ADE Marc Alexander Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Un user che ha già fatto un lavoto della madonna con P.T. (un clone della demo di Silent Hills) ora si è messo a fare un nuovo capitolo di Conker. Un seguito fan-made praticamente! Guardate il teaser che ha messo come finale del gioco! ...e io che sto imprecando per creare un semplice RTS. Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 (modificato) Un user che ha già fatto un lavoto della madonna con P.T. (un clone della demo di Silent Hills) ora si è messo a fare un nuovo capitolo di Conker. Un seguito fan-made praticamente! Guardate il teaser che ha messo come finale del gioco! ...e io che sto imprecando per creare un semplice RTS. Mamma mia quanto mi inc***o con me stesso quando vedo queste cose. Avere un'idea in testa, a prescindere da quanto possa essere stupida, e non riuscirla a realizzare, mi fa girare talmente gli svaratroski che tra poco prendo il volo. Modificato 16 Novembre 2014 da Michael Sky 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Con il prossimo aggiornamento il Team Dakota toglierà il level cap degli oggetti. In altre parole se hai i pacchetti potrai usare tutti i props fin da subito senza doverli sbloccare. Il motivo è che ci son stati troppi problemi tra collaborati di livello diverso e questo dovrebbe facilitare l'esperienza di creare un gioco in gruppo, oltre che il remix di mondi di gioco. Non ci sono informazioni sugli obbiettivi relativi a sbloccare oggetti leggendari o sui livelli degli eroi che ricordo per sbloccare oggetti decorativi e mosse (sotto forma di brains) dovevi guadagnare esperienza con loro in cross-roads. Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 http://www.youtube.com/watch?v=4PQR39w13dM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 scaricato su PC, ho provato una sorta si tutorial, ma si può salvare senza aver finito? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 scaricato su PC, ho provato una sorta si tutorial, ma si può salvare senza aver finito?Certamente, anche perchè per fare qualcosa di buono occorrono giorni. Su x1 salva in automatico dopo un tot di tempo ma c'è anche l'opzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 scaricato su PC, ho provato una sorta si tutorial, ma si può salvare senza aver finito? Confermo quello che ha detto Lord, vale anche per la versione PC! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Confermo quello che ha detto Lord, vale anche per la versione PC! bene, appena ho un po' di tempo mi metto a creare qualcosa Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ensiferum Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Scusate, secondo voi c'è un modo più veloce di altri per guadagnare crediti? Vorrei quel maledetto pacchetto fantascientifico ma mi pare ci voglia una vita per prendere l'ammontare di punti necessario.Comunque in sé è un piccolo capolavoro, un gioco strutturato in maniera davvero geniale, anche se avrei apprezzato uno stile più neutro e meno Fable-esco. A proposito ma una recensione non uscirà mai? È un gioco passato troppo in sordina secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Scusate, secondo voi c'è un modo più veloce di altri per guadagnare crediti? Vorrei quel maledetto pacchetto fantascientifico ma mi pare ci voglia una vita per prendere l'ammontare di punti necessario.Comunque in sé è un piccolo capolavoro, un gioco strutturato in maniera davvero geniale, anche se avrei apprezzato uno stile più neutro e meno Fable-esco. A proposito ma una recensione non uscirà mai? È un gioco passato troppo in sordina secondo me. Crea un gioco piccolo ma fatto bene, qualcosa che puoi creare in una settimana come un infinite runner ad esempio senza stressarti troppo e tra downloades e voti positivi i crediti aumenteranno notevolmente. Fai anche la prova settimanale e sei obbiettivi giornalieri facili (cosi da beccarti il bonus), sono una rottura di scatole ma in un ora fai tutto. Altrimenti l'unica è pagare purtroppo. :^P Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Scusate, secondo voi c'è un modo più veloce di altri per guadagnare crediti? Vorrei quel maledetto pacchetto fantascientifico ma mi pare ci voglia una vita per prendere l'ammontare di punti necessario.Comunque in sé è un piccolo capolavoro, un gioco strutturato in maniera davvero geniale, anche se avrei apprezzato uno stile più neutro e meno Fable-esco. A proposito ma una recensione non uscirà mai? È un gioco passato troppo in sordina secondo me.Prove giornaliere e fai un giochino stupido ma carino per i crediti, di recensioni ne sono uscite molte mi pare siano tutte 8 come voto se ricordo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ensiferum Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 come si fa a vedere quanti download e voti ha ricevuto un mio mondo? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 (modificato) Come anticipato alla conferenza Microsoft dello scorso E3, Team Dakota ha annunciato un gradito annuncio in Project Spark, un gioco ad episodi che vedrà come protagonista un Conker impegnato a raggiungere i propri compagni: Conker’s Big Reunion. Il Conker Creation Pack per Project Spark, sviluppato con il supporto di Rare, includerà circa 300 oggetti di Conker che spazieranno da elementi per i personaggi ad elementi di scena, materiali, effetti e traccie musicali originali. Sia l'esperienza per i creatori che quella per i giocatori verranno pubblicate separatamente (ma anche in bundle) su Xbox One a partire dal 23 aprile, tramite il negozio di Project Spark. http://www.youtube.com/watch?v=uSBMgJ-kpjA Modificato 19 Marzo 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 http://www.youtube.com/watch?v=uSBMgJ-kpjALo voglio tipo...non so...ORA!???! Tra l'altro, nessuno di voi sa come si costruisce un dialogo con scelte? Nel senso: il giocatore interagisce con un personaggio; l'immagine si blocca e il giocatore non può più muoversi. Il personaggio gli fa una domanda alla quale è possibile rispondere sì o no, è dalla risposta che il giocatore darà, ci sarà una reazione diversa da parte del personaggio. Un dialogo nella norma insomma. Sapreste spiegarmi come farlo? Oppure conoscete un tutori al che possa mostrarlo? Grazie a chi risponde. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Lo voglio tipo...non so...ORA!???! Tra l'altro, nessuno di voi sa come si costruisce un dialogo con scelte? Nel senso: il giocatore interagisce con un personaggio; l'immagine si blocca e il giocatore non può più muoversi. Il personaggio gli fa una domanda alla quale è possibile rispondere sì o no, è dalla risposta che il giocatore darà, ci sarà una reazione diversa da parte del personaggio. Un dialogo nella norma insomma. Sapreste spiegarmi come farlo? Oppure conoscete un tutori al che possa mostrarlo? Grazie a chi risponde. Ciaoti consiglio di seguire i tutorial che fa questo ragazzo su youtube. Veramente bravo, ho preso spunto dai suoi video per capire come gestire molte cose... https://www.youtube.com/user/mescad/videos Altra pagina che ti consiglio di guardare è questa, anche qui trovi un sacco di tutorials... http://projectspark.wikia.com/wiki/Tutorial_Videos 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Come anticipato alla conferenza Microsoft dello scorso E3, Team Dakota ha annunciato un gradito annuncio in Project Spark, un gioco ad episodi che vedrà come protagonista un Conker impegnato a raggiungere i propri compagni: Conker’s Big Reunion. Il Conker Creation Pack per Project Spark, sviluppato con il supporto di Rare, includerà circa 300 oggetti di Conker che spazieranno da elementi per i personaggi ad elementi di scena, materiali, effetti e traccie musicali originali. Sia l'esperienza per i creatori che quella per i giocatori verranno pubblicate separatamente (ma anche in bundle) su Xbox One a partire dal 23 aprile, tramite il negozio di Project Spark. http://www.youtube.com/watch?v=uSBMgJ-kpjA Sarà possibile ricreare la Boss fight con il nemico fatto di cacca a cui si dovevano lanciare rotoli di carta igienica? Se si corro a comprare Project Spark. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 IIIIII aaam the Great mightyyy poooooooStoria epica dei videogames... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Ciaoti consiglio di seguire i tutorial che fa questo ragazzo su youtube. Veramente bravo, ho preso spunto dai suoi video per capire come gestire molte cose... https://www.youtube.com/user/mescad/videos Altra pagina che ti consiglio di guardare è questa, anche qui trovi un sacco di tutorials... http://projectspark.wikia.com/wiki/Tutorial_VideosGrazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Se qualcuno ha bisogno di consigli sul Kode, io sono abbastanza ferrato, avendo fatto parecchia roba ai tempi della alpha... sull'editor in se meno, perché non lo uso da un po'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Dopo l'annuncio da parte di Microsoft che Conker sarebbe arrivato in Project Spark, i fan hanno preso d'assalto Phil Spencer con domande sul possibile futuro di questo personaggio. I fan del gioco vorrebbero poter giocare ancora una volta questo titolo su Xbox One, sotto forma di sequel o di reboot, ma al momento Rare sta lavorando a tutt'altro. A confermarlo è proprio Phil Spencer, tramite twitter, che però non chiude le porte ad un futuro titolo dedicato a Conker. "Rare sta sviluppando qualcos'altro, ma la community Spark è creativa. Non vedo l'ora di scoprire cosa saranno in grado di costruire con gli asset di Conker" "Possiamo presumere che Rare non stia lavorando a Conker dopo il rilascio di questi asset?" – "Si "Ma tutta la community vorrebbe vedere i vecchi giochi rifatti da Rare" – "Io adoro i fan di Conker. Rare ha un progetto differente al momento e così ha deciso di rilasciare gli asset alla community" "Rare non sta lavorando su Conker, ma gli altri sviluppatori" – "Non possiamo dire 'mai', ma attualmente ne Rare ne altri studio stanno lavorando su Conker" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Se potessi scegliere io da Rare vorrei un nuovo Kameo o Perfect Dark... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 IIIIII aaam the Great mightyyy poooooooStoria epica dei videogames... E io che ho potuto giocarlo solo su emulatore. Dato che su N64 ne ho ignorato l'esistenza fino a qualche anno fa, quando per caso trovai in rete qualche suo video.La Nintendo non ha (quasi) per nulla pubblicizzato quel gioco. E rivederlo in HD remastered su One... Oddio potrei svenire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BalloonRabbit49 Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 salve a tutti ci sono persone che giocano ancora a questo titolo ? avrei delle domande da fare visto che sto progettando un gioco grazie in anticipo esistono tutorial in italiano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 salve a tutti ci sono persone che giocano ancora a questo titolo ? avrei delle domande da fare visto che sto progettando un gioco grazie in anticipo esistono tutorial in italiano ? Chiedi pure... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.