Vai al contenuto

Team GHOST [ clan ]

Freeman 360

Messaggi raccomandati

:mrgreen: Bene bene le iscrizioni per il Clan Ghost :mrgreen: sono iniziate se volete partecipare fatemelo sapere :ok:

Per adesso siamo:

Per il momento, la lista dei partecipanti al torneo che hanno dato conferma sono questi:

nome utente ---> tag live

Freeman 360 ---> Freeman 360

Andy ---> AndyGee

Ennius ---> En neo

stampt ---> stampt

RE CAIO ---> RE CAIO

Per adesso non sappiamo ancora chi sarà il capo clan e il suo vice ma appena sarà stata formata la squadra provvederemo :mrgreen: .

Che il massacro abbia inizio :rotfl: :ok:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao Ghost :mrgreen: , ieri ho fatto una firma per la nostra squadra se vi piace la personalizzo col vostro gamert tag :ok:

Per stempt: la firma è pronta, ecco il link http://img307.imageshack.us/img307/5443/teamghost1da.jpg

8) Ah dimenticavo ho avuto il piacere di giocare con stempt sul liven e...

in tutte le partite fate, siamo stati tra i primi :dance: complimenti stempt :ok:

Però in una partita tutti contro tutti sono stato il primo con 36 uccisioni :mrgreen: :ok: :mrgreen: :ok: :rambo:

siamo ancora in circa di altri membri per il nostro clan, chi vuole partecipare posti sul forum :ok:

logicamente dovete avere il gioco... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ennius ma il tuo gamer tag è En neo? perchè ti ho aggiunto agli amici, ma non confermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Freeman 360 ha scritto:

Ciao Ghost :mrgreen: , ieri ho fatto una firma per la nostra squadra se vi piace la personalizzo col vostro gamert tag :ok:

Per stempt: la firma è pronta, ecco il link http://img307.imageshack.us/img307/5443/teamghost1da.jpg

8) Ah dimenticavo ho avuto il piacere di giocare con stempt sul liven e...

in tutte le partite fate, siamo stati tra i primi :dance: complimenti stempt :ok:

Però in una partita tutti contro tutti sono stato il primo con 36 uccisioni :mrgreen: :ok: :mrgreen: :ok: :rambo:

siamo ancora in circa di altri membri per il nostro clan, chi vuole partecipare posti sul forum :ok:

logicamente dovete avere il gioco... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ennius ma il tuo gamer tag è En neo? perchè ti ho aggiunto agli amici, ma non confermi.

Freeman non sono ancora andato in live. stasera ti aggiungo nella lista "amisci" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Freeman 360 ha scritto:

La prepari anche per me la firma?? Grasssie!!!! Scrivi AndyGee...

Scusa per prima sul live, sono entrato ma non c'erano posti, la mappa era completa!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy ha scritto:

La prepari anche per me la firma?? Grasssie!!!! Scrivi AndyGee...

Scusa per prima sul live, sono entrato ma non c'erano posti, la mappa era completa!! :ok:

ecco la tua firma personalizzata :mrgreen: http://img360.imageshack.us/img360/3152/teamghost5oz.jpg :ok:

:mrgreen: PS: ragazzi si sta formando una grande squadra da quello che ho visto in live :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennius ha scritto:

Freeman mi posti anche a me gentilmente la firma personalizzata? grazie ci si vede in live

Ecco per te la firma del nostro clan :mrgreen:

http://img150.imageshack.us/img150/7069/teamghost5ro.jpg

PS: sei hai problemi a metterla fammelo sapere :ok:

RE CAIO ha scritto:

COME NO????CERTO CHE "L'HO"!!!!!TRA L'ALTRO IERI HO FATTO ANCHE UN PAIO DI SALVATAGGI....COME FACCIO A FARLO VENIR FUORI SULLA GAMER CARD?

Problema risolto, allora vuoi entrare nel clan? :mrgreen:

Ennius ha scritto:

Andy allora ci si becca con il nostro clan :ok:

per che ora siete gia in live?

ciauz

Ennius ma tu non vai mai in live?

Sto giocando già con stempt e con andygee , solo che volevo provarlo quando c'eri anche tu.

hai degli orari particolari? :mrgreen:

Fammi sapere, ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: certo che vorrei entrare...fatemi sapere che devo fare...segnarmi il viso, farmi bucare le orecchie co dei dischi di diametro 7/8 cm, tagliarmi i polpastrelli e friggerli...fatemi sapere :ok:

ps. belissima la firma...anche io la voglio....

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
  RE CAIO ha scritto:

:evil: certo che vorrei entrare...fatemi sapere che devo fare...segnarmi il viso, farmi bucare le orecchie co dei dischi di diametro 7/8 cm, tagliarmi i polpastrelli e friggerli...fatemi sapere :ok:

ps. belissima la firma...anche io la voglio....

8) Allora benvenuto ghost, la tua missione è uccidere chiunque impedirà, al nostro Team :mrgreen: , di raggiungere il primo posto nel torneo :evil: .

Adesso ti verrà assegnato l'equipaggiamento: 1 SCARL-R con mirino ottico 8) , una pistola, delle granate a frammentaziione, delle granate fumogene e infine la firma che dovrai esibire :ok:

http://img118.imageshack.us/img118/2741/teamghost1ax.jpg

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...