Gabby anticamper Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Questo E3 mi è piaciuto moltissimo e da quanti giochi veramente ben fatti c'erano non riesco a decidere quale scegliere, sono tutti bellissimi T_TLa mia domanda è quali sono i giochi che vi sono piaciuti maggiormente? Quale vorreste maggiormente in questo momento? Io spinto dall'hype ho voluto fare questo video secondo la mia personle classifica dei giochi che mi hanno impressionato. http://www.youtube.com/watch?v=cZdphf4LC3k Cita GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 i 5 giochi che mi sono piaciuti di più sono stati:-KH3 (vabbè non dico altro sennò poi mi danno del ripetitivo)-il nuovo FF15 (mi è piaciuto molto lo stile di gioco e la storia sembra tanto bella)-MGS5 (mettendo da parte la grafica che è assurda,anche il gioco si è presentato in ottima forma)-Dark Souls 2 (alcune scene di gioco mi hanno incantato)-Destiny mi è piaciuto molto! poi 2 che mi hanno colpito sono stati Below e Plants vs Zombies:Garden Warfare... molto originali entrambi! Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Project spark....il gioco.col più alto potenziale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sard Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Project spark....il gioco.col più alto potenzialeVero, da come è stato presentato all'E3 sembrava un gioco molto versatile. Vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cicciox38 Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 (modificato) mod edit Modificato 19 Giugno 2013 da spartan 250 Ot alla grande Cita Ciccio38dt/Libertyrebel89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Vero, da come è stato presentato all'E3 sembrava un gioco molto versatile. Vedremo Essendo anche appasionato di populous the beggining project spark è veramente imperdibile....oltre ad avere un editor che rende poi il tutto giocabile a livelli alti....non un semplice gioco basata su editor che si riduce solo ad esso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 (modificato) Beh io posso indicare quelli che aspetto con più ansia: -The division-MGS5-Battlefield 4-Dead rising 3-ovviamente Halo(5) Questi sono nella mia top five ma nn in ordine di importanza xke tanto sono tutti grandissimi titoli! Non meno importanti: -Forza 5-Ryse-TitanFall Azz.. Troppi troppi ahahahah -Project Spark Potenzialmente stratosferico ma voglio più dettagli.. Modificato 21 Giugno 2013 da Artax87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Io invece non vedo l'ora di provare il ritorno di EA Sports con NBA Live14. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 The division per distacco ....... poi c'è BF4 e Titan Fall . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 maro io non vedo l ora di poter provare:1-Ryse:sons of rome2-watch dogs3-the witcher 34-the division5-titanfall Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 quelli che mi hanno stampato un sorriso in faccia sono stati, ovviamente battlefield 4, poi titanfall, metal gear e the division Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Il videogioco che più attendo in assoluto è Metal Gear Solid 5.Devo fare una precisazione relativa al video postato,quello del trailer non è Halo 5, ma è una semplice dimostrazione del potenziale dell’Xbox One.Mi meraviglio che molti utenti non hanno neanche nominato Metal Gear Solid 5, al contrario a me Project Spark non mi ha detto niente (se non per la sua versatilità, poi stop).Cioè quello sarebbe un titolo esclusivamente next gen! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Ecco la mia lista và -project spark-TitanFall-MGS-Ryse-Dead Rising Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Solo 5 giochi è troppo poco. Nella mia personale lista direi: - Forza MotorSport 5- Quantum Break- TitanFall- Destiny- Watch Dogs- The Division- The Witcher 3- Metal Gear Solid 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) scusate la mia franchezza ma sulla carta tutti sono OTTIMI almeno visivamente aspettiamo almeno che escono nel mondo reale e poi avanti con le discussioni quale e' meglio qual e' peggio e via per adesso io aggiungerei anche VIVA PINTA ONE edition Modificato 1 Luglio 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 secondo The Division e MGS faranno davvero terra bruciata tutto intorno...il primo perchè sta creando hype un pò a tutti con innovazioni e significativi cambiamenti in programma...il secondo perchè porta un nome ed una storia molto pesante sulle sue spalle... :mrgreen: gli altri faranno di sicuro le loro vendite...ma molto molto modeste in confronto a questi due imho... :ok: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 secondo The Division e MGS faranno davvero terra bruciata tutto intorno...il primo perchè sta creando hype un pò a tutti con innovazioni e significativi cambiamenti in programma...il secondo perchè porta un nome ed una storia molto pesante sulle sue spalle... :mrgreen: gli altri faranno di sicuro le loro vendite...ma molto molto modeste in confronto a questi due imho... :ok:hmmm... sni.... Le grosse cifre le han quasi sempre fatte i giochi in multi (vedi cod ). Io opto per un grosso colpo con bf4 e Titanfall. Se Division dovesse rivelarsi quel capolavoro che sembra (oh dio dei videogames,ascolta le mie preghiere...) allora ciao a tutti... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) Quelli che più aspetto sono in ordine:The Witcher 3Watch DogsAssassin's Creed: Black FlagThe DivisionIl 5° potrebbe essere DA:I, ma è più curiosità ora come ora che mi lega a questo titolo Modificato 1 Luglio 2013 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 hmmm... sni.... Le grosse cifre le han quasi sempre fatte i giochi in multi (vedi cod ). Io opto per un grosso colpo con bf4 e Titanfall. Se Division dovesse rivelarsi quel capolavoro che sembra (oh dio dei videogames,ascolta le mie preghiere...) allora ciao a tutti... vero...ma un titolo come MGS farà di sicuro altrettanto bene quanto BF4 o il Titanfall di turno...specie dopo quanto visto all'E3 nel trailer e nel gameplay... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 vero...ma un titolo come MGS farà di sicuro altrettanto bene quanto BF4 o il Titanfall di turno...specie dopo quanto visto all'E3 nel trailer e nel gameplay... :ok:Direi che farà meglio dei due titoli sopra citati.Probabilmente BF4 sarà il migliore online, di Titanfall sappiamo ancora poco e quindi non lo si può ritenere ancora un titolo valido.La certezza di avere un giocone tra le mani la possiamo avere in questo caso con MGS 5, stiamo parlando di un Metal Gear Solid Open World Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Direi che farà meglio dei due titoli sopra citati.Probabilmente BF4 sarà il migliore online, di Titanfall sappiamo ancora poco e quindi non lo si può ritenere ancora un titolo valido.La certezza di avere un giocone tra le mani la possiamo avere in questo caso con MGS 5, stiamo parlando di un Metal Gear Solid Open World Tintafall ha già vinto qualche premio, se non ho letto male la notizia. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Tintafall ha già vinto qualche premio, se non ho letto male la notizia.Mi sa che sono l'unica persona sulla faccia della terra a cui titan fall non ha fatto ne caldo ne freddo Cioèè andiamo a me è sembrato un call of duty con jetpack e robottone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Mi sa che sono l'unica persona sulla faccia della terra a cui titan fall non ha fatto ne caldo ne freddo Cioèè andiamo a me è sembrato un call of duty con jetpack e robottone Ma infatti come ho detto del mio precedente commento è ancora troppo presto per giudicare Titanfall, che in giro per la rete lo definiscono già un giocone da avere assolutamente.Per Battlefield 4 il discorso è diverso, in quanto è uno dei migliori FPS in assoluto e nell'online è al top, per cui diciamo che con questo titolo si va più sul sicuro, per Titanfall meglio aspettare e vedere se ne varrà la pena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Io sono curioso di vedere come sarà Ryse Ma poi si sa niente di Elder scrolls Online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Mi sa che sono l'unica persona sulla faccia della terra a cui titan fall non ha fatto ne caldo ne freddo Cioèè andiamo a me è sembrato un call of duty con jetpack e robottone no no anche a me ha fatto questo effeto... :ok: poi oh...sarei felicissimo di sbagliarmi...anche se ne dubito in quanto il gioco è un FSP... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.