Preston Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 (modificato) ho un problema con il mio attuale profilo e avendone uno di scorta usato molto poco vorrei migrare su quello mi chiedevo se era possibile trasferire il Dlc di Mass effect e Dragon age visto che di elargire altri denari ad Ea non ne ho voglia.Grazie a tutti per l'aiuto. Modificato 12 Giugno 2013 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 che io sappia non puoi, però aspeta anche il parere di qualcun altro, se non sbaglio i DLC come anche gli xbla sono legati all ID profilo come unico proprietario ho un problema con il mio attuale profilo e avendone uno di scorta usato molto poco vorrei migrare su quello mi chiedevo se era possibile trasferire il Dlc di Mass effect e Dragon age visto che di elargire altri denari ad Ea non ne ho voglia.Grazie a tutti per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Da quello che so io invece, la licenza dei DLC appartiene esclusivamente solo al profilo dove li hai scaricati,però si estende anche ai profili dell' Xbox dove li hai scaricati e quindi nella tua stessa Xbox puoi usare DLC/giochi per qualunque profilo... Infatti io col mio profilo principale ho scaricato Skyrim, Fable 3 e il Map pass si Halo 4 e li ritrovo anche negli altri profili... Ovviamente per conferme dovresti provare a far partire una partita a ME e vedere se le missioni DLC ti spuntano... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 tutti i profili sulla tua xbox giocano a tutti i giochi DLC , giochi e avatar Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Io avendo cambiato console ho scaricato prima il mio vecchio profilo poi ho trasferito le licenze e dalla cronologia download ho rimesso in download i vari giochi , dlc e pass on line una volta finiti di scaricare ho creato un nuovo profilo e mi sono ritrovato tutto dell account precedente perfettamente funzionante . Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 (modificato) il problema è che non succede mi dice di riscaricare i dlc perché danneggiati o inutilizzabili ma se li riscarico dal nuovo profilo li devo nuovamente pagare il trasferimento licenze l'ho fatto. edit sono un deficiente tutto risolto Modificato 17 Giugno 2013 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 il problema è che non succede mi dice di riscaricare i dlc perché danneggiati o inutilizzabili ma se li riscarico dal nuovo profilo li devo nuovamente pagare il trasferimento licenze l'ho fatto. edit sono un deficiente tutto risolto per curiosità come hai risolto? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 storico o cronologia acquisti Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Se uso una chiavetta usb è illegale? (mio fratello non si ricorda + la password e i dati del suo profilo, quindi non posso scaricarlo sulla mia xbox) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 per curiosità come hai risolto?vai sul profilo con cui ha scaricato i Dlc fai il trasferimento licenze e poi vai nello storico download e riscarichi il contenuto che vuoi utilizzare con il nuovo profilo non riscaricherà tutto il contenuto ma lo renderà disponibile per il profilo nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.