponibile per il pre-ordine oggi da Microsoft Store e altri rivenditori selezionati per $ 59,99 USD/Euro in tutto il mondo. Le cuffie saranno disponibili dal prossimo 21 Settembre. Tra queste cuffie e le wireless cosa cambia in termini di qualità di ascolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2021 Condividi Inviato 21 Agosto 2021 4 ore fa, nextphone ha scritto: Tra queste cuffie e le wireless cosa cambia in termini di qualità di ascolto? Poco o nulla! la differenza sembra solo il cavo. Ma senza confronti non saprei. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spyuz Inviato 22 Agosto 2021 Condividi Inviato 22 Agosto 2021 Ciao ragazzi, Ma anche a voi le nuove cuffie wireless per sx se non impostate la manopola almeno a metà o quasi non si sente nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 29 Agosto 2021 Condividi Inviato 29 Agosto 2021 Il 21/8/2021 at 14:59, AngelDevil ha scritto: Poco o nulla! la differenza sembra solo il cavo. Ma senza confronti non saprei. Mi piacerebbe in effetti un bel confrontone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Agosto 2021 Condividi Inviato 29 Agosto 2021 Il 22/8/2021 at 12:42, Spyuz ha scritto: Ciao ragazzi, Ma anche a voi le nuove cuffie wireless per sx se non impostate la manopola almeno a metà o quasi non si sente nulla? L'ho notato anch'io, Diciamo che il volume generale non è altissimo, ma dipende sia dal gioco che dalle impostazioni, nei giochi in generale comunque va abbastanza in alto Invece sul cellulare ho notato che è bassissimo al punto da renderle inutilizzabili, anche su PC è basso Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 27 Settembre 2021 Condividi Inviato 27 Settembre 2021 Le stealth 600 vanno con serie x? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 11 Ottobre 2021 Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 Il 27/9/2021 at 15:54, Freisar ha scritto: Le stealth 600 vanno con serie x? Io guarderei di più le 700 gen2, anche se ovviamente non costano uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Ottobre 2021 Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 14 ore fa, dickfrey ha scritto: Io guarderei di più le 700 gen2, anche se ovviamente non costano uguale Non ero a casa e non potevo provare, ma ce le avevo già, già testate con successo! grazie cmq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 12 Ottobre 2021 Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 51 minuti fa, Freisar ha scritto: ma ce le avevo già, già testate con successo! Le Microsoft o le Turtle ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 13 Ottobre 2021 Condividi Inviato 13 Ottobre 2021 Il 12/10/2021 at 10:51, dickfrey ha scritto: Le Microsoft o le Turtle ? Turtle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honk³ Inviato 23 Ottobre 2021 Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Ciao Ragazzi, ho notato che c'è stato un aggiornamento 0.0.9.24 per le Xbox wireless headset, qualcuno saprebbe dirmi cosa è cambiato? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 9 Novembre 2021 Condividi Inviato 9 Novembre 2021 (modificato) In arrivo Martedì le headset wireless di Microsoft, grazie ai punti Rewards EDITATO : c'e stato un ritardo perchè partono dall' UK (speravo dalla Germania come i controller) Modificato 9 Novembre 2021 da dickfrey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot1171 Inviato 19 Novembre 2021 Condividi Inviato 19 Novembre 2021 Ciao qualcuno ha preso le cuffie della bang le beportal per Xbox? Se si come vanno? Su Amazon sono scontate. Grazie. Andrea Scusate le beoplay portal Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.