Zoid Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 (modificato) no no anche a me ha fatto questo effeto... :ok: poi oh...sarei felicissimo di sbagliarmi...anche se ne dubito in quanto il gioco è un FSP... :mrgreen:FPS A detta di quelli che han provato di persona,le reazioni son state tutte positive(Neural in primis). Possibile che siano tutti coddari? E in quale cod si salta con jetpack,si corre sui muri,ci si scontra tra mech e uomini contemporaneamente,si combatte mech VS mech,si strappa il pilota del mech con un altro mech,ci si lancia fuori dal mech per poter anche atterrare sul mech avversario e strappargli i circuiti a mo di cavallo imbizzarito? Ho già detto che ci sono i mech? Modificato 4 Luglio 2013 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 FPS A detta di quelli che han provato di persona,le reazioni son state tutte positive(Neural in primis). Possibile che siano tutti coddari? E in quale cod si salta con jetpack,si corre sui muri,ci si scontra tra mech e uomini contemporaneamente,si combatte mech VS mech,si strappa il pilota del mech con un altro mech,ci si lancia fuori dal mech per poter anche atterrare sul mech avversario e strappargli i circuiti a mo di cavallo imbizzarito? Ho già detto che ci sono i mech?Da come lo descrivi sembra una gran figata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Da come lo descrivi sembra una gran figata Da come si è presentato sembra una figata !non per niente a sbaragliato tutto e tutti all'E3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 FPS A detta di quelli che han provato di persona,le reazioni son state tutte positive(Neural in primis). Possibile che siano tutti coddari? E in quale cod si salta con jetpack,si corre sui muri,ci si scontra tra mech e uomini contemporaneamente,si combatte mech VS mech,si strappa il pilota del mech con un altro mech,ci si lancia fuori dal mech per poter anche atterrare sul mech avversario e strappargli i circuiti a mo di cavallo imbizzarito? Ho già detto che ci sono i mech? mi si sono invertite le lettere... :lol: comunque è l'idea di fondo che non mi sembra chissà quanto innovativa (come quella di Division)...e anche il gameplay mi è sembrato un pò legnoso (guardando il filmato)...poi oh...magari mi sbaglio alla grande e sarà un gioco con i contro caxxi... P.S. queste impressioni potrebbero derivare anche dal mio profondo odio verso qualsiasi FPS... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 A me più che le meccaniche di gioco che di per sé potrebbero essere anche parecchio divertenti non mi piace per nulla lo stile grafico, per nulla ispirato. Tutti i colori che ho visto dalla demo (se mi ricordo bene, dato che è stato un mese fa) sono il grigio, qualche tonalità di giallo sbiadito e qualche piccola macchia di verde. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 questa è la mia lista: -Destiny-project spark- kingdom hearts 3- elder scrolls online-assassin's creed black flag (solo perchè mi piace l'ambientazione,ma molto probabilmente non lo prenderò) Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sherlocklondon Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Per me i dieci giochi migliori mostrati in fiera sono: Ryse Son of RomeForza Motorsport 5Dead Rising 3Fifa 14WatchdogsSunset OvedriveQuantum BreakKiller InstinctBattlefield 4Metal Gear Solid 5 Poi mi chiedono perchè compro Xbox One PS lasciatemi fare una menzione d'onore per lo splendido Wind Waker HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.