Vai al contenuto

Trasferimento dlc ad altro profilo

Preston

Messaggi raccomandati

ho un problema con il mio attuale profilo e avendone uno di scorta usato molto poco vorrei migrare su quello mi chiedevo se era possibile trasferire il Dlc di Mass effect e Dragon age visto che di elargire altri denari ad Ea non ne ho voglia.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia non puoi, però aspeta anche il parere di qualcun altro, se non sbaglio i DLC come anche gli xbla sono legati all ID profilo come unico proprietario

ho un problema con il mio attuale profilo e avendone uno di scorta usato molto poco vorrei migrare su quello mi chiedevo se era possibile trasferire il Dlc di Mass effect e Dragon age visto che di elargire altri denari ad Ea non ne ho voglia.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so io invece, la licenza dei DLC appartiene esclusivamente solo al profilo dove li hai scaricati,però si estende anche ai profili dell' Xbox dove li hai scaricati e quindi nella tua stessa Xbox puoi usare DLC/giochi per qualunque profilo... Infatti io col mio profilo principale ho scaricato Skyrim, Fable 3 e il Map pass si Halo 4 e li ritrovo anche negli altri profili... Ovviamente per conferme dovresti provare a far partire una partita a ME e vedere se le missioni DLC ti spuntano...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avendo cambiato console ho scaricato prima il mio vecchio profilo poi ho trasferito le licenze e dalla cronologia download ho rimesso in download i vari giochi , dlc e pass on line una volta finiti di scaricare ho creato un nuovo profilo e mi sono ritrovato tutto dell account precedente perfettamente funzionante .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il problema è che non succede mi dice di riscaricare i dlc perché danneggiati o inutilizzabili ma se li riscarico dal nuovo profilo li devo nuovamente pagare il trasferimento licenze l'ho fatto.

edit sono un deficiente tutto risolto

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non succede mi dice di riscaricare i dlc perché danneggiati o inutilizzabili ma se li riscarico dal nuovo profilo li devo nuovamente pagare il trasferimento licenze l'ho fatto.

edit sono un deficiente tutto risolto

per curiosità come hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità come hai risolto?

vai sul profilo con cui ha scaricato i Dlc fai il trasferimento licenze e poi vai nello storico download e riscarichi il contenuto che vuoi utilizzare con il nuovo profilo non riscaricherà tutto il contenuto ma lo renderà disponibile per il profilo nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 395 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...