MAC Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Ciao a tutti, Il mio dubbio riguarda il collegamento X1 alla Tv in quando non ho nessun decoder+digitale terrestre, posso giocare tranquillamente? Ho le idee confuse a riguardo Grazie in anticipo x le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sard Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Ciao a tutti, Il mio dubbio riguarda il collegamento X1 alla Tv in quando non ho nessun decoder+digitale terrestre, posso giocare tranquillamente? Ho le idee confuse a riguardo Grazie in anticipo x le risposteCerto che puoi giocare tranquillamente.Il collegamento tv-decoder-xbox è facoltativo. E' solo per offrire dei servizi in più, ma se non hai il decoder non succede nulla, non avrai accesso a quei servizi facoltativi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 beh alla faccia della disinformazione! quelli di MS hanno davvero fatto un pessimo lavoro. si non ti preoccupare i giochi li puoi usare senza alcun collegamento aggiuntivo a decoder o simili. anche io non ho nessun decoder/altro e sono sicuro al 100% di poter usare la Xbox One per giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.