BalloonRabbit49 Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ciao sono vari giorni che cerco di creare un mio piccolo mondo e devo dire che a livello grafico (di disegni ) me la sono cavata abbastanza bene purtroppo pago una non infarinatura della programmazione e quindi cercavo tutorial in italiano che mi potessero aiutare che ne so sul creare una mini-mappa o sul come prendere una pozione da far utilizzare con un tasto cose cosi "semplici " ma importanti di base Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ciao sono vari giorni che cerco di creare un mio piccolo mondo e devo dire che a livello grafico (di disegni ) me la sono cavata abbastanza bene purtroppo pago una non infarinatura della programmazione e quindi cercavo tutorial in italiano che mi potessero aiutare che ne so sul creare una mini-mappa o sul come prendere una pozione da far utilizzare con un tasto cose cosi "semplici " ma importanti di base In italiano non ne conosco purtroppo, io ci ho smanettato per tutto il periodo beta (seguendolo dalla alpha) su PC, guardando video su twitch/youtube del Team Dakota e leggendo dai forum/reddit della community, quindi tutta roba in inglese. Comunque, la mini-mappa è bigia, la pozione legata a un tasto invece è abbastanza semplice (diciamo pure 'na minchiata). Ti consiglio di farti tutti i tutorial prima, e di capire almeno le basi del Kode, che non è un vero e proprio linguaggio di programmazione, è fortemente limitato, ma permette di fare comunque le peggio cose, se si inizia a ragionare nella giusta maniera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BalloonRabbit49 Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 In italiano non ne conosco purtroppo, io ci ho smanettato per tutto il periodo beta (seguendolo dalla alpha) su PC, guardando video su twitch/youtube del Team Dakota e leggendo dai forum/reddit della community, quindi tutta roba in inglese. Comunque, la mini-mappa è bigia, la pozione legata a un tasto invece è abbastanza semplice (diciamo pure 'na minchiata). Ti consiglio di farti tutti i tutorial prima, e di capire almeno le basi del Kode, che non è un vero e proprio linguaggio di programmazione, è fortemente limitato, ma permette di fare comunque le peggio cose, se si inizia a ragionare nella giusta maniera. io fino ad oggi avevo la versione del gioco gratuita ora ho comprato la starter pack vedo se riesco a trovare altri tutorial da li nella sezione dedicata sperando che non mi faccia fare sempre lo stesso mi sono preso la briga di aggiungerti al live intanto ti ringrazio e magari ci si becca sul live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 io fino ad oggi avevo la versione del gioco gratuita ora ho comprato la starter pack vedo se riesco a trovare altri tutorial da li nella sezione dedicata sperando che non mi faccia fare sempre lo stesso mi sono preso la briga di aggiungerti al live intanto ti ringrazio e magari ci si becca sul live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 (modificato) Ma è possibile che in 2 giorni ho avuto solo 6 download? ahah mi passa la voglia di fare le cose..ho anche scritto nel forum ufficiale..Che poi 3 me lo han votato in positivo e uno l'ha messo pure nei preferiti...se qualcuno ha voglia il "gioco" si chiama Tomb Hunter, mi fareste un favore almeno arrivo a 10 download e posso vedere la votazione (almeno credo sia 10)E' solo un livello test, se piaceva come stile avrei fatto dei livelli seri e fatti meglio ma cosi non credo proprio che mi ci rimetterò, forse dovrei chiamarlo Halo o Assassin creed, o magari fare uno spot in tv ahah p.s. ciao BallonRabbit un voto positivo è il tuo? Modificato 1 Aprile 2015 da LordNerevar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Wow il mio giochino è stato scelto dal team dakota pue essendo un test, il voto non è il massimo ma sono contento. Ora mi metto sotto a farne uno serio.Nessuno sta creando o ha creato qualcosa? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Ah! Ma stavolta il concorso GameJam è internazionale?! Wow! Purtroppo non posso particepare però... Son pieno di corsi del master, settimana prossima inizio un nuovo progetto lavorativo e fra una ventina di giorni ca. ho l'ultimo esame del bachelor... niente da fare! Mi congratulo con te comunque! Anche se mi son promesso di non toccare altri editors al di fuori di Autodesk Maya e Rhino3D prima dell'estate! Recupererò il tuo titolo più in avanti, promesso! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 (modificato) Ah! Ma stavolta il concorso GameJam è internazionale?! Wow! Purtroppo non posso particepare però... Son pieno di corsi del master, settimana prossima inizio un nuovo progetto lavorativo e fra una ventina di giorni ca. ho l'ultimo esame del bachelor... niente da fare! Mi congratulo con te comunque! Anche se mi son promesso di non toccare altri editors al di fuori di Autodesk Maya e Rhino3D prima dell'estate! Recupererò il tuo titolo più in avanti, promesso!Ma cosè gamejam? Un concorso immagino vedo molti titoli con gamejam inizialeLeggo che è finito a dicembre Modificato 4 Aprile 2015 da LordNerevar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Ma cos’è gamejam? Un concorso immagino vedo molti titoli con gamejam iniziale Sì sì, bello grande anche con premi alquanto grossi e con degli sponsor non da poco come Ford. MS cià gli schei! Ne volevano fare almeno due all'anno, ma di norma per via di limitazioni legali era sempre confinato nel suolo americano. Per questo il mio stupore!^^ Siccome ora cera il terzo GameJam a marzo pensavo avessi partecipato pure tu! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Sì sì, bello grande anche con premi alquanto grossi e con degli sponsor non da poco come Ford. MS cià gli schei! Ne volevano fare almeno due all'anno, ma di norma per via di limitazioni legali era sempre confinato nel suolo americano. Per questo il mio stupore!^^ Siccome ora cera il terzo GameJam a marzo pensavo avessi partecipato pure tu! Ah cavolo scade domani ahah..peccato mi sarei messo sotto a fare qualcosa di buono.Comunque intendevo che è tra i "scelti dal team Dakota" che compaiono all'inizio, sono già soddisfatto così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Ah cavolo scade domani ahah..peccato mi sarei messo sotto a fare qualcosa di buono.Comunque intendevo che è tra i "scelti dal team Dakota" che compaiono all'inizio, sono già soddisfatto così. Hei! Dici poco, eh?! X'D Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Lordnerevar ora non ho il tempo di giocarci, ma come si fa per metterlo in download? L'ho trovato ma non vedo l'opzione...Non ho familiarità con project spark, su nulla è nuovo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Lordnerevar ora non ho il tempo di giocarci, ma come si fa per metterlo in download? L'ho trovato ma non vedo l'opzione...Non ho familiarità con project spark, su nulla è nuovo XDBasta provarlo facendo "gioca", praticamente lo conta come download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Allora ho fatto anche se sono uscita subito che sto sotto neverwinter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Allora ho fatto anche se sono uscita subito che sto sotto neverwinter Ahah io pure, ci voleva un bel mmorpg free su x1, free per ora poi qualcosa ci spenderò visto che è bello.Per project spark tu carica il mio "gioco", fai gioca, esci e metti pollice in su, o finiscilo tanto è un tutorial che dura 3 minuti, un voto positivo sarebbe una buona cosa visto che me lo stanno affondando.Ho letto come funziona il rate su spark (anzi come viene usato) nel forum principale e non è una bella cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 5 Aprile 2015 Condividi Inviato 5 Aprile 2015 sono bloccato alla mia prima creazione, in pratica, non capisco come rendere il cervello nemico più aggressivo Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 5 Aprile 2015 Condividi Inviato 5 Aprile 2015 sono bloccato alla mia prima creazione, in pratica, non capisco come rendere il cervello nemico più aggressivoIn che senso? potresti aumentargli la velocità o il danno oppure la velocitá nel dare mazzate. O magari farlo sparare da una certa distanza poi da vicino cambiare arma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 dopo una prova, ho visto che il nemico ci metteva parecchio ad attaccarmi Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Ma Project Spark è gratuito o è a pagamento? Perchè l'ho visto in negozio ma io non l'ho acquistato, si è semplicemente aggiornato dalla versione BETA. Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Ma Project Spark è gratuito o è a pagamento? Perchè l'ho visto in negozio ma io non l'ho acquistato, si è semplicemente aggiornato dalla versione BETA. E' gratis, quello in negozio comprende dei dlc che potresti prendere gratuitamente "giocandoci". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 E' gratis, quello in negozio comprende dei dlc che potresti prendere gratuitamente "giocandoci". Che ladri . Grazie per l'info Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 http://www.youtube.com/watch?v=rgHrM7SPC1A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Che ladri . Grazie per l'info Ma io direi il contrario, chi vuole giocare gioca a tutto, chi vuole creare può provarci senza pagare nulla. Se poi ti piace e vuoi prendere dei dlc puoi farlo gratis con i punti o semplicemente pagando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 come funziona questo gioco??? Lo scaricato gratis, mi sono giocato il primo livello, poi mi chiede di pagare per andare avanti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 http://www.youtube.com/watch?v=rBA3B90tVPY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.