eclisse Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Ciao volevo chiedere se qualcuno mi sa consigliare un software che permetta di simulare la tastiera con vari controller (tra cui quello Xbox), gratuito e compatibile con Windows 7.Ho provato a installare Xpadder, ma stranamente quando lo avvio mi da errore "versione di Windows non riconosciuta o non supportata" anche se lo danno come compatibile con Windows 7.Tutto questo perchè vorrei giocare con il pad ad alcuni giochi vecchiotti che purtroppo non lo supportano, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Ciao volevo chiedere se qualcuno mi sa consigliare un software che permetta di simulare la tastiera con vari controller (tra cui quello Xbox), gratuito e compatibile con Windows 7.Ho provato a installare Xpadder, ma stranamente quando lo avvio mi da errore "versione di Windows non riconosciuta o non supportata" anche se lo danno come compatibile con Windows 7.Tutto questo perchè vorrei giocare con il pad ad alcuni giochi vecchiotti che purtroppo non lo supportano, grazieIo sto usando Pinnacle Game profiler per giocare a Fable : The Lost Chapters su PC Addirittura si possono scaricare dei profili già pronti per ogni gioco senza smanettarci Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 L'ho provato e pare che funzioni bene . Io invece voglio rigiocare i vecchi GTA come GTA 1, 2, 3 e Vice City, che con il controller Xbox ci fanno a pugni.Grazie 1000 per il consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 L'ho provato e pare che funzioni bene . Io invece voglio rigiocare i vecchi GTA come GTA 1, 2, 3 e Vice City, che con il controller Xbox ci fanno a pugni.Grazie 1000 per il consiglio Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.