VashTheStampede83 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ciao a tutti,cerco qui la risposta ad un quesito forse banale, ma meglio essere sicuri.Tra qualche giorno mi scade l'abbonamento, ma questa estate sarò un po' impicciato e vorrei aspettare per rinnovarlo.Se rinnovo l'abbonamento a settembre, magari con un 12 mesi, la nuova scadenza sarà settembre 2014?Non c'é una sorta di "retroattività" sui mesi non pagati giusto? L'unica cosa sarà avere un abbonamento silver in questi mesi?Specifico che non ho attivo il rinnovo automatico.Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Tranquillo, nessuna retroattività l abbonamento inizia solamente il giorno in cui riscatti il codice... Non appena ti scade il tuo attuale Gold passerai automaticamente a Silver 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.