stock200582 Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 si può vedere? Certo , cerca Project 2 ancora sono in fase di studio eh ,però comincia prendere forma Cita Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Certo , cerca Project 2 ancora sono in fase di studio eh ,però comincia prendere forma Molto somigliante complimenti ambientazione fatta benissimo, io sono più portato alla programmazione.Se fossi in te aumenterei il campo visivo o metterei uno switch camera e soprattutto cambierei l’immagine che vede la gente..pensano tutti che è un mondo vuoto cosi.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stock200582 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Molto somigliante complimenti ambientazione fatta benissimo, io sono più portato alla programmazione.Se fossi in te aumenterei il campo visivo o metterei uno switch camera e soprattutto cambierei l’immagine che vede la gente..pensano tutti che è un mondo vuoto cosi.. Grazie per i consigli , forse uno switch sarebbe la scelta migliore perche se metto una cam fissa da più lontano il personaggio diventa troppo piccolo e si perde leffetto Ghosts n ghouls ! Cita Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 (modificato) Volete morire d'invidia? Guardatevi sto giochino presentato nell'ultimo stream del Team Dakota al minuto 22:15: ...e poi al minuto 35:00 ca. segue Portal perfettametne funzionante con tanto di gravità.Così, tanto per darvi il colpo di grazia. Modificato 23 Ottobre 2014 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 (modificato) Adesso sto cercando di fare una specie di breve Visual Novel. Ovviamente è sempre più complicato di quanto si pensi , ma se mi riesce di fare quello che ho in mente, penso che possa venire fuori qualcosa di veramente carino Tra l'altro, qualcuno conosce un modo per far cambiare forma ad un personaggio durante la partita?Per esempio: quando premo un pulsante collegato a un contadino, vorrei che il contadino si trasformi in una roccia e "pensi" come una roccia. Sono stato abbastanza chiaro? Modificato 24 Ottobre 2014 da Michael Sky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stock200582 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 (modificato) Raga ,cerco qualcuno che mi aiuti a fare le ia del mio gioco , a livello creativo sono in grado di creare bei livelli ,ma sono una frana con le ia sto impazzendo anche per fare le cose più semplici , se qualche sera qualcuno che ne capisce di più mi può dare una mano sarebbe ottimo , e poi è questo il senso di Project Spark no ? il gioco al momento si chiama (titolo provvisorio) project 2 e un remake di ghost n ghouls , se volete dargli un occhiata (al momento ho costruito una parte del primo livello ) mi fa piacere .Saluti ! Modificato 24 Ottobre 2014 da stock200582 Cita Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 (modificato) Ricordate P.T? il trailer interattivo ''giocabile'' di Hideo kojiima?Ecco ne hanno fatto una parodia ricreando il gioco con Project spark geniale è dir poco! Modificato 24 Ottobre 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Ricordate P.T? il trailer interattivo ''giocabile'' di Hideo kojiima?Ecco ne hanno fatto una parodia ricreando il gioco con Project spark geniale è dir poco!Grandioso !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 (modificato) Raga ,cerco qualcuno che mi aiuti a fare le ia del mio gioco , a livello creativo sono in grado di creare bei livelli ,ma sono una frana con le ia sto impazzendo anche per fare le cose più semplici , se qualche sera qualcuno che ne capisce di più mi può dare una mano sarebbe ottimo , e poi è questo il senso di Project Spark no ? il gioco al momento si chiama (titolo provvisorio) project 2 e un remake di ghost n ghouls , se volete dargli un occhiata (al momento ho costruito una parte del primo livello ) mi fa piacere .Saluti !Io sono + portato alla programmazione e meno al design ma sono preso di brutto con questo progetto, se avete la x e upload studio cercate projectspark w-ninja. (ho fatto un piccolo trailer delle basi del gioco)Solo per fare i salti wall to wall mi ci son volute 10 ore ma stravolge la giocabilità. Modificato 24 Ottobre 2014 da LordNerevar 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Secondo voi con molta pazienza, si possono creare livelli alla Crash Bandicoo?? Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stock200582 Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Secondo voi con molta pazienza, si possono creare livelli alla Crash Bandicoo?? Decisamente si ! Cita Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Secondo voi con molta pazienza, si possono creare livelli alla Crash Bandicoo?? Ha! Ora che ci mi fai pensare sarebbe persino relativamente facile ricreare un'esperienza simile coll'editor di Project Spark. È molto lavoro sotto il punto di vista di level design, non lo nego, ma come codice ti servirebbe soltanto una telecamera fissa che ti segue, le diverse casse esplosive e non e un qualche tipo d'attacco rotante. Bella idea! Un jump'n'run in stile Crash Bandicoot è un ottimo punto di partenza per imparare a usare bene Saprk! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Ha! Ora che ci mi fai pensare sarebbe persino relativamente facile ricreare un'esperienza simile coll'editor di Project Spark. È molto lavoro sotto il punto di vista di level design, non lo nego, ma come codice ti servirebbe soltanto una telecamera fissa che ti segue, le diverse casse esplosive e non e un qualche tipo d'attacco rotante. Bella idea! Un jump'n'run in stile Crash Bandicoot è un ottimo punto di partenza per imparare a usare bene Saprk! Già realizzato da un altro utente, opera magistrale è poco per quello che ha fedelmente riprodotto senza utilizzare nessun pacchetto a pagamento! Un pazzo... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Se a qualcuno interessa ho pubblicato una demo del gioco che sto facendo, nome "W-ninja (2d action platform) DEMO".O forse è meglio dire che stavo facendo, continuo solo se piace alla gente ma a quanto pare piacciono altre cose..vedo delle cagate colossali con voto 8 e passa e migliaia di download..Provate per esempio a confrontare il mio con "my little 2d platformer" poi ditemi, magari sbaglio io eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stock200582 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 (modificato) Se a qualcuno interessa ho pubblicato una demo del gioco che sto facendo, nome "W-ninja (2d action platform) DEMO".O forse è meglio dire che stavo facendo, continuo solo se piace alla gente ma a quanto pare piacciono altre cose..vedo delle cagate colossali con voto 8 e passa e migliaia di download..Provate per esempio a confrontare il mio con "my little 2d platformer" poi ditemi, magari sbaglio io eh Ti consiglio di fare un video e pubblicarlo su youtube e anche su Facebook piazzalo ovunque e vedrai quanti voti e visualizzazioni prendi Modificato 27 Ottobre 2014 da stock200582 Cita Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Ti consiglio di fare un video e pubblicarlo su youtube e anche su Facebook piazzalo ovunque e vedrai quanti voti e visualizzazioni prendi Si fatto ma non ho un canale..non credo lo guardi qualcuno..comunque si chiama Project spark W-ninjaSul forum ufficiale mi han risposto in 2, uno mi ha fatto notare che neanche riesce a fare il wall jumping = 10 secondi di gioco, l'altro che è morto 10 volte e non riesce ad andare avanti...sarò io troppo vecchia scuola.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 (modificato) Oggi ho provato un paio di giochi , assolutamente spettacolari!cercate Portal, è fatto da dio Modificato 27 Ottobre 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 (modificato) Oggi ho provato un paio di giochi , assolutamente spettacolari!cercate Portal, è fatto da dio Dio è lo sviluppatore?! XD Modificato 28 Ottobre 2014 da H4ki R4izen 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Dio è lo sviluppatore?! XDHahahahahah Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Livelli a tema horror fatti stra-maledettamente bene! o_O' Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Raga ,cerco qualcuno che mi aiuti a fare le ia del mio gioco , a livello creativo sono in grado di creare bei livelli ,ma sono una frana con le ia sto impazzendo anche per fare le cose più semplici , se qualche sera qualcuno che ne capisce di più mi può dare una mano sarebbe ottimo , e poi è questo il senso di Project Spark no ? il gioco al momento si chiama (titolo provvisorio) project 2 e un remake di ghost n ghouls , se volete dargli un occhiata (al momento ho costruito una parte del primo livello ) mi fa piacere .Saluti !Se hai ancora bisogno di aiuto ci sono.Ma da quanto ho capito l'importante in spark è pubblicizzare, fai una cagata ma se hai un canale youtube avrà 8 di voto e migliaia di download. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Sapete come si può fare per creare delle ondate? Cioè, io sto facendo un'arena, con dei nemici normali e un boss con più vita (Mi servirebbe anche sapere come mettere più vita ad un nemico xD) e mi servirebbe qualcosa che, una volta ucciso un boss (Che rimarrà immortale fino a che tutti i nemici minori non saranno morti (Si, mi servirebbe anche questo) parta un'ulteriore ondata di nemiciGrazie in anticipo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stock200582 Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 (modificato) Sapete come si può fare per creare delle ondate? Cioè, io sto facendo un'arena, con dei nemici normali e un boss con più vita (Mi servirebbe anche sapere come mettere più vita ad un nemico xD) e mi servirebbe qualcosa che, una volta ucciso un boss (Che rimarrà immortale fino a che tutti i nemici minori non saranno morti (Si, mi servirebbe anche questo) parta un'ulteriore ondata di nemiciGrazie in anticipo E hai detto niente XD per darti un idea di quello che devi fare ci vorrebbero 10 pagine di forum con tanto di foto ! Cmq parti dal fatto che devi andare per logica ,quindi il succo sarebbe che devi scrivere la riga tipo : Quando :questo nemico muore Cosa : Crea questo nemico in posizione (e scegli posizione) O se vuoi attivare il danno ad un nemico crea nel cervello una pagina in cui non riceve danno e pagina 2 in cui riceve danno e puoi fare per esempio : Quando:nemico (o nemici) muore Cosa :cambia pagina questo cervello (o nemico ) ! Questo e il meglio che ti posso dire così su due piedi ! Se hai ancora bisogno di aiuto ci sono.Ma da quanto ho capito l'importante in spark è pubblicizzare, fai una cagata ma se hai un canale youtube avrà 8 di voto e migliaia di download. Ciao , grazie per la risposta .Sono riuscito a fare progressi credo di poterci riuscire da solo ,e poi mi sn fissato che devo farcela da solo XD Modificato 4 Novembre 2014 da stock200582 Cita Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Grazie mille per le dritte Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Sapete come si può fare per creare delle ondate? Cioè, io sto facendo un'arena, con dei nemici normali e un boss con più vita (Mi servirebbe anche sapere come mettere più vita ad un nemico xD) e mi servirebbe qualcosa che, una volta ucciso un boss (Che rimarrà immortale fino a che tutti i nemici minori non saranno morti (Si, mi servirebbe anche questo) parta un'ulteriore ondata di nemiciGrazie in anticipo Per gli hp basta andare nel menu del personaggio dove cambi il danno la velocità la fisica etc etc. LB + A mi pare o + BPer le ondate fai cosi, crea un nemico e sempre da quel menu mettilo invisibile e non urtabile e come prima pagine metti: quando il boss muore cambia pagina 2. In pagina 2 copia la normale pagina delle azioni del nemico ma aggiungici visibile=vero e urtabile=vero. Poi copia il nemico quante volte vuoi.Appena il boss muore compaiono tutti quelli, e via cosi magari con un secondo boss e via dicendo.Per il boss immortale puoi fare una variabile numerica, tipo se i nemici da uccidere sono 6 metti in un cubo invisibile: UNA VOLTA/Global "nemici" = 6Quando global "nemici" = 0 il boss immortale = falso. E a quei sei nemici metti quando muoio global nemici decrementa di uno..insomma non è facile da spiegare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.