-CSLTP- Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Si sa quando esce??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Si sa quando esce??? dici WWE 2K14 il primo novembre ma essendo festa.. domani dovresti trovarlo!! io lo preso sul web spedito oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Appena lo trodo ad un prezzo decente lo prenderò sperando non sia una mezza delusione come gli ultimi giochi della wwe. fammi sapere cosa nepensi dopo averlo provato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Appena lo trodo ad un prezzo decente lo prenderò sperando non sia una mezza delusione come gli ultimi giochi della wwe. fammi sapere cosa nepensi dopo averlo provato Spaziogames 7.5 - Contenutisticamente impressionante - Un gradito tuffo nel passato della WWE - Sempre divertente ed esaltante, specie in compagnia - Personalizzazione incredibile - Il sistema di combattimento mantiene tutte le sue marcate mancanze - Tecnicamente scarso http://www.metacritic.com/game/xbox-360/wwe-2k14/critic-reviews speriamo per il prossimo anno con la nextgen.. in un bel cambiamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Spaziogames 7.5 - Contenutisticamente impressionante - Un gradito tuffo nel passato della WWE - Sempre divertente ed esaltante, specie in compagnia - Personalizzazione incredibile - Il sistema di combattimento mantiene tutte le sue marcate mancanze - Tecnicamente scarso http://www.metacritic.com/game/xbox-360/wwe-2k14/critic-reviews speriamo per il prossimo anno con la nextgen.. in un bel cambiamentola 2k non si smentisce mai.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 scaffale anche quest'anno...ho capito va.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Inizio a pensare di lasciarlo perdere aspettando magari la versione next gen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Io lo stavo per prendere poi ho fatto il play live di spaziogames ed ho lasciato perdere. Mi diverto con il 2010 Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 la 2k non si smentisce mai.... Per vedere davvero quanto di buono potrà nascere da questa collaborazione dovremo attendere il prossimo capitolo con l'Eco Motion e altri cambiamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Io lo stavo per prendere poi ho fatto il play live di spaziogames ed ho lasciato perdere. Mi diverto con il 2010Io è da HCTP che aspetto una season come si deve... ormai mi sto rassegnando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 (modificato) Io lo stavo per prendere poi ho fatto il play live di spaziogames ed ho lasciato perdere. Mi diverto con il 2010Anch'io gioco al 2010 (che poi è uscito il 2009 ) cmq per il prossimo, non vale molto ma.. spero esca anche per le attuali console Modificato 8 Novembre 2013 da GenTonio2.0 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.