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Project Spark


mricevuto

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Certo , cerca Project 2 ancora sono in fase di studio eh ,però comincia prendere forma ;)

Molto somigliante complimenti ambientazione fatta benissimo, io sono più portato alla programmazione.

Se fossi in te aumenterei il campo visivo o metterei uno switch camera e soprattutto cambierei l’immagine che vede la gente..pensano tutti che è un mondo vuoto cosi..

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Molto somigliante complimenti ambientazione fatta benissimo, io sono più portato alla programmazione.

Se fossi in te aumenterei il campo visivo o metterei uno switch camera e soprattutto cambierei l’immagine che vede la gente..pensano tutti che è un mondo vuoto cosi..

 

Grazie per i consigli , forse uno switch sarebbe la scelta migliore perche se metto una cam fissa da più lontano il personaggio diventa troppo piccolo e si perde leffetto Ghosts n ghouls !

Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght

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Volete morire d'invidia? Guardatevi sto giochino presentato nell'ultimo stream del Team Dakota al minuto 22:15:

 

 

 

...e poi al minuto 35:00 ca. segue Portal perfettametne funzionante con tanto di gravità.

Così, tanto per darvi il colpo di grazia. :asd:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Adesso sto cercando di fare una specie di breve Visual Novel. Ovviamente è sempre più complicato di quanto si pensi :whew: , ma se mi riesce di fare quello che ho in mente, penso che possa venire fuori qualcosa di veramente carino :ok:

Tra l'altro, qualcuno conosce un modo per far cambiare forma ad un personaggio durante la partita?

Per esempio: quando premo un pulsante collegato a un contadino, vorrei che il contadino si trasformi in una roccia e "pensi" come una roccia. Sono stato abbastanza chiaro?

Modificato da Michael Sky
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Raga ,cerco qualcuno che mi aiuti a fare le ia del mio gioco , a livello creativo sono in grado di creare bei livelli ,ma sono una frana con le ia sto impazzendo anche per fare le cose più semplici , se qualche sera qualcuno che ne capisce di più mi può dare una mano sarebbe ottimo , e poi è questo il senso di Project Spark no ?:)

 

il gioco al momento si chiama (titolo provvisorio) project 2 e un remake di ghost n ghouls , se volete dargli un occhiata (al momento ho costruito una parte del primo livello ) mi fa piacere .

Saluti !

Modificato da stock200582

Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght

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Raga ,cerco qualcuno che mi aiuti a fare le ia del mio gioco , a livello creativo sono in grado di creare bei livelli ,ma sono una frana con le ia sto impazzendo anche per fare le cose più semplici , se qualche sera qualcuno che ne capisce di più mi può dare una mano sarebbe ottimo , e poi è questo il senso di Project Spark no ?:)

 

il gioco al momento si chiama (titolo provvisorio) project 2 e un remake di ghost n ghouls , se volete dargli un occhiata (al momento ho costruito una parte del primo livello ) mi fa piacere .

Saluti !

Io sono + portato alla programmazione e meno al design ma sono preso di brutto con questo progetto, se avete la x e upload studio cercate projectspark w-ninja. (ho fatto un piccolo trailer delle basi del gioco)

Solo per fare i salti wall to wall mi ci son volute 10 ore ma stravolge la giocabilità.

Modificato da LordNerevar
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Secondo voi con molta pazienza, si possono creare livelli alla Crash Bandicoo??

 

 

Ha! Ora che ci mi fai pensare sarebbe persino relativamente facile ricreare un'esperienza simile coll'editor di Project Spark. È molto lavoro sotto il punto di vista di level design, non lo nego, ma come codice ti servirebbe soltanto una telecamera fissa che ti segue, le diverse casse esplosive e non e un qualche tipo d'attacco rotante. Bella idea! Un jump'n'run in stile Crash Bandicoot è un ottimo punto di partenza per imparare a usare bene Saprk! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Ha! Ora che ci mi fai pensare sarebbe persino relativamente facile ricreare un'esperienza simile coll'editor di Project Spark. È molto lavoro sotto il punto di vista di level design, non lo nego, ma come codice ti servirebbe soltanto una telecamera fissa che ti segue, le diverse casse esplosive e non e un qualche tipo d'attacco rotante. Bella idea! Un jump'n'run in stile Crash Bandicoot è un ottimo punto di partenza per imparare a usare bene Saprk! :ok:

 

Già realizzato da un altro utente, opera magistrale è poco per quello che ha fedelmente riprodotto senza utilizzare nessun pacchetto a pagamento! Un pazzo...

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Se a qualcuno interessa ho pubblicato una demo del gioco che sto facendo, nome "W-ninja (2d action platform) DEMO".

O forse è meglio dire che stavo facendo, continuo solo se piace alla gente ma a quanto pare piacciono altre cose..vedo delle cagate colossali con voto 8 e passa e migliaia di download..

Provate per esempio a confrontare il mio con "my little 2d platformer" poi ditemi, magari sbaglio io eh

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Se a qualcuno interessa ho pubblicato una demo del gioco che sto facendo, nome "W-ninja (2d action platform) DEMO".

O forse è meglio dire che stavo facendo, continuo solo se piace alla gente ma a quanto pare piacciono altre cose..vedo delle cagate colossali con voto 8 e passa e migliaia di download..

Provate per esempio a confrontare il mio con "my little 2d platformer" poi ditemi, magari sbaglio io eh

 

 

Ti consiglio di fare un video e pubblicarlo su youtube e anche su Facebook piazzalo ovunque e vedrai quanti voti e visualizzazioni prendi :ok:

Modificato da stock200582

Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght

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Ti consiglio di fare un video e pubblicarlo su youtube e anche su Facebook piazzalo ovunque e vedrai quanti voti e visualizzazioni prendi :ok:

Si fatto ma non ho un canale..non credo lo guardi qualcuno..comunque si chiama Project spark W-ninja

Sul forum ufficiale mi han risposto in 2, uno mi ha fatto notare che neanche riesce a fare il wall jumping = 10 secondi di gioco, l'altro che è morto 10 volte e non riesce ad andare avanti...sarò io troppo vecchia scuola..

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Raga ,cerco qualcuno che mi aiuti a fare le ia del mio gioco , a livello creativo sono in grado di creare bei livelli ,ma sono una frana con le ia sto impazzendo anche per fare le cose più semplici , se qualche sera qualcuno che ne capisce di più mi può dare una mano sarebbe ottimo , e poi è questo il senso di Project Spark no ?:)

 

il gioco al momento si chiama (titolo provvisorio) project 2 e un remake di ghost n ghouls , se volete dargli un occhiata (al momento ho costruito una parte del primo livello ) mi fa piacere .

Saluti !

Se hai ancora bisogno di aiuto ci sono.

Ma da quanto ho capito l'importante in spark è pubblicizzare, fai una cagata ma se hai un canale youtube avrà 8 di voto e migliaia di download.

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Sapete come si può fare per creare delle ondate? Cioè, io sto facendo un'arena, con dei nemici normali e un boss con più vita (Mi servirebbe anche sapere come mettere più vita ad un nemico xD) e mi servirebbe qualcosa che, una volta ucciso un boss (Che rimarrà immortale fino a che tutti i nemici minori non saranno morti (Si, mi servirebbe anche questo) parta un'ulteriore ondata di nemici

Grazie in anticipo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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Sapete come si può fare per creare delle ondate? Cioè, io sto facendo un'arena, con dei nemici normali e un boss con più vita (Mi servirebbe anche sapere come mettere più vita ad un nemico xD) e mi servirebbe qualcosa che, una volta ucciso un boss (Che rimarrà immortale fino a che tutti i nemici minori non saranno morti (Si, mi servirebbe anche questo) parta un'ulteriore ondata di nemici

Grazie in anticipo :mrgreen:

 

E hai detto niente XD per darti un idea di quello che devi fare ci vorrebbero 10 pagine di forum con tanto di foto !

 

Cmq parti dal fatto che devi andare per logica ,quindi il succo sarebbe che devi scrivere la riga tipo :

 

Quando :questo nemico muore Cosa : Crea questo nemico in posizione (e scegli posizione)

 

O se vuoi attivare il danno ad un nemico crea nel cervello una pagina in cui non riceve danno e pagina 2 in cui riceve danno e puoi fare per esempio :

 

Quando:nemico (o nemici) muore Cosa :cambia pagina questo cervello (o nemico ) !

 

Questo e il meglio che ti posso dire così su due piedi !

 

Se hai ancora bisogno di aiuto ci sono.

Ma da quanto ho capito l'importante in spark è pubblicizzare, fai una cagata ma se hai un canale youtube avrà 8 di voto e migliaia di download.

 

Ciao , grazie per la risposta .

Sono riuscito a fare progressi credo di poterci riuscire da solo ,e poi mi sn fissato che devo farcela da solo XD

Modificato da stock200582

Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght

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Sapete come si può fare per creare delle ondate? Cioè, io sto facendo un'arena, con dei nemici normali e un boss con più vita (Mi servirebbe anche sapere come mettere più vita ad un nemico xD) e mi servirebbe qualcosa che, una volta ucciso un boss (Che rimarrà immortale fino a che tutti i nemici minori non saranno morti (Si, mi servirebbe anche questo) parta un'ulteriore ondata di nemici

Grazie in anticipo :mrgreen:

Per gli hp basta andare nel menu del personaggio dove cambi il danno la velocità la fisica etc etc. LB + A mi pare o + B

Per le ondate fai cosi, crea un nemico e sempre da quel menu mettilo invisibile e non urtabile e come prima pagine metti: quando il boss muore cambia pagina 2. In pagina 2 copia la normale pagina delle azioni del nemico ma aggiungici visibile=vero e urtabile=vero. Poi copia il nemico quante volte vuoi.

Appena il boss muore compaiono tutti quelli, e via cosi magari con un secondo boss e via dicendo.

Per il boss immortale puoi fare una variabile numerica, tipo se i nemici da uccidere sono 6 metti in un cubo invisibile: UNA VOLTA/Global "nemici" = 6

Quando global "nemici" = 0 il boss immortale = falso. E a quei sei nemici metti quando muoio global nemici decrementa di uno..insomma non è facile da spiegare :)

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